sui server che montano un web server come Apache purtroppo è vero... adesso non so come funziona un server per UO ma ti posso assicurare che Apache più di 255 client (a meno di non ricompilarlo) contemporaneamente non li regge e li mette in coda. A quel punto sei costretto a bilanciare il carico su più server. Poi ripeto UO non so come funziona e neanche voglio avere la presunzione di saperlo però se affittano architetture distribuite in load balancing un motivo ci sarà
Per carità mica volevo fare il menagramo
Ma convieni con me che non esiste nessuna architettura di grosse dimensioni che si regge su un solo server :P
Spetta stai facendo confusione. Un server accetta quante connessioni vuoi, un server web (che non e' un server fisico ma un programma) potrebbe avere un numero finito di connessioni, apache standard non ne accetta piu' di 255 perche' non e' conveniente avere piu' di 255 siti su di una sola macchina e si predilige usare un load balancing. Tutto qui
Ritornano IT:
Vecchio:
[April 17 07:35:18.5 AM]: World: Saving...done in 19.72 seconds.
[April 17 08:35:50.4 AM]: World: Saving...done in 19.11 seconds.
Nuovo:
[April 17 12:12:31.2 PM]: World: Saving...done in 13.78 seconds.
Parita' di client tra il secondo vecchio e il nuovo save
Manca solo il cleaning, ma quello posso controllarlo durante la giornata, appena posso vi faccio sapere i risultati
Spetta stai facendo confusione. Un server accetta quante connessioni vuoi, un server web (che non e' un server fisico ma un programma) potrebbe avere un numero finito di connessioni, apache standard non ne accetta piu' di 255 perche' non e' conveniente avere piu' di 255 siti su di una sola macchina e si predilige usare un load balancing. Tutto qui
Ritornano IT:
Vecchio:
[April 17 07:35:18.5 AM]: World: Saving...done in 19.72 seconds.
[April 17 08:35:50.4 AM]: World: Saving...done in 19.11 seconds.
Nuovo:
[April 17 12:12:31.2 PM]: World: Saving...done in 13.78 seconds.
Parita' di client tra il secondo vecchio e il nuovo save
Manca solo il cleaning, ma quello posso controllarlo durante la giornata, appena posso vi faccio sapere i risultati
Amdir
ok grazie
complimenti per il vostro lavoro
ps: ho postato un bug di la... magari poi uppo pure uno screen
"E' la storia di una società che precipita.
E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio." - Vivo in uno stato alterato di coscienza.
- In Italia, allora.
Originariamente inviato da Whitesnake
... fanculizzati tutto!
Anzi.... parte la maledizione!!!
Te...... nn trombi +!
ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!
ok ho rinnovato il premium, xò ancora non me lo attivano, sarà che stavate lavorando per la macchina nuova o devo chiamare qualcuno ?
P.s. lo fatto prima id Pasqua...
ok ho rinnovato il premium, xò ancora non me lo attivano, sarà che stavate lavorando per la macchina nuova o devo chiamare qualcuno ?
P.s. lo fatto prima id Pasqua...
Commenta