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  • #61
    Originariamente inviato da Narcotine Visualizza il messaggio
    non era in programma un server war :P ?
    E' anche finito Era solo per non farvi andare in crisi d'astinenza mentre lavoravo sul nuovo server

    Amdir

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    • #62
      mha sarà :P ghgh a me non faceva entrare sull' altro server vabhè

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      • #63
        Curiosità: il vecchio server com'era fatto?

        In termini di performance, che carico dovrebbe reggere il nuovo server (più o meno)?
        Scambio bod per barbed: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=401641
        Vendo Kit barbed:http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=415197

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        • #64
          Io non riesco a entrare... mi resta fermo su connecting e uso il login vecchio

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          • #65
            Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
            Io non riesco a entrare... mi resta fermo su connecting e uso il login vecchio
            anche a me continua a non connettersi al gameserver16 !!!

            OT.: anche io sarei curioso di conoscere la vecchia config hardware del server di UOD!

            Tiferet [SĐF]

            The Queen of Champs is back...
            Keter Sephirot [SĐF] - Shekhinah [SĐF] - Hod [SĐF]

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            • #66
              Forse avete telecom che e' lentissima con i dns, provate con l'ip al posto dell'host

              al posto di gameserver16.gamesnet.it mettete 195.36.6.33
              stessa porta (2593)

              Il vecchio server era un p2 233 con 512 di ram

              Datemi 10 min e vi faccio un confronto

              Amdir

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              • #67
                Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                Forse avete telecom che e' lentissima con i dns, provate con l'ip al posto dell'host

                al posto di gameserver16.gamesnet.it mettete 195.36.6.33
                stessa porta (2593)

                Il vecchio server era un p2 233 con 512 di ram

                Datemi 10 min e vi faccio un confronto

                Amdir
                allucinante non ci credo

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                  Il vecchio server era un p2 233 con 512 di ram

                  Amdir
                  Eddai su...la domanda era seria
                  Scambio bod per barbed: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=401641
                  Vendo Kit barbed:http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=415197

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                  • #69
                    Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                    Forse avete telecom che e' lentissima con i dns, provate con l'ip al posto dell'host

                    al posto di gameserver16.gamesnet.it mettete 195.36.6.33
                    stessa porta (2593)
                    Si ho alice e adesso sono loggato grazie mille

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                    • #70
                      thx mille amdir per il buon lavoro che fate ogni giorno per noi

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                      • #71
                        Per ora mi posso sbilanciare solo sul caricamento del server

                        Vi assicuro che la compilazione degli scripts e' istantanea rispetto a prima, per avviarsi invece siamo passati dagli oltre 7 minuti ai 3.50.

                        Ora c'e' da controllare il tempo di save, il cleanup e il carico degli utenti, ma quello lo faro' a tempo debito

                        Diciamo che cmq il server ha guadagnato il suo 40% rispetto al vecchio

                        Amdir
                        Ultima modifica di Amdir; 17-04-2007, 13:02.

                        Commenta


                        • #72
                          Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                          Per ora mi posso sbilanciare solo sul caricamento del server

                          Vi assicuro che la compilazione degli scripts e' istantanea rispetto a prima, per avviarsi invece siamo passati dagli oltre 7 minuti ai 3.50.

                          Ora c'e' da controllare il tempo di save, il cleanup e il carico degli utenti, ma quello lo faro' a tempo debito

                          Diciamo che cmq il server ha guadagnato il suo 40% rispetto al vecchio :readomg:

                          Amdir
                          Quindi possiamo affermare con buona sicurezza, per intenderci, che un evento come quello di Tokuno, con 600 persone loggate in contemporanea, verrebbe retto senza troppi problemi dal nuovo server (senza usare la limitazione del decay degli item abbreviato)?
                          Scambio bod per barbed: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=401641
                          Vendo Kit barbed:http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=415197

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                          • #73
                            Originariamente inviato da Fr4nz Visualizza il messaggio
                            Quindi possiamo affermare con buona sicurezza, per intenderci, che un evento come quello di Tokuno, con 600 persone loggate in contemporanea, verrebbe retto senza troppi problemi dal nuovo server (senza usare la limitazione del decay degli item abbreviato)?
                            per la poca esperienza diretta puoi avere anche un server della nasa ma uno solo per una serie di limiti non può avere più di tante connessioni contemporaneamente ed è costretto a metterle in coda...

                            Commenta


                            • #74
                              Al 99%

                              Quell'evento ha avuto un suo scopo anche nella sfera tecnica

                              @ercatena: Dove l'hai letta questa? Sui cuccioloni?

                              Amdir

                              Commenta


                              • #75
                                Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                                Al 99%

                                Quell'evento ha avuto un suo scopo anche nella sfera tecnica

                                @ercatena: Dove l'hai letta questa? Sui cuccioloni?

                                Amdir
                                sui server che montano un web server come Apache purtroppo è vero... adesso non so come funziona un server per UO ma ti posso assicurare che Apache più di 255 client (a meno di non ricompilarlo) contemporaneamente non li regge e li mette in coda. A quel punto sei costretto a bilanciare il carico su più server. Poi ripeto UO non so come funziona e neanche voglio avere la presunzione di saperlo però se affittano architetture distribuite in load balancing un motivo ci sarà

                                Per carità mica volevo fare il menagramo

                                Ma convieni con me che non esiste nessuna architettura di grosse dimensioni che si regge su un solo server :P

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                                Sto operando...
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