Vi prego, spiegatemi questa storia del beetle. Ditemi che NON e' vero quello che temo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bannato???!!???
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggioche postate a fa?
tanto lo si sa che i + sgravi sono gli SL
ineffetti quello ke ci ha dato più grattacapi è aristotele- Simbul [IçE], SL Faction
- SimBul NaaRk [LvX], TB Faction
Commenta
-
bha....
che dire...... tutto ciò è estremamente P E N O S O!!!!
PRENDERSI a parole tipo ping pong!!!! che schifo... mi sto vomitando!!!!
puuuuuuuuu sputante in cielo e state fermi...
almeno questo ha piu senso... nn le vostre stronzate....
x quanto riguarda ke lo staff è a favore dei AOT.... questo Mi fà ancor piu schifo!!!
sn stato bannato x 2 mesi!!!!
x una stronzata ke nn ve sto manco a dii.. mi hanno fatto lo sweetch dell'occount!!
miei amici idem!!!
dire stron.zate.. oramai è diventato un "OPTIONAL"
giocate e divertitevi invece di litigare come dei bambini che si litigano x una caramella.....
ICQ-----> 330 539 180 <-----
Commenta
-
Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggioVi prego, spiegatemi questa storia del beetle. Ditemi che NON e' vero quello che temo.
GG amico tamer pvp
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioMentre te mi rincorrevi quando ero senza reagenti dicendomi scappa scappa coniglietto e spammando magic arrow ds e all kill i tuo amichetti si sono persi 32 sos nel cadavere di un beetle
GG amico tamer pvpNihil est - il Male [-OB-]
Commenta
-
Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggioQuindi mentre io ti allontanavo dalla zona calda e ti killavo, altri non han fatto il loro lavoro correttamente?
C'ero anch'io (col ladro XD )
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggioAutogoal fuori casa al 92°
succede anche alle migliori squadre.
non è stato un ladro, e fino a quel momento abbiamo preso a calci TUTTI mi pare.
..ci rifaremo.
...100k su Amdir.
ps: 200k su amdir xDYou got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggioè prendere a calci rimanere murati dentro un dungeon facilmente difendibile e poi perdere 32 sos per una niubbata colossale? non sto flammando ovviamente son cose che capitano... ma vi è mancata l esperienza e sopratutto la pazienza
ps: 200k su amdir xDScoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggioè prendere a calci rimanere murati dentro un dungeon facilmente difendibile e poi perdere 32 sos per una niubbata colossale?
Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggioma vi è mancata l esperienza e sopratutto la pazienza
ps: 200k su amdir xD
Commenta
-
Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggioAh beh ai tempi XCI ne sono successe anche di peggiori
Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggiobeh..come ogni volta che esce lì c'è un bel vantaggio difensivo..non è che agli altri vada diversamente..e la niubbata è stata fatta quando la battaglia era finita, non vedo cosa c'entri con la difesa dell'harrower, visto che per tutto il tempo dell'azione dei pvm non mi è arrivata una magic harrow nè ho mai visto in schermata un pg nemico..se non è difendersi questo...
guarda..putroppo non l'esperienza...se fosse stata una cosa fatta da un palyer inesperto avrei rosikato meno...
cyaYou got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiosi ma si sa che la simpatica cosina su cui si poggiano nn è gay,ergo mi stesse lontano -.-,pare che abbia un amore morboso :O
mosca,leggiti la distanza temporale fra i 2 reply,fai te che io manco c'ero al pc alle 10 e mi sono perso il vostro harrower o meglio le vostre 32 sop PERSE nel beetle sloggato morto
glie piacerebbe si ^^
x il resto,si vince e si crepa,oggi a me domani a te ^^....l'importante è che tocchi + volte agli altri
io mi godo questo,la mosca che parla:
si pvppa sempre e cmq se l'altro nn panica anche se il template (e nn la persona) ti è superiore.
e te lo dice uno che quando fa i suoi "pochissimi" 1vs1 gioca con 120 skills in meno e nn si tira indietro,evitando di usare explo e shuriken e fukija dato che nn mi piacciono nei duel
nel recall che hai postato puoi farti dire d achiunque che ero andato zona sede aot a cercare un mistico dryad sparito a un mistico furbo.. (se vuoi ti posto anche io screen di recall, ma non penso di dovermi abbassarmi al tuo livello)
per le fukya pozze explo, peggio per teK.
Commenta
Commenta