nn mi risulta che tu giochi ancora su uod...se è davvero così,xk posti senza la conoscenza dei fatti?
colpa dei bimbi a cui è permesso giocare e che l'osi style ha aiutato a venir su,altrimenti nn ci sarebbero state deterimnate accuse.
nn conoscete e fatti e continuate a chiaccherà....
lo spero
hai detto una cosa giustissima andrè colpa dei bimbi a cui è permesso giocare e che l'osi style (ti correggo) nn ha aiutato, ha permesso all 100%... nn è questione di aiuto e questione ke se nn ci fossero state alcune implementazioni molti bimbetti ora stavano ankora ad heaven (ogni riferimento a persone o gilde è puramente casuale :P )
Lo 0 solo gli alberi nn le tombe. Se vuoi te lo passo...
Mmhh è passata na vita da quando mi ci divertivo, ne ho provato uno che avevo e mi leva pure le tombe (nn l'ho provato qui su dreams, le prove le fo sul serverino personale ) facendole diventare piccoli massi bianchi, alcuni saltabili alcuni no. Probabile che mi sbagli ^^
hai detto una cosa giustissima andrè colpa dei bimbi a cui è permesso giocare e che l'osi style (ti correggo) nn ha aiutato, ha permesso all 100%... nn è questione di aiuto e questione ke se nn ci fossero state alcune implementazioni molti bimbetti ora stavano ankora ad heaven (ogni riferimento a persone o gilde è puramente casuale :P )
mmmm.... sicuro!??!?!? credo ke si sapesse in giro ... cmq spero nella tua buona fede....
Originariamente inviato da Amdir
E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Apparte tutta la faccenda ade aot volevo sapere una cosa da voi staffi.
Questi controlli come sono eseguiti? Cioè capisco che per vedere se cè qualche trucco sugli statici basti osservarlo ma per sgamare adrenaline o programmini del genere come fate?
Io ero rimasto che non c'era modo di sapere se erano usati o meno ci sono novità?
KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]
Apparte tutta la faccenda ade aot volevo sapere una cosa da voi staffi.
Questi controlli come sono eseguiti? Cioè capisco che per vedere se cè qualche trucco sugli statici basti osservarlo ma per sgamare adrenaline o programmini del genere come fate?
Io ero rimasto che non c'era modo di sapere se erano usati o meno ci sono novità?
sicuramente nn lo vengono a spiegare a te....
cmq come ben saprai già da consolle admin puoi controllare che tipologia di pc è collegato al tuo server e da cosa è composto,vien da sè che con qualche modifica sia facile anche scoprire come stai giocando =
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
cmq come ben saprai già da consolle admin puoi controllare che tipologia di pc è collegato al tuo server e da cosa è composto,vien da sè che con qualche modifica sia facile anche scoprire come stai giocando =
Se è un programma esterno è difficile sgamarlo da remoto...l'unico modo penso sia osservare come gioca il giocatore o riuscire ad estrarre qualche tipo di infomazione utile dai pacchetti che il client manda verso il server...
Per quelli che hanno chiesto come mai i personaggi di Asgards apariscono ancora nella web, la risposta è semplice:
Esistono due tipi di bans (generali), uno a livello di UOD e uno a livello GamesNet.
Quando una persona viene bannata dello shard UODreams semplicemente i gm blocchiano l'acceso a questa persona al gioco, e riportano il ban a GamesNet (cioè, l'account è bloccato ma l'informazione c'è ancora nel DataBase), quindi si deve aspettare a che la propia GamesNet cancelle l'account.
Il secondo si fa ad esempio quando esistono dati falsi, quindi la cancellazione si fa subito (dato che è GamesNet e no lo staff di UODreams chi controlla sti dati).
Sapete dirmi in quanti sono stati jailati o bloccati?
Cmq e' vero c'e' meno gente in giro a fare pvp ma non gli ade .
Per me non bisognerebbe bannare coloro che usano questi programmi perche :
Se non e' bann diretto e vieni avvisato passa tutta la roba ad un amico ricrea account tempo 3 gg di macrare evuala rieccolo , in questo modo e' come se non gli venga data nessuna lezione , invece proporrei un bel 60\90 giorni di jail in modo tale da lasciarli fermi da una parte ed imparare a capire cosa e' la legalita'.
X dark athelsan : mi dispiace davvero che non lo sapevi di questa cosa ( Anche io mi feci 10gg di jail ) pero' era ora che finiva tutta questa schifezza , perche' sono 1 anno e mezzo che faccio page, era giunto al punto di pensare che esistesse la skill jumping e fast run da mettere sui pg .
4° fazione peggiore ade ( non usano programmi ).
buon game a tutti e ditemi chi sta in jail son curioso. in icq non qui
NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game
nn mi risulta che tu giochi ancora su uod...se è davvero così,xk posti senza la conoscenza dei fatti?
Infatti quando giocavo io avevo segnalato alcuni aot di adrenaline ( si parla di più di 1 anno fa) e i gm mi risposero che non si poteva scoprire, inoltre vi ricordo che adrenaline lo usavano quasi tutti e i gm lo sapevano a tal punto che stava diventando "tollerato" usarlo.
Infatti quando giocavo io avevo segnalato alcuni aot di adrenaline ( si parla di più di 1 anno fa) e i gm mi risposero che non si poteva scoprire, inoltre vi ricordo che adrenaline lo usavano quasi tutti e i gm lo sapevano a tal punto che stava diventando "tollerato" usarlo.
Non diciamo cavolate, feci anche uno script ad hoc... o e' prima che arrivassi io (piu' di un anno) oppure e' una cosa scritta tanto per scrivere.
bè ai tempi di cui parli e penso sia + di un anno fa...si c'era un simpatico ex gm com che si divertiva a tirare i lightining e gli in mani in corsa ancora prima delle nuove release ^^
Di AoT co adrenaline è dura trovarne....
x quanto riguarda il fatto che nn si possa scoprire,bè nn sono proprio d'accordo,ma ovviamente a meno che nn si installi uno spyware nel SO (illegale) nn posso averne la certezza MATEMATICA.
Ma ripeto: gli occhi li hanno e si vede benissimo se fai dei salti CLAMOROSI (specie poi x i gm con fw che pingano a 10ms di media).
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
colpa dei bimbi a cui è permesso giocare e che l'osi style ha aiutato a venir su,altrimenti nn ci sarebbero state deterimnate accuse.
nn conoscete e fatti e continuate a chiaccherà....
lo spero
1-kins gioca, ma non potete sapere il suo nome
2-non so di cosa parli
3-alex ha scritto che stava in jail per 999gg, quindi Ban.
4-sei te quello che fa il salotto
oh perdonami mio dio se non sono al tuo livello, anche io da grande voglio diventare come te
Commenta