cacchio e' sta blackrock? si fuma? come si usa? che aspetto ha?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OSI] Publish 44 (La fine del 3D)
Comprimi
X
-
[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
-
Originariamente inviato da HeartRock Visualizza il messaggioIo come grafica non vedo niente di nuovo. E anche se il client è cambiato a parte haven non è cambiato altro.
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
Ti ho risposto meglio su dnd, cmq no
Amdir
no mi son espresso male:
ho precisato sul forum di dubbi e domande però rivolgo cmq a tutti il quesito che qui le discussioni sono + seguite:
Arms Lore da quanto ne so, se nn è stato fixato o se non ricordo male, dovrebbe dare un bonus in attacco al guerriero..
mi spiego meglio
un guerriero che ha arms lore dovrebbe fare + Danno di un guerriero senza Arms Lore con le stesse caratteristiche del primo..
insomma non dovrebbe dare DI?
(non sto parlando del DI sulla spada da parte del fabbro ma del DI complessivo del WAR nel sferrare i colpi)Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
Commenta
-
RunUo non ha intenzione di continuare con KR quindi da quanto ho capito finirà con ML...
http://www.runuo.com/forums/announce...n-support.htmlThe Ramones
Commenta
-
cito il tipo di runUO:
Deep in my gut something about UO:KR really bothers me... it seems as though this is EA's attempt to shut down RunUO and Free Shards.
io la penso allo stesso modo, ke fine farà dreams dopo KR? Ke fine farà razor, uomap, l evoluzione di script da 10 anni a questa parte? Esisteranno ankora i free shard o diventeranno illegali per qualke motivo?
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioEsisteranno ankora i free shard o diventeranno illegali per qualke motivo?
Mi sembra.Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
Blackrock (rare)
Alchemical Uses:
Blackrock does not have anyknown alchemical uses.
Magery Uses:
Blackrock is a vital component in the spell called Armageddon, a spell too powerful to be cast by mere mortals.
Location: There are several known samples of Blackrock in Britannia, however their locations are kept secret due to the threat their mere existence presents.
Commenta
-
Originariamente inviato da scietto Visualizza il messaggioNon ho capito molto, ma dite che dopo KR uodreams diventerebbe illegale?
E questo che non ho capito .Non ho una signa ç_ç
Commenta
-
Originariamente inviato da scietto Visualizza il messaggioNon ho capito molto, ma dite che dopo KR uodreams diventerebbe illegale?
E questo che non ho capito .
Commenta
-
Dato che quindi Run-UO crepa.. Non ci possiamo chiamare + OSI Style..
Ma ASD Style...
Che bello via tutti su OSI 7 €uri e rotti al mese e ASDCODICI IN ITALIANO --->http://www.codepack.org/378
Commenta
Commenta