ah ma è silente? allora nn comment
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I player + >>Pro/Leali<< di Uod :D
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
per alcune persone che non l'hanno capito tipo il mio gm: il totem non l'ho lammato io, io l'ho soltanto killato quando era nudo e dopo ke mi ha detto "sei una testa di" l'ho invitato a finire la frase dicendogli ke era appena uscito di jail e ke secondo me ci voleva ritornare, poi gli ho detto ops peccato ke il totem non cell'hai +, e lui mi ha risposto ke cmq ne aveva un altro.... poi l'ho invitato a farsi 1v1 quando gli fosse passato il loss, e mi ha detto ke nn aveva equip...
se va in giro nudo pe felucca non è colpa mia, tantomeno è colpa mia se l'ho fatto rosicà così tanto da fargli aprire un post sul forum
ola ti ho battuto!huahuahua
Commenta
-
Ma erano a conoscenza che hai perso totem... sarai mica Silente?
Se sei Silente ci sta tutto dato che uno che lamera non si può lamentare se gli rinfacciano di essere stato a sua volta lamerato...
Adesso pure i lamer si lamentano che non sono trattati con giustizia! LOLKNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]
Commenta
-
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio100k su loki sulla chiusura del post ovviamente!
Commenta
-
io sono un player leale ^^
per il resto del rosik post non ho manko letto, se giri a felucca e ti ammazzano amen, ci sono altri 4 mondi dove puoi stare felice nel mondo di farfalle e fiori...
Felucca Libera!!
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rSono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
Commenta
-
Originariamente inviato da kill_adder Visualizza il messaggioMa erano a conoscenza che hai perso totem... sarai mica Silente?
Se sei Silente ci sta tutto dato che uno che lamera non si può lamentare se gli rinfacciano di essere stato a sua volta lamerato...
Adesso pure i lamer si lamentano che non sono trattati con giustizia! LOL
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggioè uscito nudo e siccome l'abbiamo killato siamo gnubbi.
Eh ma cmq... Talis gm Talis gildati
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioEh ma cmq... Talis gm Talis gildati
Come mai sto 3d è ancora aperto?Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggiose lo potevano risparmiare per come ti hanno segato
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggiociao silente.....
ke dire, il noob se lo potevano risparmiare per come ti hanno segato, ma il kill ci sta visto ke sei su felucca! good game e buona fortuna
forse la situazione nn vi è kiara, prima lui a scritto sei una testa di, e poi io gli ho dato del noob; non gli ho dato del noob subito dopo averlo segato. quindi lasciatelo whinare in pace e amen.
Commenta
-
Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggioDai che tu stai ancora rosikando
Le cose che ha perso non sono quelle che ha lammato lui, sono le cose che gli avevo regalato io dopo aver smesso di giocare
ah mi dici percosa sto rosikando O_o?
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
bha tanto è un gioco xkè bisogna ammazzarse così tanto fate l'amore nn fate la guerra
pensate ke a volte mi capita di vedere (non faccio nomi ) sxs in 1 vs 1 runnano poi scappano vicino la casa dove ci sono i loro compari di gilda e mi attakkano in 3 vs 1 4 vs 1 e + asd qnd muoio poi si mettono a spammare "noob noob vai a heaven" io ci rido e mi diverto a registrà video così lo rivedo nei momenti di depressione xD
up x silente persa un equip se ne rifà un altra
Ringrazio BloOD per la Firma
Commenta
-
approposito di età... hai diciott'anni e ancora ti in****i per UO?... mavaaaa...Originariamente inviato da Prof...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...Originariamente inviato da Alunno...Oggi tirano le seghe...
Commenta
Commenta