annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I player + >>Pro/Leali<< di Uod :D

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
    Oddio non rosikavi vero?
    Secondo il mio modesto parere non hai capito un ***** XD

Commenta

Originariamente inviato da gianninos Visualizza il messaggio
      su kiamalo voglio sapere tutti quelli ke ho lammato :P
      ah si? ok lo farò... spero solo che non sarà buono quando ha scelto di non farti bannare quando poteva farlo benissimo.

Originariamente inviato da Dj_Amix
      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
      Originariamente inviato da marKu
      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Oddio non rosikavi vero?
        no ma siccome verbam stava in ts con me e mi stava raccontando tutto in tempo reale mi sarebbe piaciuto che avrebbe fatto bannare un houser super lamer

PS: scusate il doppio post

EDIT:
        attenzione però, lui non si è lamentato per quello che ha perso
        Ha solo fatto notare la beffa subita dopo essere stato killato da nudo.
        no, ha dato dell' immaturo sleale a un ADE e ha detto che l' età che dimostrava oscillava fra i 6 ai 10 anni dopo che ha fatto tutto quello che ho detto sopra
        Ultima modifica di Brad_Solid.; 26-05-2007, 15:21.

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

avevi detto ke nn scrivevi nulla per questo ti sei giokato gli items ke ti avevo mezzo promesso buona fortuna
          sigpic

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
            , sei uno dei peggiori lamer e come tale devi andare negli aot
            ora stiamo esagerando :/

è dall'inizio del 3d che sto ridendo come un matto a leggere le vostre cazzate, ma ora mi ci sto a sentire male, quindi o smettete o vi denuncio per tentato omicidio.

Originariamente inviato da Brad_Solid
            non è proprio il caso dato che avete iniziato a gildare i più grandi houser di britain -_- .....
            e sicuramente tu potrai dire anche i nomi vero???

Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Brad_solid
              è stato risparmiato di un ADE
              io alessio/Verbam nn l'ho mai considerato un ade o almeno solo di trasizione :P
              Nn lo avrei preso a haven e aiutato se nn fosse stato un mio amico ke poi è diventato un grandissimo amico ... purtoppo la tua sete di due pixel ti ha accecato a tal punto ke sei riuscito a torcere le intenzioni di un grandissimo amico mio dopo circa un anno ke giocavamo assieme :P

Commenta

Originariamente inviato da Kiana Visualizza il messaggio
                avevi detto ke nn scrivevi nulla per questo ti sei giokato gli items ke ti avevo mezzo promesso buona fortuna
                finalmente in un anno che ti conosco hai mostrato di avere un po di palle!

scherzo tvb

silè pensa come può essere generoso un ADE anche con gente come te... e tu sei bravissimo a giocarti tutte le opportunità
                Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                e sicuramente tu potrai dire anche i nomi vero???

se ci tieni O_o elena e afina

io alessio/Verbam nn l'ho mai considerato un ade o almeno solo di trasizione :P
                Nn lo avrei preso a haven e aiutato se nn fosse stato un mio amico ke poi è diventato un grandissimo amico ... purtoppo la tua sete di due pixel ti ha accecato a tal punto ke sei riuscito a torcere le intenzioni di un grandissimo amico mio dopo circa un anno ke giocavamo assieme :P
                1) se tu nn lo consideri un ADE non cambia il fatto che lo è

2) era tempo che non risentivo verbam e quando ci siam risentiti era già a lammata fatta

3) mia sete di pixel? io non ho toccato ne credo che tocchero mai uno dei pixel che verbam ti ha lammato O__o
                Ultima modifica di Brad_Solid.; 26-05-2007, 15:29.

Commenta

Originariamente inviato da Sanders
                  Secondo il mio modesto parere non hai capito un ***** XD
                  Ma come fai a dirmi certe cose XD, mi sono seguito "La tragedia" in diretta per telefono.
                  Mi sembra ovvio che per nutrire un tale rancore verso un player è presente ancora un alto livello di Rosik nella circolazione
                  :3

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                    le vostre cazzate
                    Riguardati il thread starter, e piangi.

Commenta

Originariamente inviato da Kiana Visualizza il messaggio
                      Permetti se dico che questa è una scusa del *****?
                      Silente neanche ti aveva nominato finchè sono stati gli altri a iniziare a citarti..

Era naturale che avresti trovato il modo di tenerti tutti gli item

Commenta

si certo , nn tokkerai mai nulla :P *nn farti le pippe su tutta quella roba eh*

Commenta

Perchè? Che incongruenze noti?
                          queste..
                          certo lammando un ancient e un paio di royal a nolan qnd era ade adesso qst sono diventati totem e ornament :P
                          Io mi ricordavo di un Insight

Commenta

osi style

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da danyeleid Visualizza il messaggio
                              queste..
                              Dai dai, avevo pure scritto che mi sarei potuto sbagliare, infatti ho pure chiesto scusa. Il fatto è ricordavo che Nicolas avesse perso degli item, forse ricordavo l'Insight perchè li associavo..

Commenta

grazie alla mia sfera magica riesco a vedere una.....chiusura di tread a breve xDD

Ringrazio BloOD per la Firma

Commenta

Sto operando...
                                X