annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie alle Fazioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
    la war degli AoT' è da quando ero sfazionato io che la mandano a tutti -.-'
    Possibile che solo a noi nn la mandano? L'avevano poi 2 mesi fa la tolsero e ora ci infestano con i blu ogni pvpata
    Gradirei almeno che ridessero la war se proprio devono usare il puffo e nn il fazioato, grazie ^^

    Commenta


    • Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
      ci hai ucciso con questa frase^^
      Originariamente inviato da Eltazor Visualizza il messaggio
      Era già stata detta tempo fa
      Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
      e allora mi ha reskillato

      Ma se uno è fazionato... perchè non portare il fazionato invece che il non fazionato!? Non torna sto discorso
      PRESENZA
      "Tutto è annuncio di te!
      Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
      Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
      e sei giglio fra i gigli.
      Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
      insieme e intorno a te.
      Notte! E così sarebbe notte!
      Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
      Seducente e soave sei tu, e fiori,
      luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
      Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
      Questa è vita, è eternità."
      W. Goethe

      Commenta


      • Originariamente inviato da d_Geonortsort Visualizza il messaggio
        Possibile che solo a noi nn la mandano? L'avevano poi 2 mesi fa la tolsero e ora ci infestano con i blu ogni pvpata
        Gradirei almeno che ridessero la war se proprio devono usare il puffo e nn il fazioato, grazie ^^
        "infestano" mi pare eccessivo^^. al massimo ce ne sta 1 di blu, a spesso nemmeno quello. ora non so chi tiene le file degli AoT'.
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

        Commenta


        • Originariamente inviato da d_Geonortsort Visualizza il messaggio
          Uhm e tu chi sei?Io stavo solo dicendo che il nostro stile di gioco è diverso, e corretto da quello di altri che ci stanno criticando cose mai fatte
          Quindi statti zitto e vai te a fare una passeggiatina fuori casa così eviti di inserirti a discorsi iniziati senza capire nemmeno di cosa si tratta, in quanto era solo una affermazione riguardante il gamestyle.
          Passare da ADE a Minax nn giova allo spam sul forum vedo :O
          rileggite er post ke me sa ke nun hai capito na mazza. te potevi avè detto quello ke te pare ma l'hai detto in maniera sbagliata, non a caso ho scritto quella frase all'inizio del mio post. cmq la cosa era x ridere, buy sens of ironia pls


          ICQ: 620824081

          Commenta


          • Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
            ho visto cose che voi umani...
            aho è un gioco, io pure la notte uscivo co dark lotus contro 10 tb, ma mica vengo a fare il dio sul forum, è un gioco, gioca e divertiti.. o magari se nn ti basta prova a uscire di casa -.-
            omg è la tua coscienza che parla !
            ma do li vedi 10 tb -.- e poi io a te co lotus da solo non t'ho mai visto...
            K.

            Commenta


            • Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
              omg è la tua coscienza che parla !
              ma do li vedi 10 tb -.- e poi io a te co lotus da solo non t'ho mai visto...
              prova a tajatte i capelli se nn me vedi
              parlo di quando stavate ancora coi nox, xke me ricordo na battaglia io e dark lotus contro cloud,azura e altri 4 tb, finiti tutti sdraiati. ma cmq nn è di questo ke si deve parlare, quindi smettiamola di andare ot


              ICQ: 620824081

              Commenta


              • Originariamente inviato da Nikola7 Visualizza il messaggio
                senti minax ridicolo.. ho mandato war a tutte le gilde(tranne ade) e nessuno l'ha accetta...
                nn parlate di war,le mie nn le accettate...io per lo meno il pg non fazionato nn lo uso da gaters
                -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

                Commenta


                • Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                  prova a tajatte i capelli se nn me vedi
                  parlo di quando stavate ancora coi nox, xke me ricordo na battaglia io e dark lotus contro cloud,azura e altri 4 tb, finiti tutti sdraiati. ma cmq nn è di questo ke si deve parlare, quindi smettiamola di andare ot
                  prova a lavarti i denti che ti esce solo ***** da quella bocca
                  co te nessuno finisce sdraiato ridicolo
                  K.

                  Commenta




                  • Il counter di livello flame è a 50/10 EMERGENZA LOKI EMERGENZA LOKI stop posting please, close the 3d NOW

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                      prova a lavarti i denti che ti esce solo ***** da quella bocca
                      co te nessuno finisce sdraiato ridicolo
                      Non e' assolutamente vero

                      Commenta


                      • Amon lo ha più lungo.

                        Chiudo va. flammoni.

                        [Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
                        [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X