Gl
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[addio] Pbm :(
Comprimi
X
-
TOGLIETEMI TUTTO MA NON LE MIE HOODED!!!!
The VAX -->>> http://www.myspace.com/thevaxband
--->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp
-
ciao
Un saluto a tutta la comunity
mi sono tanto divertito con voi...ma adesso è venuto il tempo di dedicarsi ad altro, dunque lascio il gioco e lascio la gilda più noob dello shard , ho sgildato il mio pg gm pensavo si cancellasse e invece no , cmq anche se sulla carta resta la gilda PBM, la gilda è ormai finita lo spirito che ci univa è andato perduto anche perchè molti altri hanno smesso.
Se magari qualcuno mi cerca mi può trovare su msn....o su icq più raramente.
Il gioco è bello ma a volte fa buttare via molto tempo "prezioso", soprattutto quando si è giovani e per certi versi alienante , perciò vi porgo un salutone e vi invito di non prendere il gioco come un lavoro, ma semplice passatempo con cui occupiamo l'ora libera giornaliera, di non prenderlo troppo sul serio e magari con un pò più di gdr che non guasta mai .
vi seguirò sempre sul forum sperando di non vedere quei pietosi post di restituzione (di chi restituisce o da chi pretende la restituzione), o di lamer o altre stronzate
Un salutone dal super pro Axred
ps. pls non mi insultate
Commenta
-
Ragazzi a noi ci sembra giusto non tenere più i PBM senza erdogan, era lui la colonna portante, non ptete capire ke persona gentile e disponibile ke è... ha sempre passato tutto il tempo a crescere nuovi pg, proprio quei pg ke adesso sono tra la varie fazioni a lottare o ke sono tra i pvm meglio equippati dello shard, e ke probabilemte nemmeno sapete ke sono stati cresciuti nei pbm. Voglio solo ricordare il momento di massimo lustro dei PBM, lord oaks catturato con tanto di raid altrui e in un momento dove eravamo senza alcun tipo di prot. Ghghgh ankora non ci credo ke abbiamo completato quell oaks, è quasi come aver partorito un figlio ahah
edito per dire ke se non si è cancellata la stone, mi occuperò io a deletare i pc di ogni membro. senza erdo sta gilda nun sa da fà
Commenta
-
peccato ho dato tanto ai pbm è anche grazie a loro che sono diventato quello ke sono
cmq condivido l'idea di cancellare la gilda oramai da un po i pbm non esistono praticamente +.....
buona rl alex abbiamo avuto qualke scontro in passato ma hai fatto tanto e meriti rispetto
approfitto per salutare tt gli ex compagni ^^
SeraphMSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847
JesteR style rulez
Commenta
-
Non ci posso credere... la mia prima gilda, dove ho trascorso i miei primi 5 mesi di uod... ke x una diciamo "nn fiducia" me han staggato ma mi siete rimasti tutti a cuore nn so se vi ricordate di un certo Fabian (il mago bushider) cmq se vi ricordate di me un grosso saluto a tutti.... MI DISPIACE DA MORIRE.. siete stati la mia prima base.... VI RINGRAZIO X TUTTO QUELLO KE AVETE FATTO X ME... state tranquilli ke se nn esiste la tag nel cuore rimane sempre uno spazio legato a voi...!!! CIAU ERDO E CIAU A TUTTI I MIEI AMICI PBM(X KI SI RICORDA)
MI DISPIACE ANCORA!! GRAZIE DI TUTTO
Fabian
Msn:albysuperstar93@hotmail.it
Commenta
-
-
vabbe devo smentirmi...pensavo la gilda continuasse a esistere, viste delle decisioni precedenti...ma è anche giusto che sia sciolta per rispetto di axred, che è stato davvero un bravo GM, oltre a essersi dimostrato amico e disponobilissimo...ci mancherai e mi mancheranno i PBM.
Il mio cuore resta Brigante!
addio Gilda!...Sid Ark...SEI UN INUTILE NIUBBO!...
Commenta
-
quindi st'estate nn vi raideremo piu la notte
felucca di notte senza di voi non sara' piu la stessa[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
lo scrivo fin da subito, le parole a seguire saranno molto dure ma in positivo quindi nn la prendete come cosa personale.
PAPPEMOLLI, MEZZECALZETTE, CAGASOTTO, e tutto quello che volete aggiungere.
I PbM li ho sempre visti in giro, nei champ e mob e li ho sempre visti come gente molto coraggiosa e tutti pg organizzati, e il vostro capo se ne và e voi vi sciogliete?bhè meno male ke nn sono io il capogilda perkè sennò a leggere tutte le parole scrittesopra vi avrei preso a sprangate sui denti, invece di dire il nostro gm se ne è ito e continueremo a tenere a testa alta il nome PbM x lui, no la gilda si scioglie regà....
tiratele fori le palle na volta tanto, riunitevi tutti quanti e decidete insieme dai nn si può sciogliere una cosa del genere... cioè state distruggendo un pilastro di un monumento bha....
Pietà.
P.S.
buona real life al giemme e un augurio a tutti e spero anke ke le mie parole nn siano interpretate male ^^Sono tornato più ghei che mei
Signa in progresso
Commenta
Commenta