annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie alle Fazioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DrakulMihawk Visualizza il messaggio
    Si ma la sera non ti sei perso i blu che vi portate dietro

Voglio chiarire che nessuno rosica perchè vi siete messi tutti contro di noi nel pomeriggio eh Io mi riferisco a ieri notte adesso :mi da fastidio che gilde come i com si portan i pp e sdf appresso tutto qua.
    uppo, ho steccato 3 lord insieme a seby pur avendo 6 o 7 blu che mi castavano dietro.. regolatevi
    MorphXT
    Pyrotechnics N°2
    Boom Headshot N°1
    Sexy Illusion

Nicola
    PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Sorry nn lo sapevo

Commenta

Si ma la sera non ti sei perso i blu che vi portate dietro

mi da fastidio che gilde come i com si portan i pp e sdf appresso tutto qua.
        AHUAHUAHUAHUAHAUHUAHUAHAUHAUHAUHAU

Ma la finite di dire puttanate?

E comunque, sui numeri della battaglia i CoM erano questi sei: Darghor, Vash, Elek, Jack, NioN e Living; poi è arrivato Zeromila quando gli AoT erano già morti.

Le informazioni mi sono state date da Darghor, che al contrario di voi AoT non dice stronzate.
        Ultima modifica di Blackhawk19; 20-06-2007, 14:25.

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio

E comunque, sui numeri della battaglia i CoM erano questi cinque: Darghor, Vash, Elek, Jack e Living; poi è arrivato Zeromila quando gli AoT erano già morti.

Le informazioni mi sono state date da Darghor, che al contrario di voi AoT non dice stronzate.

ci stavo anche io

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
          Samara:Nio hai lavoro di fare provina
          Holy:Samara gildi a nastro
          Samara:chi e nastro?
          Nio:Te credo semo 4 gatti
          Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
          Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
            e il recall in faccia che ci ha fatto pyrotecnics davanti a 5 lord sotto brit?
            non parlare a sproposito a quasi tutti è capitato di recallare non è che ci sn gilde apparte..

@margherita: non siamo piu alleati kor, se vengono lo fan da soli.
            per i pp e gli sdf sono in mappa loro e fanno tutto da soli di certo non andiamo in mappa pp a dire che ci sta un war di fazione e li facciamo venire O_O
            E bellissimo allora : cioè Geo tollera queste cose quindi ? Pensavo che da fazione rispettosa avevate accordi con i vostri pvm blu, accordi sul non venirvi appresso durante le battaglie , e invece mi sbagliavo, bella allora, continuiamo cosi .

Commenta

nion la gente nn ha postato screen per nn far la solita sagra del rosik...

black manco giochi e parli?
              -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Tu non puoi sapere, rimanitene qua sul forum pls.

Ieri notte contro i lord avevo tipo 4 o 5 pp e ppk + 2 blu nabbi che mi castavano addosso.. testimone doom che mi stava affianco.

E comunque, sui numeri della battaglia i CoM erano questi cinque: Darghor, Vash, Elek, Jack e Living; poi è arrivato Zeromila quando gli AoT erano già morti.

pietà
                MorphXT
                Pyrotechnics N°2
                Boom Headshot N°1
                Sexy Illusion

Nicola
                PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

E bellissimo allora : cioè Geo tollera queste cose quindi ? Pensavo che da fazione rispettosa avevate accordi con i vostri pvm blu, accordi sul non venirvi appresso durante le battaglie , e invece mi sbagliavo, bella allora, continuiamo cosi .
                  Geo, come tutti noi taggati CoM, non tolleriamo assolutamente che i nostri pvm vengano in mezzo alle battaglie di fazione, quelle sono altre gilde, non tolleriamo nemmeno che vadano ai gate.
                  Ma siccome al contrario di altre gilde non li facciamo fazionare o gildare solo per fare numero, non possiamo nemmeno negargli di giocare come meglio credono o di vivere con il fucile puntato su di loro.

Commenta

Black parlo della nottata io,e credimi penso di non dire cazzate ^^ se vedo sdf e pp non devi far di tutto per smentire, allora alla prossima occasione faccio qualche screen cosi ti zittisci ok ?

Scusa se non rispondo piu al post ,ci tenevo solo a dire che è fastidioso far battaglie di fazione se vi portate piu di un blu, ecco qui stop. Già bastan i gaters a rompere le scatole, ma almeno i vostri blu fategli far altro mentre ci meniamo.

Ciao .
                    Ultima modifica di DrakulMihawk; 20-06-2007, 14:30.

Commenta

Originariamente inviato da SirDave Visualizza il messaggio
                      black manco giochi e parli?
                      Tu torna a usare il tuo pg blu

Commenta

Black parlo della nottata io,e credimi penso di non dire cazzate ^^ se vedo sdf e pp non devi far di tutto per smentire, allora alla prossima occasione faccio qualche screen cosi ti zittisci ok ?
                        Non ho mica detto che non è vero io.
                        Ho solo detto che non permettiamo e non ce li portiamo come avete detto voi

Commenta

Geo, come tutti noi taggati CoM, non tolleriamo assolutamente che i nostri pvm vengano in mezzo alle battaglie di fazione, quelle sono altre gilde, non tolleriamo nemmeno che vadano ai gate.
                          Ma siccome al contrario di altre gilde non li facciamo fazionare o gildare solo per fare numero, non possiamo nemmeno negargli di giocare come meglio credono o di vivere con il fucile puntato su di loro.

a vero...taggate janko per la sua grande potenza di pvp o altri ...

tu continua a farti raccontare le cose da chi porta acqua al suo mulino...gioca che almeno le vedi e nn dici stupidaggini

edit: letto ora black...nn permettete ma ci sono
                          -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Black sto cominciando a perdere la pazienza...regolati.....

Commenta

Originariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggio
                              Black sto cominciando a perdere la pazienza...regolati.....
                              Questa volta sto solo postando dicendo la verità

Commenta

Originariamente inviato da banco Visualizza il messaggio
                                Randy io nn ho ankora visto AoT o M/A recallare senon poke volte pero' x esempio ieri Dragon Hawk mi ha recallato in faccia dicendomi tel quindi vabbe gli credo.Xr parliamo di Elena e degli altri russi?
                                Non so se ce ne sono altri
                                Probabilmente hai ragione su Lena.. ma credo andrà via presto
                                Non ho una signa ç_ç

Commenta

Sto operando...
                                X