annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie alle Fazioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Uffi me la sono persa

Commenta

Originariamente inviato da banco Visualizza il messaggio
      Elena e degli altri russi?

ho gia detto qualche post fa che c'erano uno o piu russi che recallavano, e che si son presi il caziatone a quanto ne so. non so se hanno smesso, e non me ne frega, in quanto sarebbe l'unico elemento di una intera fazione che lo fa.
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
        gli ho aperti non ti preoccupare. e purtroppo da un po di tempo ho aperto anche la funzione di razor "take a screenshot ecc..", e ti ridico che noi siamo gli ULTIMI su cui puntare il dito. poi alla fine ripensandoci puoi pensare quello che ti pare, in cuor mio so quale è la verita, e basta questo.
        ok..bella speriamo sia cosi' da oggi in poi..

Commenta

ho gia detto qualche post fa che c'erano uno o piu russi che recallavano, e che si son presi il caziatone a quanto ne so. non so se hanno smesso, e non me ne frega, in quanto sarebbe l'unico elemento di una intera fazione che lo fa.
          Anche se e' un solo M/A pero' recalla

Commenta

Bella battaglia, mi è piaciuta :P

P.S.: e basta a flammarvi cattivoni, l'importate è divertirsi.

--> I BLU A CASA LA PROSSIMA VOLTA PERO'! <--

pure a Minoc/Bucca mo vengono a rompe

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Ma che palle con sti recall XD
              Per quanto mi riguarda potrebbe recallare pure tutto lo shard come entro in schermata io, ma prima o poi uno lo becco, e che soddisfazione allora

Chissene frega anche dei blu, se non li volevamo non diventavamo pk

Commenta

si, ma infatti come ti ho detto gli dissero di smettere di recallare, e a quanto ne so ha smesso.
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

Commenta

un M|A russo che recalla ce puo' stare dato che bene o male e' pure difficile comunicarci...

altri recallano e basta, in tutte le fazioni(parlo di fazioni nn di gilde)
                  -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

si, ma infatti come ti ho detto gli dissero di smettere di recallare, e a quanto ne so ha smesso.
                    Ti faccio sapere.
                    Buon game a tutti

Commenta

come fate a dire che è stata una bella battaglia? eravate tutti contro di noi .. bel divertimento °-°
                      MorphXT
                      Pyrotechnics N°2
                      Boom Headshot N°1
                      Sexy Illusion

Nicola
                      PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Vi prego aiutatemi su dubbi e domande"Problemi cn Razor"

Commenta

mi sono reso conto che dovevo fare il video solo a quasi fine pvppata ne ho un pezzetto piccolo ç_ç dp se mi ricordo lo uppo

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                          Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                          Holy:Samara gildi a nastro
                          Samara:chi e nastro?
                          Nio:Te credo semo 4 gatti
                          Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                          Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Oceans Visualizza il messaggio
                            Uffi me la sono persa
                            Si ma la sera non ti sei perso i blu che vi portate dietro

Voglio chiarire che nessuno rosica perchè vi siete messi tutti contro di noi nel pomeriggio eh Io mi riferisco a ieri notte adesso :mi da fastidio che gilde come i com si portan i pp e sdf appresso tutto qua.

Commenta

Originariamente inviato da DrakulMihawk Visualizza il messaggio
                              Si ma la sera non ti sei perso i blu che vi portate dietro

Voglio chiarire che nessuno rosica perchè vi siete messi tutti contro di noi nel pomeriggio eh Io mi riferisco a ieri notte adesso :mi da fastidio che gilde come i com si portan i pp e sdf appresso tutto qua.
                              E Kor

Commenta

Originariamente inviato da SirDave Visualizza il messaggio
                                un M|A russo che recalla ce puo' stare dato che bene o male e' pure difficile comunicarci...

altri recallano e basta, in tutte le fazioni(parlo di fazioni nn di gilde)
                                e il recall in faccia che ci ha fatto pyrotecnics davanti a 5 lord sotto brit?
                                non parlare a sproposito a quasi tutti è capitato di recallare non è che ci sn gilde apparte..

@margherita: non siamo piu alleati kor, se vengono lo fan da soli.
                                per i pp e gli sdf sono in mappa loro e fanno tutto da soli di certo non andiamo in mappa pp a dire che ci sta un war di fazione e li facciamo venire O_O

Ultima modifica di Nio5006; 20-06-2007, 14:18.

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                                Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                                Holy:Samara gildi a nastro
                                Samara:chi e nastro?
                                Nio:Te credo semo 4 gatti
                                Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                                Samara:hahahahah

Commenta

Sto operando...
                                X