Originariamente inviato da Wakosmog
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I player + >>Pro/Leali<< di Uod :D
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da gianninos Visualizza il messaggiosu kiamalo voglio sapere tutti quelli ke ho lammato :P
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggioOddio non rosikavi vero?
PS: scusate il doppio post
Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggioEDIT:
attenzione però, lui non si è lamentato per quello che ha perso
Ha solo fatto notare la beffa subita dopo essere stato killato da nudo.Ultima modifica di Brad_Solid.; 26-05-2007, 15:21.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio, sei uno dei peggiori lamer e come tale devi andare negli aot
è dall'inizio del 3d che sto ridendo come un matto a leggere le vostre cazzate, ma ora mi ci sto a sentire male, quindi o smettete o vi denuncio per tentato omicidio.
Originariamente inviato da Brad_Solidnon è proprio il caso dato che avete iniziato a gildare i più grandi houser di britain -_- .....
Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_solidè stato risparmiato di un ADE
Nn lo avrei preso a haven e aiutato se nn fosse stato un mio amico ke poi è diventato un grandissimo amico ... purtoppo la tua sete di due pixel ti ha accecato a tal punto ke sei riuscito a torcere le intenzioni di un grandissimo amico mio dopo circa un anno ke giocavamo assieme :P
Commenta
-
Originariamente inviato da Kiana Visualizza il messaggioavevi detto ke nn scrivevi nulla per questo ti sei giokato gli items ke ti avevo mezzo promesso buona fortuna
scherzo tvb
silè pensa come può essere generoso un ADE anche con gente come te... e tu sei bravissimo a giocarti tutte le opportunità
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioe sicuramente tu potrai dire anche i nomi vero???
Originariamente inviato da gianninos Visualizza il messaggioio alessio/Verbam nn l'ho mai considerato un ade o almeno solo di trasizione :P
Nn lo avrei preso a haven e aiutato se nn fosse stato un mio amico ke poi è diventato un grandissimo amico ... purtoppo la tua sete di due pixel ti ha accecato a tal punto ke sei riuscito a torcere le intenzioni di un grandissimo amico mio dopo circa un anno ke giocavamo assieme :P
2) era tempo che non risentivo verbam e quando ci siam risentiti era già a lammata fatta
3) mia sete di pixel? io non ho toccato ne credo che tocchero mai uno dei pixel che verbam ti ha lammato O__oUltima modifica di Brad_Solid.; 26-05-2007, 15:29.
Commenta
-
Originariamente inviato da SandersSecondo il mio modesto parere non hai capito un ***** XD
Mi sembra ovvio che per nutrire un tale rancore verso un player è presente ancora un alto livello di Rosik nella circolazione
:3
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggiole vostre cazzate
Commenta
-
Originariamente inviato da Kiana Visualizza il messaggioavevi detto ke nn scrivevi nulla per questo ti sei giokato gli items ke ti avevo mezzo promesso buona fortuna
Silente neanche ti aveva nominato finchè sono stati gli altri a iniziare a citarti..
Era naturale che avresti trovato il modo di tenerti tutti gli item
Commenta
-
Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggioPerchè? Che incongruenze noti?
Originariamente inviato da gianninos Visualizza il messaggiocerto lammando un ancient e un paio di royal a nolan qnd era ade adesso qst sono diventati totem e ornament :POriginariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggioIo mi ricordavo di un Insight
Commenta
-
Originariamente inviato da danyeleid Visualizza il messaggioqueste..
Commenta
Commenta