annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I player + >>Pro/Leali<< di Uod :D

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

asd

Io sono ade...non sono perfetto...ma ho restituito (sempre) artefatti e item droppati da altri player e riguardo al fatto che ti abbiano detto noob...
    Penso che sia un gioco e deve essere preso per tale...la prox volta sarai tu a killare uno di noi, nudo che si è appena ressato, e a tua volta dirai noob...
    Non mi sembra sta cosa cosi grave...probabilmente rosiki per il "noob"( morto da nudo) come rosikerei anchio se fossi nei tuoi panni...
    Dai non te la prendere...
    Ciao

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

il player ke t ha detto tanto il totem non lo hai + sono io, e non me ne vergogno.
      prima di pensare di valutare la mia età cerebrale, guardati la tua, visto ke appena sei morto ti han gatato all'ankh di ice e mi ha scritto "sei proprio una testa di" e io ti ho invitato a continuare la frase, dicendoti ke eri appena uscito dalla jail e ke nn avevi + il totem. penso ke molte persone sanno ke io sarò gnubbo ma nn so un player cattivo, ho incontrato molte volte aot a 1hp e nn li ho mai reskillati (parlo agli ankh, nn nelle battaglie di fazione) e a volte ho aperto loro un gate. quindi sinceramente quello ke dici te m'arimbarza(bella nando :*).
      quando ti danno l'equip chiamami pure x 1v1.
      ah e cmq sono cavoli tuoi se vai in giro nudo x felucca, cosa dovevo fare avvicinarmi e darti una coperta?

Commenta

Rosik

Commenta

lol vabbe rosichi perche ti hanno segato ads io si che dovrei rosicare per altri motivi lol

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            talis GM, talis gildati.
            SCUSATE OT :Evvero ma per fortuna i nuovi AOT non han preso niente dai GM . poi scrivi in icq ed msn che non ce l'hai con me e sei sempre pronto a punzecchiare o tirarmi nei discorsi .
            Io ho ridato anche totem e mai detto noob ad uno nudo talis gm , talis gildati non va bene come paragone per gli ade mentre :
            Terrei a ricordare sleeves lotati a me dopo svariate prese per il c.ulo in game ed anche in ts e venduti a 20kk .Arcane e tome(valeva 6 kk) lotati ad hardgenesis e tante altre cosine , senza ricordare script che fanno droppare cose a terra e puuuuffff .

Cmq siccome dovresti essere coerente , dato la tua maturita' , dovevi scrivere 18 anni buttati e che queste cose non si fanno. in poche parole dovevi dirgli che ha sbagliato a fa sto post invece di ritirarmi nel discorso .(come fatto tu con me nel post di adru)
            SBAGLIO UOMO MATURO? la coerenza e' anche maturita' che tu vanti ih ih ih penoso .

Grande maestro di vita DOOM-na'scimiento copisce ancora .ah scusa devo crescere ( ma io dovrei crescere ? bah ).

Originariamente inviato da hattori
            io penso ke il tuo è un rosik post degno di bollino spammer
            e penso ke gente con atteggiamenti infantili su dreams si trovino in tutte le fazioni.
            esatto in tutte le fazioni ci sono.

Per rispondere al ragazzo : Mi spiace che ti sia successa questa cosa ( ma pensa che come a te a 100 pg e' successa ) ed io anche essendo il GM non posso farci nulla perche se una persona fa determinate cose , le manine le usa lui ed io non posso fargli cambiare il suo comportamento (tranne come successo con qualcuno che ha capito dove sbagliava ed ora e' piu leale diciamo ).
            Poi ci sono sempre tante cose da vedere , tipo vampirelle loto' un bracciale ad un mio amico , provai a convincerlo a ridarglielo ma non e' andata cosi. VAMPI e' uno dei ragazzi (tra tanti) bravi degli ADE ma la sua risposta fu questa : QUANDO IL TUO AMICO ERA AOT MI LOTARONO TUTTO L'EQUIP SENZA RIDARMI NULLA PERCIO' IO NON RIDO' NULLA.
            Gioca e non ti soffermare a queste cose sfidali 1 vs 1 uccidili ed in caso ridigli noob se ti puo' far star mejo.
            A me fanno gate per ressarmi e mi reskillano ih ih ih ih ih ih .

Buon game.
            Ultima modifica di zartappo; 26-05-2007, 12:08.
            NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

effettivamente doom rompi nn poco eh :/ nn parla di maturità se te poi fai questi tipi di risposte da bimbo m.inchia...-.-

mha cmq do ragione a dark lotus nn rosika x queste cose che sn pane di tutti i giorni...segali e dagli te il noob e vedi cm li fai rosika
              • Keira Von Luen
              • EOS per sempre
              • Elder Knight[LvX]
              • TB Faction Reborn
              • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                effettivamente doom rompi nn poco eh :/ nn parla di maturità se te poi fai questi tipi di risposte da bimbo m.inchia...-.-

mha cmq do ragione a dark lotus nn rosika x queste cose che sn pane di tutti i giorni...segali e dagli te il noob e vedi cm li fai rosika
                up per entrambe le frasi.

Commenta

beh in effetti quando si vede un arancione nudo o vestito poco importa lo si killa, magari il fatto che ti abbiano detto niubbo potevano risparmiarselo, ma va beh, nn puoi biasimarli per averti killato, cioè esci dalla jail in qualsiasi gate tu sia andato potevi sempre rientrarci prima che il tuo amico ti gatasse.. te la sei un po' andata a cercare, tuttavia nn si dovrebbe parlare di età mentale dato che questo è un giochetto, lo si fa per distrarsi, e magari per fare cose che in real nn faresti, mai confondere il gioco cn la vita reale, uno puo essere un lamer stratosferico e poi fare volontariato cn le persone handicappate, se hai certi pensieri, che sono anche offensivi, tieniteli per te!
                  Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                  Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                  E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                  perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                  Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

talis GM, talis gildati.

Commenta

talis GM, talis gildati.
                      haubahbauhabahbahabuabua

sigpic
                      Originariamente inviato da Loki_Staff;
                      MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro p0er totem e crimson ....

Commenta

Ma poi questo chi ******* è XDDD Sjnner ti odio, io sono anni che faccio di tutto per far aprire un thread di rosik e non mi si è mai inculato, LAMER!

Commenta

Tanto ora il totem nn lo hai più.
                          Originariamente inviato da carrasuperevil
                          Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Doom è pericoloso per la temperatura del forum
                            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Il primo post ke leggo di rosik O_o
                              Sai io quante volte sono morto? sai ke ho perso tt equip cosa devo dire... (la mia mente ma detto ho sbagliato io ke nn ho visto che avevo i pezzi d'insurati e ho detto AMEN! ) CIAU

Commenta

LoL ma nessuno lo sa che sto qui è Silente???? uno dei più grandi lamer di uod!!! ahahaahah taci silente, quello che ti è stato lammato è tutta roba che tu avevi lammato ad altra gente... oddio, anzi ha fatto bene tyler a dirti il quel modo (se davvero te l' ha detto).

Un lamer come te non è degno della pietà nemmeno di un verme, figuriamoci di una persona...

ero in ts e ho sentito che hai chiesto duel quando ti ri equippavi, stai tranquillo che puoi lammare anche le armi dei gm che tanto se non le sai usare c'è poco da fare...

doom scusa se mi intrometto ma quel talis gm talis (nn ricordo) potevi risparmiartelo dato che tu, come suo gm dovresti sapere che persona è silente, e poi parlare di gildati ADE in questo momento, da parte vostra, non è proprio il caso dato che avete iniziato a gildare i più grandi houser di britain -_- .....

Originariamente inviato da Dj_Amix
                                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                                Originariamente inviato da marKu
                                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Sto operando...
                                X