annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bannato???!!???

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
    hai ragione, ma potete darmi una spiegazione? xke se io faccio un page e dico: tizio è appena passato su una tomba, quella in direzione est ke guarda caso è quella ke modifica lo statico, e dopo 5 secondi mi arriva la risposta dei gm: tutto regolare.
    ora vorrei sapere se è possibile nel giro di 5 secondi controllare se un pg usa lo statico, o era sl una presa x i fondelli.
    innanzitutto dico ke il pg non era aot, sennò pare ke faccio sto post x prendervi in giro, al contrario sono serissimo.
    Vedi che anche agli altri viene data la stessa risposta... i controlli non sono istantanei e sono legati ad una serie di cose, non e' che una persona fa page e in 2 minuti si riesce a controllare tutto. Conta anche che c'e' bisogno di un determinato accesslevel per fare determinati controlli, quindi non tutto lo staff puo' farlo

A cause delle accuse di favoritismo mi avete costretto a smettere di giocare del tutto... ero AoT e non era possibile piu' giocare. La mia identita' e' sempre stata pubblica e sono sempre stato trasparente... eppure se uccidevo qualcuno mi venivano a dire che ero staff... Prima di fare certe accuse perche' non crescete un po'? Cmq non gioco piu' da 6/7 mesi o piu', fatevi voi due conti

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
      Certo segnalati dagli aot per adrenaline è proprio il colmo
      hmm... te si che hai capito tutto!!
      Non ho una signa ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
        Vedi che anche agli altri viene data la stessa risposta... i controlli non sono istantanei e sono legati ad una serie di cose, non e' che una persona fa page e in 2 minuti si riesce a controllare tutto. Conta anche che c'e' bisogno di un determinato accesslevel per fare determinati controlli, quindi non tutto lo staff puo' farlo

A cause delle accuse di favoritismo mi avete costretto a smettere di giocare del tutto... ero AoT e non era possibile piu' giocare. La mia identita' e' sempre stata pubblica e sono sempre stato trasparente... eppure se uccidevo qualcuno mi venivano a dire che ero staff... Prima di fare certe accuse perche' non crescete un po'? Cmq non gioco piu' da 6/7 mesi o piu', fatevi voi due conti

Amdir

Originariamente inviato da cazzato
        Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

Amdir
          gerry e non sai quanto mi manchi

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            la sua casa cmq nn c'è +....
            no c'è ancora.. oppure è un doppio accu, bho..
            K.

Commenta

Originariamente inviato da alexdelpiero Visualizza il messaggio
              alex se non usi adrenaline o roba varia puoi stare tranquillo!
              tranquillo dromets..non ti deludo..non le uso quelle skifezze io

Commenta

up per far tornare amdir a giocare!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                  Certo segnalati dagli aot per adrenaline è proprio il colmo
                  nn mi risulta che tu giochi ancora su uod...se è davvero così,xk posti senza la conoscenza dei fatti?

Amdir
                  colpa dei bimbi a cui è permesso giocare e che l'osi style ha aiutato a venir su,altrimenti nn ci sarebbero state deterimnate accuse.
                  Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                  no c'è ancora.. oppure è un doppio accu, bho..
                  nn conoscete e fatti e continuate a chiaccherà....
                  Originariamente inviato da Giamma Visualizza il messaggio
                  up per far tornare amdir a giocare!!!!!
                  lo spero
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

che bella discussione........... :lol:

ps: non mi date punizioni vi pregooooooooooooooooo XD

grazie a Invisible Kid per la firma...
                    Finwe Aldarin paladino [EoS]
                    Cedric mago [EoS]
                    Giove Von Rakarth tamer-bardo-mago [EoS]
                    Leon Van Dine arciere [EoS]

Commenta

:* speriamo ke tutto si risolva al meglio!!!

Asg bannato?
                      e tutte le sgraverie?

Up x amdir ke torna a gioca :*
                      Tempesta Bianca
                      Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

Originariamente inviato da Feynor Visualizza il messaggio
                        1) - uso di statici (taglia alberi, tombe e simili)
                        Scusate se posto solo ora ma ieri mi sono dimenticata. E sono curiosa....
                        Cosa sono gli statici?
                        Emeralde Norwind
                        ICQ 146447909
                        sigpic

Commenta

i file che fanno lo scenario del game alberi,cascate,l'acqua le caverne insomma tutto cio che è disegnato ed è fermo (STATICO).
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da pimpiricchia Visualizza il messaggio
                            Scusate se posto solo ora ma ieri mi sono dimenticata. E sono curiosa....
                            Cosa sono gli statici?
                            staticX.mul...li trovi nella cartella del gioco

X indica un numero da 0 a non ricordo quanto, è lo 0 quello responsabile delle tombe e degli alberi.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                              X indica un numero da 0 a non ricordo quanto, è lo 0 quello responsabile delle tombe e degli alberi.
                              Lo 0 solo gli alberi nn le tombe. Se vuoi te lo passo...

Commenta

Originariamente inviato da Oceans Visualizza il messaggio
                                Lo 0 solo gli alberi nn le tombe. Se vuoi te lo passo...
                                athe mo te metti a spaccià statici su uo

Commenta

Sto operando...
                                X