annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I player + >>Pro/Leali<< di Uod :D

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ah ma è silente? allora nn comment
    • Keira Von Luen
    • EOS per sempre
    • Elder Knight[LvX]
    • TB Faction Reborn
    • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

per alcune persone che non l'hanno capito tipo il mio gm: il totem non l'ho lammato io, io l'ho soltanto killato quando era nudo e dopo ke mi ha detto "sei una testa di" l'ho invitato a finire la frase dicendogli ke era appena uscito di jail e ke secondo me ci voleva ritornare, poi gli ho detto ops peccato ke il totem non cell'hai +, e lui mi ha risposto ke cmq ne aveva un altro.... poi l'ho invitato a farsi 1v1 quando gli fosse passato il loss, e mi ha detto ke nn aveva equip...
      se va in giro nudo pe felucca non è colpa mia, tantomeno è colpa mia se l'ho fatto rosicà così tanto da fargli aprire un post sul forum
      ola ti ho battuto!huahuahua

Commenta

Ma erano a conoscenza che hai perso totem... sarai mica Silente?

Se sei Silente ci sta tutto dato che uno che lamera non si può lamentare se gli rinfacciano di essere stato a sua volta lamerato...

Adesso pure i lamer si lamentano che non sono trattati con giustizia! LOL
        KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
          100k su loki sulla chiusura del post ovviamente!

Commenta

io sono un player leale ^^
            per il resto del rosik post non ho manko letto, se giri a felucca e ti ammazzano amen, ci sono altri 4 mondi dove puoi stare felice nel mondo di farfalle e fiori...

Felucca Libera!!

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
            Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
            Felucca Libera!!

Commenta

Originariamente inviato da kill_adder Visualizza il messaggio
              Ma erano a conoscenza che hai perso totem... sarai mica Silente?

Se sei Silente ci sta tutto dato che uno che lamera non si può lamentare se gli rinfacciano di essere stato a sua volta lamerato...

Adesso pure i lamer si lamentano che non sono trattati con giustizia! LOL
              si, fra l'altro è silente... ma lui non si sta lamentando di essere stato lamerato, sta solo rosicando xke è uscito nudo e siccome l'abbiamo killato siamo gnubbi.

Commenta

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                è uscito nudo e siccome l'abbiamo killato siamo gnubbi.
                Non fa una piega! XD

Eh ma cmq... Talis gm Talis gildati

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                  Eh ma cmq... Talis gm Talis gildati
                  Uppo

Come mai sto 3d è ancora aperto?
                  Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                  Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                  mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

ciao silente.....

ke dire, il noob se lo potevano risparmiare per come ti hanno segato, ma il kill ci sta visto ke sei su felucca! good game e buona fortuna
                    ICQ - 642676355
                    Kraag Kael'Rox
                    ICQ - 642676355

Commenta

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                      se lo potevano risparmiare per come ti hanno segato
                      vabe l' avrebbe segato ugualmente e a quel punto lo avrebbe potuto offendere più pesantemente ;|

Originariamente inviato da Dj_Amix
                      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                      Originariamente inviato da marKu
                      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                        ciao silente.....

ke dire, il noob se lo potevano risparmiare per come ti hanno segato, ma il kill ci sta visto ke sei su felucca! good game e buona fortuna
                        è vero, ho sbagliato a dirgli noob xke siccome dopo avermi scritto "sei una testa di" e non volendo finire la frase gli dovevo dire ke nn aveva le palle non ke era noob, scusate ancora -.-
                        forse la situazione nn vi è kiara, prima lui a scritto sei una testa di, e poi io gli ho dato del noob; non gli ho dato del noob subito dopo averlo segato. quindi lasciatelo whinare in pace e amen.

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid
                          Cut
                          Dai che tu stai ancora rosikando

Le cose che ha perso non sono quelle che ha lammato lui, sono le cose che gli avevo regalato io dopo aver smesso di giocare

Commenta

Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
                            Dai che tu stai ancora rosikando

Le cose che ha perso non sono quelle che ha lammato lui, sono le cose che gli avevo regalato io dopo aver smesso di giocare
                            gli hanno svuotato tutta la casa,fidati che in quella casa ce ne stavano miliardi di cose lammate schifosamente...

ah mi dici percosa sto rosikando O_o?

Originariamente inviato da Dj_Amix
                            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                            Originariamente inviato da marKu
                            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

bha tanto è un gioco xkè bisogna ammazzarse così tanto fate l'amore nn fate la guerra
                              pensate ke a volte mi capita di vedere (non faccio nomi ) sxs in 1 vs 1 runnano poi scappano vicino la casa dove ci sono i loro compari di gilda e mi attakkano in 3 vs 1 4 vs 1 e + asd qnd muoio poi si mettono a spammare "noob noob vai a heaven" io ci rido e mi diverto a registrà video così lo rivedo nei momenti di depressione xD
                              up x silente persa un equip se ne rifà un altra

Ringrazio BloOD per la Firma

Commenta

approposito di età... hai diciott'anni e ancora ti in****i per UO?... mavaaaa...
                                Originariamente inviato da Prof
                                ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
                                Originariamente inviato da Alunno
                                ...Oggi tirano le seghe...
                                La signora In Giallo!

Commenta

Sto operando...
                                X