Per ora mi posso sbilanciare solo sul caricamento del server
Vi assicuro che la compilazione degli scripts e' istantanea rispetto a prima, per avviarsi invece siamo passati dagli oltre 7 minuti ai 3.50.
Ora c'e' da controllare il tempo di save, il cleanup e il carico degli utenti, ma quello lo faro' a tempo debito
Diciamo che cmq il server ha guadagnato il suo 40% rispetto al vecchio :readomg:
Amdir
Quindi possiamo affermare con buona sicurezza, per intenderci, che un evento come quello di Tokuno, con 600 persone loggate in contemporanea, verrebbe retto senza troppi problemi dal nuovo server (senza usare la limitazione del decay degli item abbreviato)?
Quindi possiamo affermare con buona sicurezza, per intenderci, che un evento come quello di Tokuno, con 600 persone loggate in contemporanea, verrebbe retto senza troppi problemi dal nuovo server (senza usare la limitazione del decay degli item abbreviato)?
per la poca esperienza diretta puoi avere anche un server della nasa ma uno solo per una serie di limiti non può avere più di tante connessioni contemporaneamente ed è costretto a metterle in coda...
Quell'evento ha avuto un suo scopo anche nella sfera tecnica
@ercatena: Dove l'hai letta questa? Sui cuccioloni?
Amdir
sui server che montano un web server come Apache purtroppo è vero... adesso non so come funziona un server per UO ma ti posso assicurare che Apache più di 255 client (a meno di non ricompilarlo) contemporaneamente non li regge e li mette in coda. A quel punto sei costretto a bilanciare il carico su più server. Poi ripeto UO non so come funziona e neanche voglio avere la presunzione di saperlo però se affittano architetture distribuite in load balancing un motivo ci sarà
Per carità mica volevo fare il menagramo
Ma convieni con me che non esiste nessuna architettura di grosse dimensioni che si regge su un solo server :P
Commenta