annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fazionatevi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• forse non è kiara una cosa: i gater non si dovrebbero lamentare di come giocano gli avversari contro di loro.

Cioè un gater cosa fa?

- Entra nel gate e scappa via
    - Chiama le guardie
    - Attacca solo in gank
    - Non esce mai dal gate perchè si caga sotto
    - Quando può recalla se in difficoltà e/o ricorre incontro al gate

adesso mi appello ai gater ke stanno postando qua:
    Di cosa vi la mentate se un giocatore rosso si recalla in faccia a voi dopo ke voi assumete tale comportamento in game???
    Come vi potete meravigliare??

sono queste le cose ke mi fanno ridere a me. vedere i gank e i vari gaters in generale dire noi qua noi la, tu recalli...si ok ma voi avete visto come giocate?? quindi per favore almeno abbiate il buon senso di non lamentarvi. grazie.

con l'occasione non fate flames plz
    ICQ - 642676355
    Kraag Kael'Rox
    ICQ - 642676355

Commenta

• Ora che siete fazionati fate i grandiosi e giudicate il game ????? Ricordatevi che fino a ieri stavate al gate!!!
      Pietà!!! (come avrebbe detto zena)
      ICQ 27612762

Ful (10:43 PM) :
      ando vai?
      Dark lotus (10:43 PM) :
      ando chi e' ?

Commenta

• Bhà, vi rode il culo se criticano il vostro modo di giocare e invece di smetterla criticate quello degli altri?

Dai, usciamo da questo post con una nuova fazione...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
        « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

• xkè i rossi nn gankano
          l'unico che può parlare da rosso è vendo che esce da solo si butta in mezzo a 20 sxs che per 10 minuti manco riescono a steccarlo.... e poi rosikate xkè appena ci orgazizziamo un attimo vi asfaltiamo ....
          up per le guild wars anke se inizio a macrare ora il pg fazionato

haha marghe proprio te parli ?? sanctum aaaa recall e nn sei l'unico della tua fazione... che in 1 vs 1 mi recalla davanti....
          Ultima modifica di Spartano; 07-09-2007, 10:36.

Commenta

• Bene bene almeno sto post è servito a qualkosa.... incominciano a muoversi un pò le acque.... mi fa piacere

ICQ 442-712-910

Commenta

• Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
              con l'occasione non fate flames plz
              questo è un post che genera SOLO flames non è molto costruttivo criticare il gioco degli altri, sopratutto quando si predica bene e razzola male

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
              x metalboy.....se non sai chi sono appena non sono piu' spammer cè il nome in signa

No so chi sei e ti rispetto il mio invito era rivolto ad altri
              Ultima modifica di metalboy; 07-09-2007, 11:25.

Commenta

• Allora mi conoscete perchè sono spesso a brit Lara? Kashmir?
                Sono un gater ma perchè sono un gater? voi direte perchè sonoo un noob bhe in parte avete ragione
                Cmq...voi dite ke essere gater è sbagliato...ma voi vedete ki cè al gate? vedete l'equip?Vi rendete conto ke a loro non gliene frega nulla se voi vi lamentate sul forum e dite Oh i Gater sn noob i gater qu, i gater la....loro nn lo leggono il forum!
                Poi sta nuova stupidaggine FAZIONATEVI! cioè sec voi i gater si vanno a fazionare? ma vi sembra?
                I gater sn al gate per imparare, passare il tempo cazzeggiare divertirsi facendo pvp!
                Ke poi ke avete da lamentarvi?vi danno insure a manettta pkè in un modo o nell'altro li uccidete...
                I gater nn vanno a fare l'1vs1 state skerzando? Solo in mille mila non vogliono essere targettati pkè la maggior parte per curarsi ha due bende e qualke pozza heal
                Cioè voi volete ke i gater si fazionino? e poi si ke si abbasserà il livello del pvp nn sanno pivuppare...sono al gate apposta li per imparare poi ognuno ha il suo stile di gioco se sanno giocare solo in gruppo fatti loro ma nn poteti dirgli assolutamente nullaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
                I gater diverranno sempre piu forti fino a quando nn si gilderanno in quelke gilda pvp ee inizieranno anke loro a fare pvp serio ma a quel punto arriveranno nuovi gater è un circolo vizioso ke credete ke io faccio il mio pvp e dopo un giorno vado a fazionarmi? dovrò imparare un po a giocare dando qualke colpo al gate no? Mi volete proibire di giocare?
                Poi anke sta cosa togliete le guardie! ma ke è? cioè un noob arriva e lo istantkillano di meteor? un posto senza guardie cè bucca ma ki se ne frega anke li ci sono i gater pkè il gate cè lo stesso....poi ultimamente le hanno date anke a molti pk stando in quella casetta affianco...voi ci date solo cordaa fari sti post ad attaccarci CI DATE SOLO CORDAAAA CONTINUEREMO A VITAAAAA

Commenta

• Originariamente inviato da Christian_Louis Visualizza il messaggio
                  Allora mi conoscete perchè sono spesso a brit Lara? Kashmir?
                  Sono un gater ma perchè sono un gater? voi direte perchè sonoo un noob bhe in parte avete ragione
                  Cmq...voi dite ke essere gater è sbagliato...ma voi vedete ki cè al gate? vedete l'equip?Vi rendete conto ke a loro non gliene frega nulla se voi vi lamentate sul forum e dite Oh i Gater sn noob i gater qu, i gater la....loro nn lo leggono il forum!
                  Poi sta nuova stupidaggine FAZIONATEVI! cioè sec voi i gater si vanno a fazionare? ma vi sembra?
                  I gater sn al gate per imparare, passare il tempo cazzeggiare divertirsi facendo pvp!
                  Ke poi ke avete da lamentarvi?vi danno insure a manettta pkè in un modo o nell'altro li uccidete...
                  I gater nn vanno a fare l'1vs1 state skerzando? Solo in mille mila non vogliono essere targettati pkè la maggior parte per curarsi ha due bende e qualke pozza heal
                  Cioè voi volete ke i gater si fazionino? e poi si ke si abbasserà il livello del pvp nn sanno pivuppare...sono al gate apposta li per imparare poi ognuno ha il suo stile di gioco se sanno giocare solo in gruppo fatti loro ma nn poteti dirgli assolutamente nullaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
                  I gater diverranno sempre piu forti fino a quando nn si gilderanno in quelke gilda pvp ee inizieranno anke loro a fare pvp serio ma a quel punto arriveranno nuovi gater è un circolo vizioso ke credete ke io faccio il mio pvp e dopo un giorno vado a fazionarmi? dovrò imparare un po a giocare dando qualke colpo al gate no? Mi volete proibire di giocare?
                  Poi anke sta cosa togliete le guardie! ma ke è? cioè un noob arriva e lo istantkillano di meteor? un posto senza guardie cè bucca ma ki se ne frega anke li ci sono i gater pkè il gate cè lo stesso....poi ultimamente le hanno date anke a molti pk stando in quella casetta affianco...voi ci date solo cordaa fari sti post ad attaccarci CI DATE SOLO CORDAAAA CONTINUEREMO A VITAAAAA
                  the gater's manifesto.

Commenta

mmh.. ki vuole imparare realmente a giokare ok stia al gate ma allora esca anke in 1 vs 2 o 3 o anke di +.. impari a runnare e nn recallare.. impari a nn kiamare le guardie.. ecc ecc

secondo te 1 ke esce viene attakkato da 3 o 4 rossi torna in guardie/recalla ke ha imparato a fare?

1 impara a giokare facendo 1 ds in gruppo? cioè ma stiamo skerzando?
                    se i blu si comportassero come ho detto io avrebbero penso nn solo il mio rispetto ma quello di tutti xk così vuol dire ke vogliono imparare a giokare nn come fate ora!

concordi?

Commenta

UPPPPPPPPP :*****. Cmq se notate a volte (e sottolineo a volte) se al gate siamo in 4 o +(che utilizziamo la stessa mappa!) tentiamo anche imprese disperate: tipo pvp nella stradina di britta che fare 5 vs 10 nn è facilissimo o "raid" improponibili e assurdi!!!!!!! ( tipo 4 vs tutto il neo battaglione tb a fire), e cmq se posso cerco sempre di fa gate a chiunque se lo meriti( nn sapete quante bestemmie prendevo agli inizi che facevo gate a chiunque!!!!!!)
                      sigpic
                      AoS fin nel profondo

http://www.aos.forumfree.net

Commenta

• non so quanti si impara tirando l'ultimo explo a un rosso con 5 hp gankato da 500 pg e sfottendolo pure.
                        Vuoi imparare a giocare col mago ? ok allora Impara prima a usarlo in arena e a curarti.
                        Problemi con l'equip? Frase Saggia DI Eleazar : Fatti un equip e poi fai pvp come si deve, se poi non ce la fai so azzi tuoi, fai pvm o filli bod.
                        Cmq Finitela con ste buffonate ke gli Ade sono 500000 xke anke i gater in quanto a numero non skerzano e spesso ci superano.
                        Dai tutti a brit(Fuori Guardie Possibilmente )
                        MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                          2 o 3 o anke di +.. impari a runnare e nn recallare.. impari a nn kiamare le guardie.. ecc ecc
                          ?

1 impara a giokare facendo 1 ds in gruppo? cioè ma stiamo skerzando?
                          se i blu si comportassero come ho detto io avrebbero penso nn solo il mio rispetto ma quello di tutti xk così vuol dire ke vogliono imparare a giokare nn come fate ora!

concordi?

Ma guarda che queste affermazioni si possono rivolgere contro benissimo, alla fine quando esco fuori dal gate e trovo un pk isolato è il primo che runna nel gruppo, quando invece di andare nel gate runno nel bosco mi rincorrono in 2-3, mi fanno solo ds, nei casi migliori prima un parall e poi ds XD io mi sto rendendo conto di quanto egoismo ci sia tra i pk, se volete fare i professorotti fate come me che cancellate la macro di recall, e poi vediamo chi recalla e chi no e chi impara a giocari chi

Per non parlare delle continue provocazioni che ricevo quando muoio sempre dalle solite persone, che si rendono ridicoli ogni volta, quasi quasi faccio una bella raccolta cosi ci ridiamo tutti su
                          Ultima modifica di metalboy; 07-09-2007, 12:05.

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                            non so quanti si impara tirando l'ultimo explo a un rosso con 5 hp gankato da 500 pg e sfottendolo pure.
                            Vuoi imparare a giocare col mago ? ok allora Impara prima a usarlo in arena e a curarti.
                            Problemi con l'equip? Frase Saggia DI Eleazar : Fatti un equip e poi fai pvp come si deve, se poi non ce la fai so azzi tuoi, fai pvm o filli bod.
                            Cmq Finitela con ste buffonate ke gli Ade sono 500000 xke anke i gater in quanto a numero non skerzano e spesso ci superano.
                            Dai tutti a brit(Fuori Guardie Possibilmente )
                            Allora nn hai capito hai visto ki cè al gate? TU DIMMI ORA SE UNO DI LORO SI FAZIONASSE ki lo prenderebbe nella propria gilda? secondo me lo lascereste morire 80 volte pkè essendo fazionato nn puoi kiamare guards e nn ha compagni ke lo crosshealano/aiutano
                            poi siete voi ke venite a brit a cercare i gater o no? voi venite a brit per fare cosa? per i gater te lo dico io! pkè i fazionati li bekki anke da latre parti!

Commenta

• Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                              Ma guarda che queste affermazioni si possono rivolgere contro benissimo, alla fine quando esco fuori dal gate e trovo un pk isolato è il primo che runna nel gruppo, quando invece di andare nel gate runno nel bosco mi rincorrono in 2-3, mi fanno solo ds, nei casi migliori prima un parall e poi ds XD io mi sto rendendo conto di quanto egoismo ci sia tra i pk, se volete fare i professorotti fate come me che cancellate la macro di recall, e poi vediamo chi recalla e chi no e chi impara a giocari chi

Per non parlare delle continue provocazioni che ricevo quando muoio sempre dalle solite persone, che si rendono ridicoli ogni volta, quasi quasi faccio una bella raccolta cosi ci ridiamo tutti su

sai xk si va dai compagni certe volte? xk sai com'è.. il 90% delle volte esce 1 escono altri 10 o sbaglio?

p.s ripeto contro i blu io ti recallo anke in faccia null problema a me interessa di nn farlo contro i fazionati e rossi stop :P

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                                sai xk si va dai compagni certe volte? xk sai com'è.. il 90% delle volte esce 1 escono altri 10 o sbaglio?

p.s ripeto contro i blu io ti recallo anke in faccia null problema a me interessa di nn farlo contro i fazionati e rossi stop :P
                                Si soprattutto quando si è da 5 minuti a rincorrerlo da soli, cmq ognuno è del suo parere a quanto pare buon game a tutti

Commenta

Sto operando...
                                X