da vero pirata dovresti nascondere i tuoi averi e lanciare una caccia al tesoro!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ultima!
Comprimi
X
-
Esiste un programma scritto da me per refreshare senza client
http://www.uodreams.it/varie/adk.rar
Controlla da sito che il tuo pg abbia loggato.
Dettagli qui: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=468499
Amdir
Commenta
-
ops scusate sono nato ignorante grazie doglio, anche se cmq dovresti pensare tu prima di scrivere visto che io sono ignorante e potrei non sapere le cose e quindi pur pensandoci non le saprei va be grazie cmq della dritta
se poi mi dai anche un link o un nome per quel simbolo ci credo se no la tua tesi mi sa che non regge e quello rimane uno sporco nazista!!Ultima modifica di akira833; 24-01-2008, 14:17.
Commenta
-
Originariamente inviato da akira833 Visualizza il messaggiosei uno skifoso di m....a ti dovrebbero bannare per la firma che hai altro che decadere
e tu amdir gli dai pure le dritte :/
ps: mi vergogno proprio a volte di far parte della razza umana
Quello è 1 simbolo usato da ben prima della seconda guerra mondiale.. e aveva ben altri significati.. I nazisti se ne sono impossessati dopo..
ICQ 211162012
...le valentine statisticamente poi sono delle gnocche nell'80% dei casi.
Commenta
-
Originariamente inviato da akira833 Visualizza il messaggio
ps: mi vergogno proprio a volte di far parte della razza umana
a volte pò essè anche l'inverso...
che la razza umana si vergogni di.....
cmq lasciando perdere certe uscite... torniamo it
refresha o lascia ai tuoi vecchi compagni di ventura.
usa il tool di Amdir per refreshare e poi hai tutto il tempo che vuoi per decidere cosa fare.
meglio lasciare a chi conosci che a chi macra case ^^
Commenta
-
xD oh non c'è piu rispetto per gli ignoranti, si mandono al rogo e basta!!!! bravi!!!! istruitemi no? siete nati imparati voi? ho gia cheisto scusa! anche se non mi avete dato un nome per il simbolo o un link col quale formarmi il cervello
Commenta
-
Io non sono nato imparato,ma prima di parlare di qualcosa che non so m'informo.
E' risaputo che la svastica è un'antichissimo segno augurale,di buona fortuna,usato sin dal neolitico,che i nazi se ne siano appropriati non vuol dire molto.
E cmq,crowley ed il "liber al vel legis" sono altra cosa ancora,informati,anzi megli di no sennò potresti rimanere shokkato.
Commenta
-
cafone
io ogni giorno mi chiedo, sono piu ignorante io che non so o quelli non sanno insegnare e sanno?
ho visto un simbolo nazi nascosto allinterno di una stella se tu non sai che il verde è verde non puoi dire che è verde ma qualcuno puo insegnartelo e io sono abituato ad insegnare agli ignoranti senza dargli addosso o dirgli informati cafone che non sei altro!!Ultima modifica di akira833; 24-01-2008, 15:04.
Commenta
-
Originariamente inviato da korapus Visualizza il messaggioIo non sono nato imparato,ma prima di parlare di qualcosa che non so m'informo.
E' risaputo che la svastica è un'antichissimo segno augurale,di buona fortuna,usato sin dal neolitico,che i nazi se ne siano appropriati non vuol dire molto.
E cmq,crowley ed il "liber al vel legis" sono altra cosa ancora,informati,anzi megli di no sennò potresti rimanere shokkato.
Commenta
-
Originariamente inviato da Il Vale...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
Magnus[LvX]
Palestina Libera!
Commenta
-
Originariamente inviato da akira833 Visualizza il messaggiohairagione èvero esagero sempre uff scusate cmq per l'inoranza ora ho capito perdonami anche tu autore del 3d taccio
La svastica o croce uncinata (dal sanscrito स्वास्तिक, traslitterato in svástika) è una croce equilatera con i bracci piegati ad angoli retti. È stata usata come simbolo, generalmente con significati augurali o di fortuna, da molte culture fin dal neolitico, ed è ancora oggi un simbolo sacro in alcune religioni come l'Induismo. Dopo la Seconda guerra mondiale, a seguito del suo utilizzo nella bandiera della Germania nazista, il suo uso in occidente è oggetto di controversie.
La parola svastica deriva dalla traslitterazione dell'omonimo termine sanscrito (स्वास्तिक in alfabeto devanagari) che signifca genericamente «fortunato, di buon augurio» ed è utilizzato nel suo contesto linguistico per simboleggiare "persone o cose che portano fortuna".
La prima parte della parola è composta dal prefisso su- che significa "buono, bene" (linguisticamente affine al greco ευ, eu- con lo stesso significato) e da asti, coniugazione della radice verbale as (essere): svasti, pertanto, assume il significato di "stare bene". Il suffisso -ka forma un diminutivo, per cui svastica è traducibile letteralmente come "piccola cosa in relazione con lo star bene" che si può far corrispondere a un termine come "portafortuna".
Generalmente, per consuetudine, il termine svastica viene considerato in italiano un sostantivo di genere femminile. Originariamente, in sanscrito, il sostantivo è in realtà maschile trattandosi di una parola utilizzata prevalentemente come simbologia per l'astro solare contrapposta alla simbologia lunare. E' possibile ipotizzare che il suo utilizzo al femminile, in occidente, derivi dall'errata traduzione in "felicità".
solo alcune curiosita':
Ultima modifica di Xabarasillich; 24-01-2008, 19:46.
Commenta
Commenta