Uffi me la sono persa
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Grazie alle Fazioni
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
-
Originariamente inviato da banco Visualizza il messaggioElena e degli altri russi?
ho gia detto qualche post fa che c'erano uno o piu russi che recallavano, e che si son presi il caziatone a quanto ne so. non so se hanno smesso, e non me ne frega, in quanto sarebbe l'unico elemento di una intera fazione che lo fa.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggiogli ho aperti non ti preoccupare. e purtroppo da un po di tempo ho aperto anche la funzione di razor "take a screenshot ecc..", e ti ridico che noi siamo gli ULTIMI su cui puntare il dito. poi alla fine ripensandoci puoi pensare quello che ti pare, in cuor mio so quale è la verita, e basta questo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioho gia detto qualche post fa che c'erano uno o piu russi che recallavano, e che si son presi il caziatone a quanto ne so. non so se hanno smesso, e non me ne frega, in quanto sarebbe l'unico elemento di una intera fazione che lo fa.
Commenta
-
Bella battaglia, mi è piaciuta :P
P.S.: e basta a flammarvi cattivoni, l'importate è divertirsi.
--> I BLU A CASA LA PROSSIMA VOLTA PERO'! <--
pure a Minoc/Bucca mo vengono a rompe
Commenta
-
Ma che palle con sti recall XD
Per quanto mi riguarda potrebbe recallare pure tutto lo shard come entro in schermata io, ma prima o poi uno lo becco, e che soddisfazione allora
Chissene frega anche dei blu, se non li volevamo non diventavamo pk
Commenta
-
Originariamente inviato da banco Visualizza il messaggioAnche se e' un solo M/A pero' recallaRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da banco Visualizza il messaggioAnche se e' un solo M/A pero' recalla
altri recallano e basta, in tutte le fazioni(parlo di fazioni nn di gilde)-MiNaX FaCtIoN-[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggiosi, ma infatti come ti ho detto gli dissero di smettere di recallare, e a quanto ne so ha smesso.
Buon game a tutti
Commenta
-
mi sono reso conto che dovevo fare il video solo a quasi fine pvppata ne ho un pezzetto piccolo ç_ç dp se mi ricordo lo uppo
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Oceans Visualizza il messaggioUffi me la sono persa
Voglio chiarire che nessuno rosica perchè vi siete messi tutti contro di noi nel pomeriggio eh Io mi riferisco a ieri notte adesso :mi da fastidio che gilde come i com si portan i pp e sdf appresso tutto qua.
Commenta
-
Originariamente inviato da DrakulMihawk Visualizza il messaggioSi ma la sera non ti sei perso i blu che vi portate dietro
Voglio chiarire che nessuno rosica perchè vi siete messi tutti contro di noi nel pomeriggio eh Io mi riferisco a ieri notte adesso :mi da fastidio che gilde come i com si portan i pp e sdf appresso tutto qua.
Commenta
-
Originariamente inviato da SirDave Visualizza il messaggioun M|A russo che recalla ce puo' stare dato che bene o male e' pure difficile comunicarci...
altri recallano e basta, in tutte le fazioni(parlo di fazioni nn di gilde)
non parlare a sproposito a quasi tutti è capitato di recallare non è che ci sn gilde apparte..
@margherita: non siamo piu alleati kor, se vengono lo fan da soli.
per i pp e gli sdf sono in mappa loro e fanno tutto da soli di certo non andiamo in mappa pp a dire che ci sta un war di fazione e li facciamo venire O_O
Ultima modifica di Nio5006; 20-06-2007, 14:18.
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
Commenta