Dai però alla fine non costa così tanto giocare su osi io pensavo ci volessero tipo 15 al mese ma 7 sono una cifra abbastanza ragionevole no?!?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OSI] Publish 44 (La fine del 3D)
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Simgoku Visualizza il messaggioDai però alla fine non costa così tanto giocare su osi io pensavo ci volessero tipo 15 al mese ma 7 sono una cifra abbastanza ragionevole no?!?
Non concepisco come si faccia a pagare per giocare al pc↑ Fatta io ↑
What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering
Commenta
-
Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggioAmdir sta già sviluppando un nuovo emulatore
HA solo un piccolo inconveniente, si vedono solo pg nudi che si grattano
Comunque preferisco UO così com'è adesso...aspetto soltanto con ansia Mondain's Legacy qui da noi!
Confido in Genna...ehm, volevo dire in Gerardo!
Daje zio Amdir!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dante2 Visualizza il messaggiodirei che son fin troppi...
Non concepisco come si faccia a pagare per giocare al pc
Comunque, UoD rulez, e finchè ci sarà questo shard, giocherò qua
Commenta
-
Originariamente inviato da NemesisDM85 Visualizza il messaggioCarino dai...
Comunque preferisco UO così com'è adesso...aspetto soltanto con ansia Mondain's Legacy qui da noi!
Confido in Genna...ehm, volevo dire in Gerardo!
Daje zio Amdir!
Commenta
-
Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggioInvece di fare il moderatore dovevi applicarti di più e diventare scripter :*
E poi gli Scripters sono sfruttati, i moderatori no...
Commenta
-
Bè indubbiamente uodreams è proprio una grandissima e bella cosa..
Però c'è da dire che i 7 €uri che paghi su osi servono per gente che ci si sbatte a giornate per creare cose nuove e non far diventare il gioco monotono non credo che siano fin troppi..CODICI IN ITALIANO --->http://www.codepack.org/378
Commenta
-
amore mio Fortune ogni tanto ti fai vivo eh...
cmq la questione è veramente seria, io sinceramente non so come va l' evoluzione degli emulatori dei gioki, so solo ke la EA è un azienda ke ci tiene particolarmente alla questione legale, non solo di uo ma di tutti i suoi gioki, ho letto su giornali di settore cose veramente assurde da parte di ea, e state certi ke ostacolerà non poko un eventuale nuovo emulatore ( tho! guarda caso runUO ha deciso di non proseguire, kissà perkè...) e se giokiamo gratuitamente senza ostacoli ora è perkè la origin era indipendente agli inizi, per poi essere inglobata...speriamo bene
Commenta
-
Leggevo su wikipedia la pagina di Ultima Online....ad un certo punto sobbalzo quando vedo questo:
"Statements made by EA originally suggested, or appeared to suggest, that the KR client would replace the long-standing UO client. However, at the first of several EA-sponsored players' conventions referred to as "UO Town Meetings," in Atlanta, EA representatives suggested that the two clients would exist side-by-side until about 95% of the players had switched over to the new client."
In pratica, secondo chi ha scritto questa frase, c'è l'intenzione da parte della EA di far usare in futuro il solo client 3D di KR, abbandonando il 2D, una volta che i giocatori saranno quasi tutti switchati al nuovo client...la notizia è vera o falsa?Scambio bod per barbed: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=401641
Vendo Kit barbed:http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=415197
Commenta
-
Originariamente inviato da Fr4nz Visualizza il messaggioLeggevo su wikipedia la pagina di Ultima Online....ad un certo punto sobbalzo quando vedo questo:
"Statements made by EA originally suggested, or appeared to suggest, that the KR client would replace the long-standing UO client. However, at the first of several EA-sponsored players' conventions referred to as "UO Town Meetings," in Atlanta, EA representatives suggested that the two clients would exist side-by-side until about 95% of the players had switched over to the new client."
In pratica, secondo chi ha scritto questa frase, c'è l'intenzione da parte della EA di far usare in futuro il solo client 3D di KR, abbandonando il 2D, una volta che i giocatori saranno quasi tutti switchati al nuovo client...la notizia è vera o falsa?
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggiobhe io avevo capito ke i due client sono il vekkio 2d e lo pseudo 3d del nuovo, non c'è un puro 3d KR... e cmq su wikipedia italiana ci sono cavolate assurde su ultima online, leggetevi le descrizioni delle skill e ve ne accorgerete XD e mi secca andare a modificare, troppe complicazioni....Scambio bod per barbed: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=401641
Vendo Kit barbed:http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=415197
Commenta
-
Originariamente inviato da Fr4nz Visualizza il messaggioLa frase che ho riportato però è presa dalla wikipedia inglese...quindi verrà soppressa o no la 2d?? Sarà un bel problema con gli script e le macro in caso affermativo...
si l' avevo notato ke era inglese -_-, cmq ti ripeto ke non è qeustione di 3d o 2d, tanto il problema con le macro l'avremo lo stesso credo, pensa ke non c abbiamo manco l emulatore, altro ke macro ghghgh XD
Il client 2d si riferisce a quello ke stai giokando ora, il 3d si riferisce a KR, non è esiste una versione di KR 2d e 3d a quanto ho capito
Commenta
-
Originariamente inviato da Simgoku Visualizza il messaggioBè indubbiamente uodreams è proprio una grandissima e bella cosa..
Però c'è da dire che i 7 €uri che paghi su osi servono per gente che ci si sbatte a giornate per creare cose nuove e non far diventare il gioco monotono non credo che siano fin troppi..
Il discorso client: il nuovo KR è sempre e comunque un client 2D, nonostante le apparenze. E' destinato a sostituire l'attuale.
Tugsoft (ovvero i creatori di UOAssist) sono già in contatto per un "porting" del programmino in questione.Ultima modifica di Alex83FE; 11-05-2007, 21:05.***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****
Commenta
-
Originariamente inviato da Alex83FE Visualizza il messaggioMandami un PM in cui mi spieghi come fai a pagare 7€ al mese per favore che mi interessa, grazie mille anticipatamente
Il discorso client: il nuovo KR è sempre e comunque un client 2D, nonostante le apparenze. E' destinato a sostituire l'attuale.
Tugsoft (ovvero i creatori di UOAssist) sono già in contatto per un "porting" del programmino in questione.
Io cmq mi sono fatto un calcolo, se in un anno gioco al computer a giochi che nn siano uo spenderei sicuramente di + che spendere 7 euro al mese x giocare su osi.
Commenta
Commenta