annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fazionatevi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da soldier_snake Visualizza il messaggio
    Allora io dico che ognuno di noi, prima di dire agli altri quello che deve fare o sbaglia a fare, deve guardare se stesso e farsi un esame di coscienza e chiedersi se lui davvero gioca bene, perchè qui vanno dicendo padrino qua e padrino la persone che se le vedi a felucca o spammano recal tipo heal, oppure appena vedono la cattiva sorte si rifugiano in una casa.
    Non che sia illegale, ma nemmeno correttissimo.
    Quindi cercate di migliorare il vostro stile di gioco personale e di fare da esempio a tutti.

Con questa chiedo di chiudere questo post che di minghiate se ne sono sparate fin troppe.
    Sono d'accordo con te , ma dico anche che se un rosso fazionato si recalla vs un altro fazionato con altri 5 blu di fianco fa bene dato che quel fazionato da solo aspetta al gate un altro fazionato rosso perche se per caso e' blu scappa alla grande nel gate .

Cmq riguarda la firma perche ora so due gg che rigioco e di ade ne vedo 5 max 6 in ts .
    E per l'altro che parlava dei 20 sxs guardasse mejo che anche loro so rimasti in 4 o 5 .

Ciao e divertitevi
    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• per stare in argomento ho appena fazionato il rosso tb

Commenta

• acclamiamo tutti assieme il nostro nuovo dio delireus che è riuscito a reggere night da killah in topo form.
        BRAVO!

Commenta

• Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
          acclamiamo tutti assieme il nostro nuovo dio delireus che è riuscito a reggere night da killah in topo form.
          BRAVO!
          Numa ma te la finisci di stuzzicarlo? Già è incendiabile per conto suo, non serve che ti metti li con l'accendino a cercare di appiccar fuoco.

x Deli: vedi di contattarmi su icq appena torno dal lavoro, a leggere certe robe sul forum mi fai venire i nervi, vediamo di parlarne in privato.
          Ultima modifica di pazdaz; 07-09-2007, 16:21.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
            Numa ma te la finisci di stuzzicarlo? Già è incendiabile per conto suo, non serve che ti metti li con l'accendino a cercar di appiccare l'incendio.
            che si incendi pure

Commenta

acclamiamo tutti assieme il nostro nuovo dio delireus che è riuscito a reggere night da killah in topo form.
              BRAVO!
              Te l'ho già consigliato di accannare pure il forum invece de fa i post di addio e poi continuare a scassare i marroni.
              Me sa che te la senti un pò troppo calla pischellè :P
              Ho detto quella cosa solo per rispondere a night da killah che fa tanto lo sborone in game poi tutte chiacchiere.
              Ma tanto te non giochi più che ne puoi capire

Commenta

• il flame tra due persone della stessa gilda mai visto DAI ACCCANNATE tti a bere al bar
                MAI PIU SU UO^^

Commenta

• quando avete finito ditemelo

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                    xkè i rossi nn gankano
                    l'unico che può parlare da rosso è vendo che esce da solo si butta in mezzo a 20 sxs che per 10 minuti manco riescono a steccarlo.... e poi rosikate xkè appena ci orgazizziamo un attimo vi asfaltiamo ....
                    up per le guild wars anke se inizio a macrare ora il pg fazionato

haha marghe proprio te parli ?? sanctum aaaa recall e nn sei l'unico della tua fazione... che in 1 vs 1 mi recalla davanti....
                    GRZIE VENDOTTIERO HA IL GATE DALLA SUA PARTE DAI NN DIRE CAVOLATE, SE GUARDI IL GATE NN LO ATTACCA MAI!!! MA DAI PIETA...

Dai ke ho gia sentito voce ke c sono altre gilde ke si fazionanoooooooooo!
                    Ultima modifica di Ares3; 07-09-2007, 17:37.
                    Originariamente inviato da Amdir
                    E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                      il flame tra due persone della stessa gilda mai visto DAI ACCCANNATE tti a bere al bar
                      io delireus non lo considero ADE.
                      lo considero un sxs che ha fazionato il pg.

Commenta

• Ma basta avete rotto sembrate dei bambinoni rosikoni

Commenta

• Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggio
                          GRZIE VENDOTTIERO HA IL GATE DALLA SUA PARTE DAI NN DIRE CAVOLATE, SE GUARDI IL GATE NN LO ATTACCA MAI!!! MA DAI PIETA...

Dai ke ho gia sentito voce ke c sono altre gilde ke si fazionanoooooooooo!
                          se stamattina venivi al gate lo vedevi gankato dai russi....
                          e poi nn ti devi lamentare che nn viene attaccato, viene già gankato dagli sxs ade e il bello è ke nn riescono a segarlo...

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                            se stamattina venivi al gate lo vedevi gankato dai russi....
                            e poi nn ti devi lamentare che nn viene attaccato, viene già gankato dagli sxs ade e il bello è ke nn riescono a segarlo...
                            hai detto dei russi, dal resto del gate no. e cmq c muore fidati quante volte lo ho lootato^^ anke lui e mortale come tutti
                            Originariamente inviato da Amdir
                            E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

BRAVO!
                              se c'è da fare a *****tti conta sul mio aiuto.....sono con te pazzooooooo

Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                              Numa ma te la finisci di stuzzicarlo? Già è incendiabile per conto suo, non serve che ti metti li con l'accendino a cercare di appiccar fuoco.

x Deli: vedi di contattarmi su icq appena torno dal lavoro, a leggere certe robe sul forum mi fai venire i nervi, vediamo di parlarne in privato.
                              magari qualcuno gli facesse capire quando dovrebbe star zitto!
                              molti dicono "conta fino a 10" "rileggi piu volte quello che scrivi" "non aprir bocca e dargli fiato"......il mio consiglio è quello di cancellare discussioni generali da preferiti!

Commenta

io delireus non lo considero ADE.
                                lo considero un sxs che ha fazionato il pg.
                                m1nchia che tristezza queste affermazzioni

Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggio
                                hai detto dei russi, dal resto del gate no. e cmq c muore fidati quante volte lo ho lootato^^ anke lui e mortale come tutti
                                o_O cosa sono queste legende che vendottiero è immortale ? o_O beh oh prima almeno sul forum non postavano solo ADE, c'era pure doomtrooper che migliorava senz'altro il livello dei post (senza sarcasmo)..
                                boh divertitevi a scannarvi a parole senza nemmeno un minimo di stile..
                                K.

Commenta

Sto operando...
                                X