uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da Revolucionario
Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.
Originariamente inviato da Blackhawk19
La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
scusate ma questo nuovo server esisterà fino alle 11 di oggi oppure si potrà entrarci sempre ??? a me nn ci entra
Contattatemi per eventuali chiarimenti sul forum mercato: ICQ 391110230 oppure via PM Ricordate di inserire un vostro contatto all'apertura di un thread
per la poca esperienza diretta puoi avere anche un server della nasa ma uno solo per una serie di limiti non può avere più di tante connessioni contemporaneamente ed è costretto a metterle in coda...
guarda ke alla nasa girano coi 486
la probabilità ke un processore così semplice (obsoleto direi io) compia un errore di calcolo sono nulle, mentre un modernissimo opteron potrebbe commeterli (la amd ha di fatti ritirato degli opteron ke eseguivano di fatti calcoli in virgola mobile errati)
in definitiva è + potente la sony psp ke avete nel cassetto ke il processore di una stazione orbitante XD
{The Evil Necromancer}-{The Dark Side Of Pain}
Alphonse Elric
Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla. Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcosa del medesimo valore. In alchimia è chiamato "il principio dello scambio equivalente".
ti posso assicurare che alla nasa hanno processori fuori dal mondo. lessi una volta che un pc di quelli nuovo per sgamare una pass di non so quanti caratteri ci metteva un tot di mesi, mentre il supercomputer della nasa ci metteva la meta della meta della meta del tempo. avranno decine di migliaia di mhz per non so quante decine di gb di ram.
Commenta