grazie alle altre fazioni
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Grazie alle Fazioni
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da banco Visualizza il messaggioRagazzi grazie della bellissima battaglia che abbiamo appena compiuto sopra Cove tra ADE -COM-AoT.Grazie!
Commenta
-
asd
Ero in doccia
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da Potatos911 Visualizza il messaggioc'erano due fazioni che menavano una fazioneRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggiokae ma perche' quando fazioni il war usi il mago e quando fazioni il mago usi il war?
guarda che è il contrario di solito si faziona il pg che si preferisce usare nn il contrario ^^
vi avevo pure contato da sito a tutti
Minax: 14-15
CoM: 6
ADE: 10K.
Commenta
-
E' stato il classico Minax vs. tutti?
Bella,l'importante è che vi siate divertitiScoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggioCoM: 6
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggioADE:10
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggioCoM: 6
Cmq a me nn importa di aver sconfitto le altre 2 fazioni,ma solamente di essermi divertito xk ora mi succede di rado
Commenta
-
Originariamente inviato da banco Visualizza il messaggio8
Cmq a me nn importa di aver sconfitto le altre 2 fazioni,ma solamente di essermi divertito xk ora mi succede di rado
me la so persa....avevo da fa l'esame all'uni!ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
i COM erano solo 6/8?? sembravano di +!
cmq è stato bellissimo x me! c è stato un momento ke c erano ADE AOT e LORD tutti in 10 tile a picchiarsi a casaccio!!!!!! asdsadasda bellissimo!!!!!!Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
Commenta