ho gia detto qualche post fa che c'erano uno o piu russi che recallavano, e che si son presi il caziatone a quanto ne so. non so se hanno smesso, e non me ne frega, in quanto sarebbe l'unico elemento di una intera fazione che lo fa.
gli ho aperti non ti preoccupare. e purtroppo da un po di tempo ho aperto anche la funzione di razor "take a screenshot ecc..", e ti ridico che noi siamo gli ULTIMI su cui puntare il dito. poi alla fine ripensandoci puoi pensare quello che ti pare, in cuor mio so quale è la verita, e basta questo.
ho gia detto qualche post fa che c'erano uno o piu russi che recallavano, e che si son presi il caziatone a quanto ne so. non so se hanno smesso, e non me ne frega, in quanto sarebbe l'unico elemento di una intera fazione che lo fa.
Ma che palle con sti recall XD
Per quanto mi riguarda potrebbe recallare pure tutto lo shard come entro in schermata io, ma prima o poi uno lo becco, e che soddisfazione allora
Chissene frega anche dei blu, se non li volevamo non diventavamo pk
mi sono reso conto che dovevo fare il video solo a quasi fine pvppata ne ho un pezzetto piccolo ç_ç dp se mi ricordo lo uppo
Originariamente inviato da Mappa N\LasT
Samara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Si ma la sera non ti sei perso i blu che vi portate dietro
Voglio chiarire che nessuno rosica perchè vi siete messi tutti contro di noi nel pomeriggio eh Io mi riferisco a ieri notte adesso :mi da fastidio che gilde come i com si portan i pp e sdf appresso tutto qua.
Si ma la sera non ti sei perso i blu che vi portate dietro
Voglio chiarire che nessuno rosica perchè vi siete messi tutti contro di noi nel pomeriggio eh Io mi riferisco a ieri notte adesso :mi da fastidio che gilde come i com si portan i pp e sdf appresso tutto qua.
un M|A russo che recalla ce puo' stare dato che bene o male e' pure difficile comunicarci...
altri recallano e basta, in tutte le fazioni(parlo di fazioni nn di gilde)
e il recall in faccia che ci ha fatto pyrotecnics davanti a 5 lord sotto brit?
non parlare a sproposito a quasi tutti è capitato di recallare non è che ci sn gilde apparte..
@margherita: non siamo piu alleati kor, se vengono lo fan da soli.
per i pp e gli sdf sono in mappa loro e fanno tutto da soli di certo non andiamo in mappa pp a dire che ci sta un war di fazione e li facciamo venire O_O
Samara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta