annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bannato???!!???

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da aletanzos Visualizza il messaggio
    dai su..aspettero' ke si sia risolto tutto..ma ke ha combinato athel per andare in jail?? oggi l'ho visto in cella in un angolino che piangeva
    Ha fatto un video di cose che non si dovrebbero divulgare

Commenta

Originariamente inviato da Feynor Visualizza il messaggio
      Mi pare (è per dire, in realtà ne sono sicuro) che in quel thread il bollino se lo siano beccati anche due aot, tanto per chiarire la storia.
      ^^

WeedisLife

Commenta

multiaccount ? :P

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
        * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
        * [VENDO]kit barbed*
        * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
          non mi pare di aver detto nulla di tutto questo, ho solo chiesto come mai non appariva la scritta banned sul suo nick.
          questo lo vorrei sapere anche io.

la sua casa cmq nn c'è +....
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            questo lo vorrei sapere anche io.

la sua casa cmq nn c'è +....
            Avrà cambiato località?

Commenta

loki scusa, io nn ho detto favoristismi o cose simili, a me pink ha detto ke e stato segnalato da frat essieme ad un altro ade ke nn ricordo. io mai detto dei favoritismi. il post di feynord ha smetito e mi fido cecamente dello staff xke so ke è molto affidabile e corretto.
              Originariamente inviato da Amdir
              E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggio
                loki scusa, io nn ho detto favoristismi o cose simili, a me pink ha detto ke e stato segnalato da frat essieme ad un altro ade ke nn ricordo. io mai detto dei favoritismi. il post di feynord ha smetito e mi fido cecamente dello staff xke so ke è molto affidabile e corretto.
                mi spiace xk se il gm ha rivelato da chi è partita la denuncia,ha fatto proprio un bell'errore.....

athel xk nn eviti post banali?
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Ma usare gli statici moddati è reato?
                  Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

Commenta

bravi gm bel lavoro!!!!

Commenta

Originariamente inviato da FireFox86 Visualizza il messaggio
                      Ma usare gli statici moddati è reato?
                      si

Commenta

Originariamente inviato da Feynor Visualizza il messaggio
                        1) Non sono in jail solo Ade, ma anche altra gente di altre fazioni.
                        capito perche' c'e' poca gente a fare pvp :P

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
                        * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
                        * [VENDO]kit barbed*
                        * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

alex se non usi adrenaline o roba varia puoi stare tranquillo!

Commenta

allora loki io so benissimo quando un ooffende o no...
                            ho detto solamente in un post scherzoso se kiwi portava le scarpe ortopedioche e punketto mi ha risposto no sono le shox....poi ho detto una frase gnerica senza fare nomi uomo di panza uomo de sostanza...ora te dimmi dovè l'offesa cmq il bollino oramai me l otengo farò sto conto alla rovescia per 1 mese...

per feynor invece volevo dire che io non ho mai detto che i gm sono a favore degli aot mai detto...loki l oconosco quando ho avuto dei problemi m iha aiutato tantissimo mi è stato dietro per un bel po quindi so benissimo che si mette al lavoro per gli altri anche se non sono AOT.

Commenta

Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
                              smettetela di dire che ci sono favoritismi ditemi che cacchio centrano in questo caso! non è che se un AoT chiede un controllo a un pg per programmi "illegali" allora vi è favoritismo!
                              hai ragione, ma potete darmi una spiegazione? xke se io faccio un page e dico: tizio è appena passato su una tomba, quella in direzione est ke guarda caso è quella ke modifica lo statico, e dopo 5 secondi mi arriva la risposta dei gm: tutto regolare.
                              ora vorrei sapere se è possibile nel giro di 5 secondi controllare se un pg usa lo statico, o era sl una presa x i fondelli.
                              innanzitutto dico ke il pg non era aot, sennò pare ke faccio sto post x prendervi in giro, al contrario sono serissimo.

Commenta

Certo segnalati dagli aot per adrenaline è proprio il colmo

Commenta

Sto operando...
                                X