annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Nuovo Server! ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Betacentury Visualizza il messaggio
    guarda ke alla nasa girano coi 486

la probabilità ke un processore così semplice (obsoleto direi io) compia un errore di calcolo sono nulle, mentre un modernissimo opteron potrebbe commeterli (la amd ha di fatti ritirato degli opteron ke eseguivano di fatti calcoli in virgola mobile errati)

in definitiva è + potente la sony psp ke avete nel cassetto ke il processore di una stazione orbitante XD
    Nel 1969 grazie alla potenza di calcolo di un Commodore 64 l'uomo è arrivato sulla luna.
    Windows Vista non gira su un Pentium 3.
    Qualcosa dev'essere andato storto...

Dimenticavo di inserire una frase IT: GJ UOD! Noto che il serveruzzo frulla che è un piacere
    ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

• un +1000 pt per lo staff :P

Blog derekforeal Blog
      PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

• Amdir sarebbe carino vedere nelle statistiche avanzate, qui sul sito, il carico del sistema...così ci rendiamo conto quanto il server lavora quando ci sono 500+ persone collegate...è possibile??
        Scambio bod per barbed: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=401641
        Vendo Kit barbed:http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=415197

Commenta

• Si, se qualcuno lo scripta lo controllo e uppo ben volentieri!

Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
            Si, se qualcuno lo scripta lo controllo e uppo ben volentieri!

Amdir
            dai su kiama i tuoi skiavetti a scriptare skerzo :* grazie epr il server Gn grande come sempre!!!
            ICQ - 642676355
            Kraag Kael'Rox
            ICQ - 642676355

Commenta

• a me dopo il server nuovo ha iniziato di nuovo a laggare, è possibile?
              Oppure ci sono problemi con alice?

Commenta

• Alice suppongo

Commenta

• Originariamente inviato da Fleeting_cloud Visualizza il messaggio
                  a me dopo il server nuovo ha iniziato di nuovo a laggare, è possibile?
                  non credo sia alice. da ieri non ho mai pingato piu di 80, eppure lagghicchiavo leggermente ma lagghicchiavo, il server funziona benone, e strano ma vero la linea sembra integra. direi che è colpa del pc, per quanto mi riguarda ho solo 512mb di ram indi per cui se mi in***** ne compro 3gb e riempo gli slot della cheda madre.
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

Commenta

• E' inutile che pingate il server Provatelo giocando

Come ho gia' detto altrove la connessione e' la stessa ed il carico (proc/ram/network) e' basso, quindi non e' la macchina

Amdir

Commenta

• Processori: 2x AMD Opteron 256, 3000 MHz (15 x 200)
                      Ram: 6gb (PC3200 Registered ECC DDR SDRAM)
                      Hd: 300gb * 7200 in raid + hd di sistema

ehm... uguale al mio computer solo ke ha 5.488mb di ram in + xD
                      Ultima modifica di jackrow; 19-04-2007, 15:37.
                      ***se vinco o vincete qualcosa contattatemi voi***
                      prima il real poi il game... prima la fi.ga poi gli arte/game.. pensateci .. sperimentato su myself...

ecco come passo il tempo a scuola...

Commenta

• Amdir, constatato che il server funziona benissimo, volevo chiederti una cosa: come mai il tempo per il cleaning resources è aumentato da 8 (vecchio server) a 12-13 secondi? Glielo fai fare ogni ora invece che ogni mezz'ora (non sono stato lì a cronometrare l'intervallo tra un cleaning e l'altro )?

Commenta

• Il cleaning non ha un tempo fisso, dipende dal numero di oggetti che deve "pulire", piu' lungo e' il cleaning, piu' avete giocato. Il tempo che intercorre tra due cleaning e', anch'esso, direttamente proporzionato al numero di oggetti deletati

Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                            Il cleaning non ha un tempo fisso, dipende dal numero di oggetti che deve "pulire", piu' lungo e' il cleaning, piu' avete giocato. Il tempo che intercorre tra due cleaning e', anch'esso, direttamente proporzionato al numero di oggetti deletati

Amdir
                            Grazie per la spiegazione...quindi è l'emulatore a decidere quando entrare in azione. Però è strano che il tempo medio di cleaning sia aumentato da 8-9 secondi a 12-13...forse ci sono tanti item da cancellare? In effetti dalle statistiche che si possono vedere sul sito, mi ricordo che 1-2 mesi fa eravamo a 5 milioni di item, ora siamo a 4,6m.

Commenta

• Originariamente inviato da Fleeting_cloud Visualizza il messaggio
                              a me dopo il server nuovo ha iniziato di nuovo a laggare, è possibile?
                              anche a me è cominciato a laggare, e di brutto.all'inizio pensavo fossero problemi sulla linea, ma nn è così. è capitato anche ad altri amici miei...si puo trovare un rimedio? è praticamente impossibile giocare laggando in qsta maniera...

PS.
                              Grazie x Il S€rv€R
                              Nel perdono spera anche tu...
                              che quel cielo non si macchi mai più...
                              è la vita che aspetta te...
                              in piedi...coraggio...salutiamo il Re!!

Commenta

• a me personalmente è tornato il vecchio problema, anche se in forma ridotta, che ha assillato molti utenti, ma forse era solo ieri sera, verificherò: il pg ogni tanto si addormenta per qualche secondo mentre gli altri mi menano ^^

Commenta

Sto operando...
                                X