annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OSI] Publish 44 (La fine del 3D)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
    forse non è kiaro ke se mettono solo il 3d io abbadnono e me ne vado su W@W ke come 3d è mille volte meglio!
    bhe cioè il fatto ke noi giokiamo su un gioko 2d esplicita il fatto ke non siamo player noob ke si fermano alla grafica, cmq se mettono il 3d ( kos ake non accadrà) in effetti a parità di modalità grafike, meglio wXw ma cmq rimane molto piu profondo e divertente uo, WaW è da vekki

Commenta

Originariamente inviato da ..blacklotus Visualizza il messaggio
      io che ho saptato buoni buoni 5 anni di ultima online prima di riprendere qui, sono rimasto ai tempi di zulu hotel italia(agli inizi) e Venus su Gib prima che chiudesse.....mi illustrate brevemente la storia???

data la mia niubbagine(non infierite) ma kg naturalmente è kingdom reborn....ma ML?

Che intendete per Ultima 7,Ultima 10...quante versioni sono uscite in mia assenza 0o?
      GM Blacklotus? O_o

Commenta

E' gia stato confermato che scomparirà l'attuale 3d, quindi ci sarà il nuovo 3d di kr e il 2d che siamo abituati a giocare.

Commenta

Originariamente inviato da darketta Visualizza il messaggio
          E' gia stato confermato che scomparirà l'attuale 3d, quindi ci sarà il nuovo 3d di kr e il 2d che siamo abituati a giocare.
          aho ma lo volete capire ke non esiste nessun 3d di KR? è un 2d fatto bello, cioè guardate i video ndo li vedete sti poligoni?

Meglio dire 2d vekkio e 2d nuovo, è dall' inizio di sto thread ke dite "nuovo 3d di KR" e confondete le persone please

Commenta

...era x intendersi, lo sappiamo tutti (credo) che è un 2d con effetti 3d...

Commenta

Sto operando...