annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Accademie pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io ho un pvp disponibile in 3 giorni e sono interessato ad entrare in un accademia... se qualcuno mi vuole mi chiami...

Commenta

Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggio
      ma tu chi sei? che vuoi da me.....Sei fastidioso , parlare male della gente che gioca in un modo non è da fighi....Io gioco in un modo non faccio nulla di così disastroso, non VOGLIO giocare da fazionato perchè è un blocco al divertimento ...e visto che stiamo giocando e di solito la gente tende a scordare che è un gioco mi permetto di dire che è una caz**** giocare da fazionati, perché ogni volta che muori perdi 15 o 10 minuti di gioco.... per cosa?Poi se non hai un'organizzazione ottima e non sei un giocatore abile e che non ha manco le macro è inutile che vai in giro a perdere punkte con i lord , ade , lvx o gruppi di persone come loro.. perchè è controproducente, se perdi quei cosi chiamati punkte non puoi salire più sul cavallo di fazione!Insomma dai fate ste cose, per una volta quoto quello che si dice in un thread, Fate delle gilde a buffo e mettetele con gente che sà pvppare.. così diventa più divertente per tutti
      mi vuoi ancora picchiare accoltellare?

Ma chi è sto fuser?Non ho capito chi è ti giuro;mi chiami phoenix pensando che mi crea problemi?Perchè non mi chiami come mi chiamo effettivamente?Così in questo forum le persone che leggono capiscono?(Ma come sei messo?) Comunque Ero già stato offeso a quel tempo da tutti voi, se l'avessi droppata io l'armor nessuno si sarebbe fregato di ridarmela...
      xk hai sempre fatto un gioco schifoso e ti sei sempre comportato in maniera indegna con le persone che giocavano con te,lammandole e insultandole sia sul forum,che in game o anche ts....peccato che poi quando vedevi le persone faccia a faccai tacevi.

secondo te una persona così va rispettata?gli si ridà l'armor?nn la si emargina?
      se dimostri di esser un po cresciuto come "SEMBRA" che sti facendo con questi post,allora ti puoi rispodere da solo.
      Si è capito dai reskill che ho preso fidandomi della gente che giocava, una volta ho droppato tutto con un pg ninja che cazzeggiavo al gate e nessuno mi ha ridato niente, perciò ho deciso di non ridargli un ben amato ca*** , Poi siete tutti strani e contorti per un giochetto, vi fate pompare il veleno nel sangue mentre io rido e derido CHIUNQUE...
      rinnovo l'invito a picchiarmi..... taci e abbi coerenza che eri tu il primo a sbroccare così.

p.s. x chi ha voja si vada a cercare i posts di sto tizio o le sue foto che metteva x farci paura xk era grosso come "brock lesnar"

migliora la tua immagine come persona piuttosto che come gamer e poi potrai porti alla comunity.

p.s. se tu hai 22 anni io nn ho mai avuto la barba.
      Ultima modifica di Dj_Amix; 18-11-2008, 07:05.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sifodias sei uno dei pochi che non ha ancora capito che non ci deve rompere le palle nelle battaglie di fazione.
        Se ti credi furbo a ti fa sentire importante metterti in mezzo ti sbagli.
        Proporrei istant kill a sifodias solo quando si mette in mezzo, ci fermiamo tutti, ci giriamo e lo secchiamo. Poi voglio vedere quante volte ritornerà; se è uno che lota armature sarà un piacere ripagarlo con la stessa moneta.

Commenta

Originariamente inviato da ologoff Visualizza il messaggio
          per favore, questo sembrava un post utile, per spammare non avete già la sezione duels and battles?
          *

Commenta

Doomtroper, tu sei quel coso alto 145 centrimetri che và in giro con le magliettine attillate .....ma ndo vai me sembri un bonsai con i peli sul petto....Cmq ho risposto a un tipo ma vedo che ce ne sono a valanghe di intrippati con sto gioco quindi lasciamo stà...Siete messi male , dovreste consultare uno psicologo e parlargli da amico, proprio come fate fra voi simili.

Gnomo, hai fatto deragliare il discorso, io non sò se giochi ancora e perchè sei intervenuto in questo thread a parlare di fatti non INERENTI al tema, forse per completare te stesso.....a me non interessa quindi evita di postare le tue buffonate qui, ti rispondo solo perchè mi fai tenerezza per non dire che mi susciti pateticità e non perchè ti reputo importante... ora scrivete quello che vi pare io manco lo leggo il forum, siete voi che vi fate le pippe mentali per questo gioco...

Tornando a parlare del gioco , accetto l'ottima proposta di Vash , fate delle gilde e mettetele con i pvp che sanno muovere il mouse

io gioco e mi diverto ciao.
            Ultima modifica di Sifodias; 18-11-2008, 14:44.

Commenta

Doomtroper, tu sei quel coso alto 145 centrimetri che và in giro con le magliettine attillate .....ma ndo vai me sembri un bonsai con i peli sul petto....Cmq ho risposto a un tipo ma vedo che ce ne sono a valanghe di intrippati con sto gioco quindi lasciamo stà...Siete messi male , dovreste consultare uno psicologo e parlargli da amico, proprio come fate fra voi simili.

Gnomo, hai fatto deragliare il discorso, io non sò se giochi ancora e perchè sei intervenuto in questo thread a parlare di fatti non INERENTI al tema, forse per completare te stesso.....a me non interessa quindi evita di postare le tue buffonate qui, ti rispondo solo perchè mi fai tenerezza per non dire che mi susciti pateticità e non perchè ti reputo importante... ora scrivete quello che vi pare io manco lo leggo il forum, siete voi che vi fate le pippe mentali per questo gioco...

Tornando a parlare del gioco , accetto l'ottima proposta di Vash , fate delle gilde e mettetele con i pvp che sanno muovere il mouse

ma xkè devi tirare in mezzo la real -.-, cioè se devi postare caxxate nn loggarlo nemmeno il forum.

Commenta

cvd....

poi scrivi
                Originariamente inviato da Sifodias
                Poi siete tutti strani e contorti per un giochetto, vi fate pompare il veleno nel sangue mentre io rido e derido CHIUNQUE..

a
                quanto pare questa volta nn ci sei riuscito e forse t'è pompato a te il sangue....forse eh :P

nn sei cresciuto x niente era come al solito la finta da bambino.

p.s. date na controllatina ai dati dell'account xk 2\3 anni fa ne avevi tipo 16 o 17 asd
                Ultima modifica di Dj_Amix; 18-11-2008, 14:57.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Siete messi male , dovreste consultare uno psicologo e parlargli da amico, proprio come fate fra voi simili.
                  Ti prenotiamo il viaggio sola andata, ne hai più bisogno tu sicuramente.

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    cvd....

poi scrivi

a
                    quanto pare questa volta nn ci sei riuscito e forse t'è pompato a te il sangue....forse eh :P

nn sei cresciuto x niente era come al solito la finta da bambino.

p.s. date na controllatina ai dati dell'account xk 2\3 anni fa ne avevi tipo 16 o 17 asd
                    attento doom o phoenix caccia le lame

ricorda che sei l'ultimo -A- rimasto..ed ha ancora un conto in sospeso con voi!!
                    p.s.:all'epoca che divenne famoso x la sua abilità fenicng 120 in real..aveva anke meno di 16anni
                    SpiLL[NoX]
                    ReD PaSSioN[LorD]
                    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

già... da quello che mi han detto tutti ha 19 anni e in effetti i conti tornano.

a breve credo si discuterà su come organizzare le accademie, questo thread credo sia stato aperto al solo scopo di informare\censire i player che vorrebbero sfruttare questa bella opportunità.

Commenta

ahahah andre' sei un mito!!

Doom ti amo!

Msn. Foggeo@hotmail.it
                        IcQ.
                        602133441

Commenta

il bello è che viene qui pretendendo rispetto....ahahah
                          Qua l'unico che rosica realmente sei tu.
                          Quanti giorni di jail ti sei preso perke segavi sempre il barra di guardie?30?
                          AHAhahaha Babbo!
                          Dai Lasciate perdere sto ca'zzo di forum e andate a brit
                          MAI PIU SU UO^^

Commenta

Se si potesse mandare un messaggio in game tipo : (Volete provare a fare pvp, bene da oggi è stata creata una nuova sezione sul forum di UOD dedicata) magari per qualche giorno e aprire una sezione in dubbi e domande per fornire info su come far pvp almeno le basi poi essendo tutto correlato diventa naturale informasi sui template ecc.

Commenta

potremmo anche dichiararci guerra tra gilde in modo che si fa pvp anche a trammel :0

Commenta

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                                Se si potesse mandare un messaggio in game tipo : (Volete provare a fare pvp, bene da oggi è stata creata una nuova sezione sul forum di UOD dedicata) magari per qualche giorno e aprire una sezione in dubbi e domande per fornire info su come far pvp almeno le basi poi essendo tutto correlato diventa naturale informasi sui template ecc.
                                quoto.

Commenta

Sto operando...
                                X