annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fazionatevi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fazionatevi

Se avete le palle

Ho visto 18 pg blu a Britain l'altro giorno. E' ora di darsi una mossa! 2 anni fa su uodreams c'era sempre qualcuno che tentava di fare una nuova gilda... ci fu l'accademia dei Death, poi ci furono i pac, e prima ancora, diciamo 3 anni fa, c'erano i krt.

Perchè adesso la gente non ha più voglia di fare una gilda e provare a combattere con le sue forze?

Capisco quando nox e aot giravano in 20 come l'anno scorso, ma adesso le cose son diverse!

Dai dai dai!
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

un post intelligente in mezzo a 1000 inutili
    Originariamente inviato da Amdir
    E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

è inutile, a quelli piace vincere facile gankando in 10 il povero rosso di turno e sentirsi forte xke quello muore o runna. poi quando si fazionano e stanno perennemente a -6 giocando 1 minuto si e 20 no dopo 1 giorno si sfazionano xke nn sopportano di morire e non vogliono imparare...

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
        Se avete le palle

Ho visto 18 pg blu a Britain l'altro giorno. E' ora di darsi una mossa! 2 anni fa su uodreams c'era sempre qualcuno che tentava di fare una nuova gilda... ci fu l'accademia dei Death, poi ci furono i pac, e prima ancora, diciamo 3 anni fa, c'erano i krt.

Perchè adesso la gente non ha più voglia di fare una gilda e provare a combattere con le sue forze?

Capisco quando nox e aot giravano in 20 come l'anno scorso, ma adesso le cose son diverse!

Dai dai dai!
        Son mesi che lo diciamo senza successo

Commenta

Non sarebbe male
          Non ho una signa ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
            è inutile, a quelli piace vincere facile gankando in 10 il povero rosso di turno e sentirsi forte xke quello muore o runna. poi quando si fazionano e stanno perennemente a -6 giocando 1 minuto si e 20 no dopo 1 giorno si sfazionano xke nn sopportano di morire e non vogliono imparare...
            In tal caso è sempre possibile giocare da sfazionati e lanciare proposte di war a destra e manca
            Così si ritorna subito a combattere e s'impara alla grande.

A proposito ora che ci penso tempo fa si organizzavano trammel war praticamente ogni 6 mesi. Magari così qualcuno comincia a farsi le ossa. In pratica si organizzavano 9 gilde e poi si dichiaravano tutte war tra di loro e si menavano.

Tra l'altro la ricchezza media di uod ormai è tale che il restock non è un problema, e nemmeno le sop 115.
            Ultima modifica di Vash1986; 05-09-2007, 17:32.
            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

mmmmh trammel war , appetitosa
              Fatta io
              What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Fazionatevi o Sfazioniamoci ?

NN ho capito bene ?

La proposta Sfazioniamoci tutti e giù di guild wars era allettante...
                ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Mi sa che le guild wars solo è pesante..visto che molta gente prende bod away ed è scazzante ogni volta perdere magari tutta la nottata di bod per uno che ti killa

Commenta

Se avete le palle
                    Forse la risposta sta già in questo.. ^^

Sai com'è... molti si divertono parecchio di più quando il gioco è più facile

Purtroppo, adesso si ha una strana concezione delle cose: prima i migliori erano coloro che ridavano champ da soli, che uscivano vittoriosi da battaglie di fazione tra fazionati, che portavano a casa le sos dopo estenuanti battaglie... adesso, i migliori sembrano essere quelli che uccidono di più, con qualunque mezzo, e per farlo cercano di essere nella migliore condizione possibile rispetto agli altri...
                    Che peccato..

Cito una vecchia frase del mio Ammiraglio..

Originariamente inviato da Ammiraglio JollyRogers - PaC -
                    E' meglio una morte ammirevole che una vittoria prepotente
                    Se poi ci aggiungiamo il divertimento, è la morale perfetta...

EDIT:
                    Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                    Mi sa che le guild wars solo è pesante..visto che molta gente prende bod away ed è scazzante ogni volta perdere magari tutta la nottata di bod per uno che ti killa
                    Vero, ma io non mi sognerei mai di killare un nemico away in una "guerra di gilda": anche questa scelta va fattta con criterio, e con le persone giuste
                    Ultima modifica di Duku; 05-09-2007, 17:43.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                      magari non ti gildi il sarto nella gilda da war ...
                      Fatta io
                      What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Originariamente inviato da Dante2 Visualizza il messaggio
                        magari non ti gildi il sarto nella gilda da war ...
                        Eh lo so..ma già 4 pg son pochi per boddare (contando di avere premium e avere un rosso e un sarto 120 inutile per ritirare bod a scadenza), leva anche quello/i in war è la fine
                        Poi ovvio io parlo per me che punto molto sul worker e sui barbed ^^

Commenta

Tra l'altro la ricchezza media di uod ormai è tale che il restock non è un problema, e nemmeno le sop 115.
                          up, quasi tutti quelli del gate hanno totem dryad hunter ecc, cose che io ancora adesso non posso permettermi :/

Commenta

madò ma tanto lo sapete che è inutile, pensate davvero che un gater leggendo prenda provvedimenti? se i gater fossero persone con un pò d'onore non starebbero li a fare quello che fanno. quindi è una perdita di tempo fare sti thread, ci si fa solo il sangue amaro.

Commenta

Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                              madò ma tanto lo sapete che è inutile, pensate davvero che un gater leggendo prenda provvedimenti? se i gater fossero persone con un pò d'onore non starebbero li a fare quello che fanno. quindi è una perdita di tempo fare sti thread, ci si fa solo il sangue amaro.
                              Vero

Però se si iniziasse a combattere con i blu su Trammel - Malas - Ishelnar con pg blu, lasciando vuota Felucca per un pò. o comunque con battaglie limitate in posti più "antichi", forse qualcuno, per continuare a giocare, potrebbe anche dacidere di cambiare qualcosa nel suo stile.. Pensa 5-10 persone al gate che aspettano 1-2 settimane senza vedere un nemico, mentre altri si divertono nei mondi dei blu: le Trammel war erano nate per questo

Per quando riguarda i rossi, Felucca è immensa, e in una guild wars (tra persone con un minimo di coscenza), dove ogni terreno può essere luogo di scontro, non avrebbero problemi ed evitare quei due o tre covi di anti-pvp

My opinions

Commenta

Sto operando...
                              X