Xabaras... come ricordato in uno dei primi fumetti di Dylan Dog, diagramma di Abraxas, altro nome diavolo... e lo hai impersonato bene, vecchio "avanzo di galera", quando con un pg per nulla facile da usare ti sei inventato una zona protetta dove non era possibile minare senza il tuo lasciapassare... già solo con quella semplice iniziativa, creavi gioco e facevi divertire la gente. Hai interpretato bene la tua parte nei PAC, un personaggio rissoso ed irascibile in gioco guidato da un giocatore ben diverso, per quel poco che ci siamo riusciti a conoscere.
Il solito tempo tiranno non mi permette di farti un saluto GdR come si deve, ma ti ringrazio per il tempo passato in game assieme nei PAC: poco ma ben speso, del tipo che diverte e si ricorda volentieri. Gli ICQ/MSN mio e di Grianne non te li dimenticare, non si sa mai dove ti porti la corrente!
Che il vento porti la tua dannata animaccia fino all'arcipelago nascosto di Tortuga, balordo di un reietto... e se è davvero così diversa dalla melensa isola che non c'è, lanciami un pugnale nel buio per sfidarmi a restituirtelo!
Il solito tempo tiranno non mi permette di farti un saluto GdR come si deve, ma ti ringrazio per il tempo passato in game assieme nei PAC: poco ma ben speso, del tipo che diverte e si ricorda volentieri. Gli ICQ/MSN mio e di Grianne non te li dimenticare, non si sa mai dove ti porti la corrente!
Che il vento porti la tua dannata animaccia fino all'arcipelago nascosto di Tortuga, balordo di un reietto... e se è davvero così diversa dalla melensa isola che non c'è, lanciami un pugnale nel buio per sfidarmi a restituirtelo!
Commenta