buon rl
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[addio] Pbm :(
Comprimi
X
-
Ciao Axred, il mio augurio è che il tempo che hai deciso di non dedicare più in questo fantastico giochino possa darti molte altre soddisfazioni con l'augurio di una buona RL!
E con questo saluto (spero nn sia un addio, dato che su icq mi troverai sempre) approfitto per ringraziarti per la disponibilità verso la nostra gilda (Ancient Serpent God) tuoi fedeli alleati, di aver contribuito a farci crescere in game ma soprattutto devo ringraziarti per aver portato a termine il tuo compito, quello di averci fatto divertire...
Grazie ancora Alex, grazie ancora di tutto...
Spero di leggerti presto^^
TatteuZNightshade - Elfo Parroco liv.70
Commenta
-
che dire.... sono stato vicino ci casa (su uo, chiaro) di erdo quando ancora eravamo due noobs con 50k in bank... e già a quei tempi eravamo rivali per chi aveva il cubo di terra più grosso, una vera sfida fra poveri... un giorno è scomparso nel nulla... poi tempo dopo l'ho trovato a felucca, ci siamo parlati un po' e mi è venuto in mente che quell'erdogan poteva essere forse il mio vicino di tanti mesi fa... e ci siamo riincotrati... ed abbiamo ripreso a sentirci ed è finita che la mia gilda, gli NMD, si è fusa coi pbm, che allora avevano sì e no 60 membri, e sono così passati a 90, e da lì è iniziata la lunga ascesa dei pbm che sono diventati una delle gilde + popolose ed attive di dreams... poi ho litigato con erdo e li ho lasciati... poi abbiam fatto pace e sono rientrato.... poi li di nuovo dissapori e me ne sono andato.... e poi tornato... poi andato... e ancora ritornato... (aho ma quante volte è successo)?
insomma siamo stati nemici-amici per tanto tempo, ma non poteva essere altrimenti, avevamo caratteri troppo simili, entrambi assetati di potere (lui con successo, io no ASD), entrambi testardi e cocciuti...
buon viaggio verso la rl erdo, e un saluto a tutti i pbm di questo shard in cui oramai praticamente non gioco più (come si fa a provare interesse per uno shard che si dichiara OSI STYLE e intanto non ha ancora implementato parti di ML che ci sono su osi da + di un anno e da MESI anche sugli shard + s****ti?), ciaoooooooo!!!!!!!!
Commenta
-
Ciao a tutti i PBM, ma soprattutto ad Axred, Un grandissimo gm....
Mi ricordo la prima volta ke mi ha insegnato a giocare il mio necromage in pvp, killandomi in meno di un secondo....^^ Un grande gm, un grande pg....
Mi mancheranno le champ e i pvp insieme, tt uniti contro i pk....
Cmq Ax ho fatto pg tamer, cm mi avevi kiesto di fare te, dicendo ke è sempre utile e avevi ragione.... Ciao PBM, ci vediamo in game.... E ciao Ax, buon RL....
"Estardus"
Commenta
-
Certo ke fa uno strano effetto sentire ke una gilda così si sciolga
Mi dispiace e buona fortuna a tutti i pbm e al loro gm
Raduno sicilia orientale
Io ( Ianus ) e Mionetto (meglio noto come camionetto) stiamo organizzando una mangiata di carne in un agriturismo di Floresta (paesino alle pendici dell Etna) partecipera anche Axred (l'unico, il solo, lo stupendo, l'inimitabile e SUPERDOTATO).
Chiunque si trovi in zona sicilia orientale è invitato (graditi PBM e nn solo..)
La particolarità del luogo è che vai tu stesso nel porcile a sceglierti il porco da mangiare (pagando un piccolo extra te lo fanno pure scannare).
Tutti i partecipanti avranno diritto ad una foto autografata dall' immenso Axred.
P.S. Offre Axred, no reskill
per info contattatemi (NON SCHERZO)
MSN: Ianus.uod@hotmail.it
P.S. NON BANNATEMI!!!Ianus - KillerAce - AzraelCONTATTI DISCORD: IANUS#3094--------------------------------------------------------------Non sono piu il NoOoB di una volta... Sono peggiorato!
Commenta
-
Cavolo mi dispiace, quando giocavo vi vedevo praticamente in ogni raid
Alex non so se ti ricordi di me io nei pbm avevo gildato il mio ninja s****to edenshaw, praticamente stavo macrando ammazzando mostriciattoli in giro e tu mi hai chiesto se volevo gildarmi nei pbm, gilda appena creata, io ti ho detto che mi gildavo se mi prendevi un beetle... e tu mi hai dato il tuo
Ma poco tempo dopo ho smesso, giocavo solo per fare qualche champ con mio fratello ogni tanto e quel pg è restato li tutto questo tempo...
glGanjalf
Clan Spammer, il resto nel forno.
Commenta
-
Originariamente inviato da Roberblack Visualizza il messaggioDopo tutte le fatiche per allearci e riuscire a organizzarci i piccoli scontri pvp te ne vai così??? Mi ricordo ancora il primo incontro con te quando avevi Erdogan in DDP ^^! Immancabile grande Alex sei stato un amico oltre che un simpatico e buon player ghgh! Buonissima RL
Genno
Commenta
-
se leggete tutti i post ce sta scritto che non si scioglie più la gilda!!!!! cmq raga x fortuna mejo così ^^-Firma Irregolare- Leggi il regolamento.
Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.sigpicMalefix Il Re delle Tenebre [AdT]
Armata delle Tenebre
Per contattarmi:
msg: malefixAdT@hotmail.it
Commenta
Commenta