annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fazionatevi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
    scusa deli ma te ne 6 andato ke nn ho capito?
    Sono in procinto di farlo, certe cose non le mando proprio giù Non è il caso di sporcare il forum con queste cose, contattami su icq e ne parliamo.

Commenta

• Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggio
      secondo te xke mi sono sfazionato e nn mi rifaziono + SL? il motivo c è^^
      cmq da quello ke ho sentito tra un po dovrebbero fazionarsi 2 gilde TB una i gank e l altra nn mi ricordo il nome!
      Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
      Oh vabbè ma perchè se smettete di giocare non accannate pure il forum?

PS: Cerco Fazione/gilda che mi ospiti
      Originariamente inviato da Nikola7 Visualizza il messaggio
      se create una gilda fazionata contattatemi che io e kaelym vi diamo una mano fazionandoci
      icq in profilo

O_O so già due milioni i TB nel primo giorno che bello XD ce manca solo che vi sfazionate voi e andate TB Dio Brando ringrazia

Commenta

• Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
        O_O so già due milioni i TB nel primo giorno che bello XD ce manca solo che vi sfazionate voi e andate TB Dio Brando ringrazia
        Stavo pensando di farmi una gilda da solo e dichiarare war a tutto lo shard

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
          Stavo pensando di farmi una gilda da solo e dichiarare war a tutto lo shard

Ma perkè non si crea una gilda blu-rossi e si da guerre alle gilde?

Commenta

• C'è da vedere se accettano

Commenta

• gia che ci siamo organizziamo un torneo di dadi
              K.

Commenta

• Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
                I GanK si sono ufficialmente fazionati TB, i gater piangono già l'assenza del loro indiscusso RE.
                finalmente sei tornato a essere un kill point con l'arco

WeedisLife

Commenta

• oggi prima battaglia vs fazionati tb che si lamentavano degli ade che portavano i blu , padrino ancora lo si vede puffo come altri , fazionatevi tutti cosi siete 20 come lo siamo noi e giochiamo bene.

Cmq grande script fucki explo fuki explo fuki explo ecc.. gia' la nuova tecnica post ds ds ds ds ds ......

Buon game a tutti
                  NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                    oggi prima battaglia vs fazionati tb che si lamentavano degli ade che portavano i blu , padrino ancora lo si vede puffo come altri , fazionatevi tutti cosi siete 20 come lo siamo noi e giochiamo bene.

Cmq grande script fucki explo fuki explo fuki explo ecc.. gia' la nuova tecnica post ds ds ds ds ds ......

Buon game a tutti
                    Vabbè ma padrino si sa di che pasta è fatto. Andato via ade per tornare gank, i gank si fazionano lui resta senza gilda, cioè il massimo della pietà povero bimbo.
                    Appena visto e istantato poco fa a bucca parte minoc :P

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                      Vabbè ma padrino si sa di che pasta è fatto. Andato via ade per tornare gank, i gank si fazionano lui resta senza gilda, cioè il massimo della pietà povero bimbo.
                      Appena visto e istantato poco fa a bucca parte minoc :P
                      prima che iniziano casini e' stato mandato via non e' che lui se ne e' andato , altri so andati con lui perche han detto che era un amico ed infatti si e' comportato da come e' fatto. cmq so bravini sti fazionati nuovi shinto ecc. ecc.. un giorno che non so in venti si risfazionano subito .

Buon game
                      NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Ah si è fazionata gente? Son contento
                        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• owniamo tutti!!!
                          dai dai!!
                          :ASD:

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

• Ma scusate ma voi pensate k i mitici GanK anche da fazionati nn facciano altro k recall gate?Prendete esempio dal neo entrato Mionetto

Commenta

• Originariamente inviato da banco Visualizza il messaggio
                              Ma scusate ma voi pensate k i mitici GanK anche da fazionati nn facciano altro k recall gate?Prendete esempio dal neo entrato Mionetto
                              ma senti chi parla.................................... non ho parole.
                              sigpic

Commenta

• Originariamente inviato da banco Visualizza il messaggio
                                Ma scusate ma voi pensate k i mitici GanK anche da fazionati nn facciano altro k recall gate?Prendete esempio dal neo entrato Mionetto
                                ma cioe ti rendi conto...... la prima persona che ste cose nn deve dirle sei proprio te marge..... col tuo spam i sanctum vitas.... dai susu guardatevi allo specchio prima di parlare delgi altri ^^

Commenta

Sto operando...
                                X