annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[addio] Pbm :(

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Senti Venusi probabilmente non sai nemmeno di quello di cui parli perciò lascia stà!

Se abbiamo deciso di disfare la gilda è semplicemente per il fatto che non ha senso tenere la tag pbm ora che nn esiste nemmeno un gruppo solido!!

Se i Pbm poi vogliono crearsi un'altra gilda nessun problema, ma questa nn dev'essere i pbm ora che nulla li tiene piu legati e ognuno si fa i caz.zi suoi come ho già detto!!

Commenta

i TMG senza exiga arrancano ma vanno avanti,incredibile non riuscite a sistemarvi,non riesco a concepirloXD
      -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

non potete capire, perkè non ci siete mai stati dentro credo. Credetemi, erdogan era ed è il pilastro dei pbm senza cui nulla può essere ricostruito, non so se conoscete o avete conosciuto erdogan e forse non capirete mai. Ogni volta ke se ne va un GM la gilda traballa ma tutto sommato se è forte continua, ma il nostro caso è più unico ke raro. Con erdogan vogliamo kiudere quel ciclo ke ci ha visto crescere, ed è il modo più giusto per far ricordare ai "posteri" i vekki PBM. Non è rispettoso e giusto ke si crei un altra gilda sulle ombre del vekkio gruppo, ke si era già mezzo sfaldato.
        Una continuazione dei pbm avrebbe avuto solo la tag, e non il vekkio cuore brigante.
        Basta cosi è stato duro per me cancellare la tag e non sapete quanto ci ero affezionato. Flammate pure ma non kiamateci codardi perkè non ce lo meritiamo e sopratutto non lo siamo, cancellare la tag è stata una scelta molto più coraggiosa di lasciare quella tag marcire di mano in mano.

Commenta

Bhe anche se ho litigato moltissimo con il giemme PBM me spiace nn vederti +...Goditi la RL amico....Secondo me con la volonta' di ogni PBM la gilda puo' andare avanti anche senza Erdo..+

Ciau

Commenta

Vabe' oh son arrivato tardi , GL
            Fatta io
            What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Boh nn so, la presenza dei PbM prima era davvero massiccia, ultimamente in effetti è calata a zero quasi :I
              Se il GM va via e decide di cancellare la gilda noi da esterni nn possiamo far altro ke accettare la kosa, non vi pare?
              Secondo me la gilda è stata per alkuni un po' come un bozzolo, dal quale sono uscite alkune belel farfalle, pronte o ad andare avanti da sole o ad unirsi kon qualke altra gilda (e nn mi va di dire + blasonata, + seria o qualke altra stronzata, perkè la tenacia dei PBM era unika e notevole.)
              Quindi se mi capiterà di avere kome nuovo compagno di gilda un ex PbM non posso ke esserne kontento!
              Per il resto Alex GRL!
              VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
              ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
              Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
              Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
              Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

sono d'accordo con chi dice che si potrebbe continuare mantenendo la tag...ma credo sia piu giusto seguire la decisione presa, perche come diceva l'ex compagno, data la fama che si è riuscita a conquistare questa gilda, sarebbe peggio lasciarla decadere ora che le cose non vanno tanto bene...tanto si resta briganti
                ...Sid Ark...SEI UN INUTILE NIUBBO!...

Commenta

vabbe mi dispiace per i pbm ma viva i PP :S

Commenta

Io nn mi sono letto le pagine precedenti ma volevo solo fare gli auguri a Erdo di una buona real life..

ps: potevi evitarti la storia di axel hagen che adesso ha smesso per quel tuo 3d.. sei un mito lo stesso. :P Ciau!
                    • LeGo CoNtAdInO
                    • CoNtAdInO Family
                    • Von Luen Family
                    • EOS nel cuore
                    • [LvX] Member
                    • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
                    Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

Originariamente inviato da venusi Visualizza il messaggio
                      cut
                      Guarda io non so se tu sei mai stato gm ma a volte è veramente difficile per una gilda continuare senza avere un punto di riferimento come il proprio guildmaster.
                      Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                      Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                      mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio
                        Senti Venusi probabilmente non sai nemmeno di quello di cui parli perciò lascia stà!

Se abbiamo deciso di disfare la gilda è semplicemente per il fatto che non ha senso tenere la tag pbm ora che nn esiste nemmeno un gruppo solido!!

Se i Pbm poi vogliono crearsi un'altra gilda nessun problema, ma questa nn dev'essere i pbm ora che nulla li tiene piu legati e ognuno si fa i caz.zi suoi come ho già detto!!
                        Avete fatto bene (Ca)mionetto, non ha senso portare avanti gilde senza senso che hanno di vecchio solo la tag ma mancano dello spirito
                        Io non so chi era Erdrogan, l'ho incrociato un paio di volte nelle pvppate che ci siamo fatti nelle scorse serate, ma posso dire che eravate tanto ma tanto testardi, un bel gruppetto. Ce ne siamo dette di tutti i colori, sfottò ingame, sfottò in pvt con axred, rosicate assurde quando mi gankavate tutti insieme e crepavo nel vostro maledetto labirinto di alberi, quando schiattavate in loop ma tornavate sempre con pg diversi, quando crepavamo noi e tornavamo ancora più incazzati.
                        Grasse risate veramente mi son fatto quel periodo
                        Non fate come han fatto per i vecchi tw che senza ermas si son persi e poi per fortuna ritrovati prima coi cdd poi con gli hg.
                        Divertitevi nelle prox gilde in cui andrete e ci si rivede presto a felucca

Ps ieri ho visto kaarot che ora è ob, l'odio ancora scorre eravamo 3 pg il primo target sono stato io sigh sob

Commenta

mi mancheranno i pbm.........

Commenta

Tanto di rispetto verso Alexchess di cui ho sempre ammirato il lavoro per la sua gilda, pur non conoscendolo; crescere gente inesperta del gioco non è facile, e portarla in giro per Felucca lo è ancora di meno. E magari con la testardaggine di cui tutti parlano ci si sono tolti soddisfazioni e risate.
                            Se il gm fondatore ha deciso che la gilda può anche finire qua così sia, se invece c'è qualche altra persona che si sente Pbm dentro e che vuole tenere alto il nome allora secondo me dovrebbe rimboccarsi le maniche.

Comunque sia, viva i Pbm e un saluto pieno di stima per Alexchess. Ciauz
                            Ultima modifica di Introvabile; 17-03-2007, 23:54.
                            Maelstrom

Commenta

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ero stato anche io Piccoli Briganti

Mi disp

Commenta

vi ricorderete di un certo Lucius un nome ke mi e uscito dal ***** .......organizavo sempre champ con gente sconosciuta in notte tarda molte alcuni finivano alle 6 cmq mi avrete raidato miglioni di volte ..... pezzi di ***** (vi voglio bene) di giorno ero conosciuto cm venditore di pelli(dovrebero creare anke su uo i sindacati dei lavoratori ).......
                                cmq nato nella ddp gilda ke nn mi bastava volevo andare avanti verso il confine (felucca) cresciuto finalmente nei PBM
                                raga e giusto ke la gilda sia sciolta PBM nn era un nome ma uno spirito ke i rimanenti si facciano un altra gilda e la cosa piu esatta magari ke ricordi la pbm sarebbe molto bello
                                cmq nn è crollata cn il ritiro di quel noob di alex (pezzo di ***** mi attacava sempre di sopresa ;-] ma le scippava sempre) ma cn il ritiro di molti altri membri ke insieme a lui l'hanno fatta crescere lui diciamo ke oramai riusciva a tenerla in equilibrio ma lo spirito nn era piu quello si sentiva anke se il pezzo portante era rimasto
                                nn gioco piu da molto ma ogni tanto loggavo o mi sentivo cn i piu anziani tramite chat
                                ma nn cerano piu ricordo il mio amiko notturno The Fear
                                ps: ho smesso di giocare per lo stesso motivo di alex al massimo perdevo tempo in altri piccoli shard dove sensa alkuna fatica potevi avere scontri di pvp ma solo al cazeggio piu totale
                                ps .... PBM FOREVER per avermi fatto apprezzare il piu bel gioco online esistente ed aver trovato tanti amici quanti nella realta altro ke tutte ste cazzate ke stanno uscendo nuove
                                ps2 raga ma a mionetto tanto elogiato ...è un noob lo cresciuto e lo fatto venire cn me nella pbm xD cn te ci vediamo in chat anke se qualke volta organiziamo un incontro in real tra ex pbm e l'ex gm tanto semo tutti SICILIANI.......... anke se erdo e gay e la cosa mi preoccupa pass principale di ts xD

Commenta

Sto operando...
                                X