annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I player + >>Pro/Leali<< di Uod :D

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• I player + >>Pro/Leali<< di Uod :D

Ciao ragazzi, inanzitutto volevo precisare ke questo nn è un rosik post, ma soltanto un post per raccogliere opinioni sull'età(almeno celebrale) di alcuni ADE.
    Oggi esco fuori di jail col pg fazionato , nudo per vari motivi (nn avevo equip e nulla adosso) , kiamo un "amico" per farmi gatare e mi trovo attaccato da due ade ke dopo avermi rincorso nudo per mezza sosaria , dopo essere riusciti a killarmi , aprite un po gli okki .... hanno il coraggio di dire NooB !
    Cmq nn si limitano a qst e , dato ke mi sono stati lammati item di gran valore quali totem ecc.. , e loro erano a conoscenza di qst , continuano dicendomi "Tanto ora il totem nn lo hai più" ...
    Vorrei esprimeste due parole sull'età come ho gia detto sopra almeno celebrale di qst due ADE ke ci tengo a precisare sn due nn so se siano tutti così ... ma qst è clamoroso davvero :P
    Secondo me da qst frase l'età max ke si puo attribuire va dai 6 ai 10 anni max..
    Secondo voi ? Esprimetevi pure !!!

io penso ke il tuo è un rosik post degno di bollino spammer
    e penso ke gente con atteggiamenti infantili su dreams si trovino in tutte le fazioni
    SpiLL[NoX]
    ReD PaSSioN[LorD]
    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Eh per cosa sarebbe un rosik post ? :P dovrei rosikare per essere morto nudo contro due pg rosiko qnd muoi vs qlkn in 1vs1 (equippato) :P

Commenta

100k su loki sulla chiusura del post ovviamente!
        • Keira Von Luen
        • EOS per sempre
        • Elder Knight[LvX]
        • TB Faction Reborn
        • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

0_0

Originariamente inviato da cazzato
          Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

E al popolo?
            Om Mani Padme Hum

Commenta

Originariamente inviato da gianninos Visualizza il messaggio
              Ciao ragazzi, inanzitutto volevo precisare ke questo nn è un rosik post, ma soltanto un post per raccogliere opinioni sull'età(almeno celebrale) di alcuni ADE.
              Pensa te, apri un 3d per trovare l'età cerebrale degli altri e guarda un pò ti ritrovi ad aver svelato la tua senza che nessuno te lo abbia mai chiesto.

Commenta

talis GM, talis gildati.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

X me ti dimostri + piccolo te ad aprire sto thread...
                  • Gomez The Damned
                  • True Britainnians Faction

Commenta

Io ti dico solo di non fare di tutta l'erba un fascio.
                    Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                    Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                    mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originariamente inviato da gianninos Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi, inanzitutto volevo precisare ke questo nn è un rosik post,
                      dio se questo non e' l'INCIPIT CLASSICO di un rosik post.

Penso sia stato messo anche nei Trattati di Rosikologia, ormai
                      Restless Soul

Commenta

evitando il rosik post rispondo al titolo:

IO SN IL + LEALE DEI PLAYERS

Lista dei Punti di Xorina
                        icq 112740352

Commenta

Originariamente inviato da grandexeno4 Visualizza il messaggio
                          dio se questo non e' l'INCIPIT CLASSICO di un rosik post.

Penso sia stato messo anche nei Trattati di Rosikologia, ormai
                          si infatti la gente è melgio che nn ci scrive nulla...forse qualcuno ci crede che nn è un rosik post

Commenta

mi esprimo come richiesto dal thread starter: nn me ne frega niente
                            ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Sto operando...
                            X