annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultima!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Xabaras... come ricordato in uno dei primi fumetti di Dylan Dog, diagramma di Abraxas, altro nome diavolo... e lo hai impersonato bene, vecchio "avanzo di galera", quando con un pg per nulla facile da usare ti sei inventato una zona protetta dove non era possibile minare senza il tuo lasciapassare... già solo con quella semplice iniziativa, creavi gioco e facevi divertire la gente. Hai interpretato bene la tua parte nei PAC, un personaggio rissoso ed irascibile in gioco guidato da un giocatore ben diverso, per quel poco che ci siamo riusciti a conoscere.
    Il solito tempo tiranno non mi permette di farti un saluto GdR come si deve, ma ti ringrazio per il tempo passato in game assieme nei PAC: poco ma ben speso, del tipo che diverte e si ricorda volentieri. Gli ICQ/MSN mio e di Grianne non te li dimenticare, non si sa mai dove ti porti la corrente!
    Che il vento porti la tua dannata animaccia fino all'arcipelago nascosto di Tortuga, balordo di un reietto... e se è davvero così diversa dalla melensa isola che non c'è, lanciami un pugnale nel buio per sfidarmi a restituirtelo!

The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
    more; yes; umount; sleep

MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

Commenta

lol perkè nn refreshi per l'ultima volta cosi freghi tutti quelli che si stanno accampando la per accaparrarsi la tua roba?

Commenta

Ciao Xabaras, lascia tutto a me.
        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
          Ciao Xabaras, lascia tutto a me.
          tu sei una schifezza, peggio di metalboy non ti meriti neanche un centimetro del mio grasso

Commenta

Grl

Commenta

Cosa e' la rl?
              Mi alzo alle 6 alle 7 sono fuori di casa alle 8e30 inizio a lavorare ho 4 pc attorno a me pausa pranzo quando ovglio mangio torno sui pc arrivo a casa accendo il pc giu su un Mud gdr (quello di GN) poi si va a nanna verso l'1

quando devo "loggare" nella rl e' uno s*****

Commenta

Arrivederci su altre dimensioni, demonio di un condottiero! La Perla Nera e la nostra bandiera sono custodite in un profondo antro assieme al sigillo CfM, e una delle spade dimenticate di Jolly è ben infissa nel legno della tolda.

Vento e Libertà, vice ammiraglio. Se toccherai le rive di Tortuga, lanciami un pugnale nel buio per sfidarmi a riportartelo!

Commenta

E sia Boschiva, non dimentichero' mai cio' che state facendo per portare avanti il ricordo di un era che in questa Sosaria ha lasciato la sua impronta.
                  Molti la ricordano, altri ricordano pure i nostri nomi. Tu e il tuo compagno incarnate l'essenza stessa della nostra esistenza

Commenta

Capitan e vice ammiraglio Xabaras il peggior pirata di tutte le mie ciurme, il piu fastidioso da sempre...
                    sono passati anni e pure ancora ho un ricordo di una ciurma come se fosse..
                    duku, zarox, fabiux, xaba, zedo, ombra, la cara custode e tanti altri..a centinaia tra tutte le ciurme dei pac...

Crollano le case, crollano le navi ma non crollano i ricordi..

VENTO E LIBERTA

Ammiraglio Jolly Rogers

Il forum dei pirati
                    il sito dei pirati

Commenta

ciao xaba!!!!

Commenta

ciao Xaba

Commenta

Adieu
                          Om Mani Padme Hum

Commenta