Buona RL, anche se da quanto ho capito non è che ti faccia impazzire...
Originariamente inviato da Il Vale
...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
"...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..."Lucio Battisti Magnus[LvX] Palestina Libera!
Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Buona RL, anche se da quanto ho capito non è che ti faccia impazzire...
Uno che gioca da anni lascia uo e tutto e voi pensate non a salutarlo ma ai suoi item?
A me non me ne freca molto perchè non lo conosco ma chi lo conosce gli chiede gli item al posto di salutarlo...
bho...
Ciao cmq spero che refresherai account così sarò felice.
non ti ho conosciuto in game ma nel forum spam un po si (sempre se eri te)!
mi spiace che abbandonano sempre i veterani ma come si dice...bisogna lasciare il posto ai giovani =P
e cmq prima o poi per noia o per dovere ci imbatteremo tutti in un post del genere.
ormai hai deciso di abbandonare ma credo che faresti una bella cosa lasciando i tuoi ricordi, ovvero i tuoi items,ai tuoi vecchi compagni di gilda!
oggi per curiosità sono andato a cercare casa tua.. Da oggi fino a quando decadrà la casa andrò col pk a fare un giretto perchè è pieno di blu muahahahah!
Cmq mi disp veramente
Spero per te in una felice RL :P
LeGo CoNtAdInO
CoNtAdInO Family
Von Luen Family
EOS nel cuore
[LvX] Member
TB Reborn Project
Originariamente inviato da Malfurion
Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta