annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OSI] Publish 44 (La fine del 3D)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Simgoku Visualizza il messaggio
    Dato che quindi Run-UO crepa.. Non ci possiamo chiamare + OSI Style..
    Ma ASD Style...
    Che bello via tutti su OSI 7 €uri e rotti al mese e ASD
    Devono passare sul corpo di Amdir (meglio Admir ghgh)... vero Gennà ?

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
      Devono passare sul corpo di Amdir (meglio Admir ghgh)... vero Gennà ?
      Chi è Gennà?
      Non ho una signa ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da Eltazor Visualizza il messaggio
        Chi è Gennà?
        OPSSSSSSSS AHAHAHAH
        ehm volevo di Gera' ghghg oggi mi va la testa a gennaro kiamo tutti gennaro

Commenta

Faccio prima a cambiare il nome all'anagrafe... e poi proprio tu... ti ho cresciuto e mi tratti cosi'!

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
            Faccio prima a cambiare il nome all'anagrafe... e poi proprio tu... ti ho cresciuto e mi tratti cosi'!

Amdir
            Vieni qui che ti coccolo io :*

Commenta

Da quel che ho capito io invece RunUO NON può continuare il progetto con KR poichè il client usa dei pacchetti DIVERSI dal Client normale, e quindi incompatibile con l'emulatore.

Non è impossibile proporre un nuovo emulatore, ma si tratterebbe di rifare da zero un lavoro durato anni (e ancora non definitvamente completato ma in continua evoluzione con i vari Fix), cosa che, come ha annunciato il Team di RunUO, non intendono fare.

(Forse) più avanti, quando KR avrà soppiantato il Client2D, qualcuno proporrà un nuovo emulatore per farlo girare, ma la cosa durerà mesi, parecchi.

Ora come ora quindi su UODreams NON si potrà usare il nuovo client KR, ma viceversa il 3D potrà essere utilizzato ancora a lungo fino alla completa scrittura e pubblicazione di ML e di tutte le Quest.

KR, finchè si utilizzerà RunUO, NON VA.

Riguardo alla illegalità, è una storia VECCHIA quanto il primo freeh-shard che è stato pubblicato.

UODreams NON verrà chiuso né saremmo arrestati o denunciati (primo tra tutti Amdir ) ma da controparte i Servers Ufficiali cercheranno sempre il modo da poter essere emulati limitatamente, fino alla completa impossibilità (vedi KR, per ora, non funziona da nessuna parte apparte da loro, ovvio).
              Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Vorrà dire che da quella data in poi si fa come decidiamo noi... Come da tempo mi sarebbe piaciuto... Più Custom che OSI...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Originariamente inviato da phpwriter Visualizza il messaggio
                  Vorrà dire che da quella data in poi si fa come decidiamo noi... Come da tempo mi sarebbe piaciuto... Più Custom che OSI...
                  Da quella data (che data intendi? Il rilascio ufficiale di KR al pubblico?) non si fa proprio niente.

OSI avrà KR, New Haven ec.. NOI avremo ancora da implementare ML e tutte le varie Quest, con il Client3D utilizzabile.

Poi una volta completato tutto fino a ML, bisognerà decidere se passare ad un futuro emulatore che supporterà KR oppure continuare con il 2D e le nuove mappe finchè su OSI si potrà usare il 2D.

Bye..

Commenta

Amdir sta già sviluppando un nuovo emulatore

HA solo un piccolo inconveniente, si vedono solo pg nudi che si grattano

Commenta

Infatti l'unica cosa che fa desistere quelli di RunUo (oltre alla rottura di scatolle di fare Reverse Engineering sul nuovo client) è la questione legale (che a quanto pare esamineranno a fondo con gli avvocati), cioè se possibile fare Reverse Engineering sul nuovo client.
                      Originariamente inviato da Seer Grimlock
                      MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
                      Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

Commenta

Originariamente inviato da smjert Visualizza il messaggio
                        Infatti l'unica cosa che fa desistere quelli di RunUo (oltre alla rottura di scatolle di fare Reverse Engineering sul nuovo client) è la questione legale (che a quanto pare esamineranno a fondo con gli avvocati), cioè se possibile fare Reverse Engineering sul nuovo client.
                        Mah sarebbe l'unico gioco al mondo illegale o che non sia possibile emularlo. Vedi w•w o lineage quanti emu che ci sono.. e come Client/Grafica sono molto migliori..

Commenta

Ehm sì ci sono ma se non erro sono illegali, c'è solo un emu che si salva in Lineage II, ed è scritto in java.
                          Si salva perchè è stato creato prima dell'Eula del gioco.
                          Originariamente inviato da Seer Grimlock
                          MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
                          Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

Commenta

Originariamente inviato da RingS Visualizza il messaggio
                            Da quella data (che data intendi? Il rilascio ufficiale di KR al pubblico?) non si fa proprio niente.

OSI avrà KR, New Haven ec.. NOI avremo ancora da implementare ML e tutte le varie Quest, con il Client3D utilizzabile.

Poi una volta completato tutto fino a ML, bisognerà decidere se passare ad un futuro emulatore che supporterà KR oppure continuare con il 2D e le nuove mappe finchè su OSI si potrà usare il 2D.

Bye..
                            Bhò, vedremo...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                            « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                              OPSSSSSSSS AHAHAHAH
                              ehm volevo di Gera' ghghg oggi mi va la testa a gennaro kiamo tutti gennaro
                              calcola x sbaglio ce l'ho chiamato ieri,me l'ha fatta pagare tutto il giorno,nonostante ci conoscessimo da 2 anni e passa :O

in ogni caso,ci sarà sempre un qualcosa che si inventerà il team di runuo...è normale che quando esca un qualcosa di nuovo ci sia un po' di rosik,paura,dubbio....tutto frutto del futuro ignoto ^^

dalla mia ignoranza in tema legale posso dire che secondo quel che so io,dopo 3 anni è legale avere un emulatore di quel gioco.

GN ha un emulatore di vov no? nn penso che lo avrebbero messo se fosse stato illegale ^^
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

arthes nabbo

io so che ora tutti patcherete il client e farete esplodere il server

Commenta

Sto operando...
                                X