Originariamente inviato da Blackhawk19
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ultima!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da korapus Visualizza il messaggioSiccome non m'interessa non m'informo,non gioco più tanto.
Commenta
-
IT: ma allora refreshi o fai sta caccia al tesoro?
OT: il simbolo che hai in firma con la stella a sei punte e le scritte in tedesco
non puo' essere la svastika indu ma solo quella nazi..sinceramente a me non interessa se sei nazi pero' se credi in quel che credi e non lo rispetti e appoggi, non ne sei veramente convinto ripensaci perche' potresti appoggiare gente che si fa' le stagnole.
Commenta
-
Originariamente inviato da korapus Visualizza il messaggioSiccome non m'interessa non m'informo,non gioco più tanto.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da korapus Visualizza il messaggioSiccome non m'interessa non m'informo,non gioco più tanto.Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
no flam
non vorrei essere flammato, chiedo solo se refreshi o no perchè c'è gente che ogni giorno va a vedere se la casa è decaduta o no ora non prendetemi male dicendo ah una grande persona se ne va e vuoi i suoi averi, beh non ho avuto il piacere di conoscerti e sinceramente la tua casa mi ghiotta molto =) quindi facci sapere lasci decadere o refreshi ? tnx
Commenta
-
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Xabarasillich Visualizza il messaggioEbbene si, e' giunto il mio tempo.
Lascio decadere dopo 2 anni di inattivita' il mio account.
Addio alle sop agli arte alla casa ma soprattutto
un addio definitivo ai ricordi
ai pupazzi di neve
al Volturno Ghey con la sciarpa rosa
Ai quest item classe 2002 2003 2004 e 2005
e a tutto cio' che mi ricordavano i PaC.
Come e' crollata la vecchia e valorosa fortezza
che reggeva dal 2001
crolla anche la mia casa bianca dai pupazzi di neve e le piante.
Un saluto a tutti
no Xaba
Refresha
Commenta
-
Che morti di item- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
Originariamente inviato da Xabarasillich Visualizza il messaggioguiarda funzionasse l'amdir dekay kill refresherei ma pare che non vada quindi ^^ l'1 febbraio pronti a sciacallare ^^
Prova a contattarmi in privato e vediamo che problemi hai.
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioStrano, dovrebbe andare
Prova a contattarmi in privato e vediamo che problemi hai.
Amdir
Buona fortuna xaba, io nn ti conosco ma è buona educazione salutare un anziano player quando sta per abbandonarci
Commenta
Commenta