Grandi grandi grandi. Non mi divertivo cosi da un botto ! mille di questi giorni di divertimento. Poi vedere Patata in loss che si suicidava in loop non ha prezzo. Per quanto riguarda il video l'ho fatto fare a uno dei nostri,che però ha avuto l'ottima idea di smettere di registrare perchè c'è stato un momento nel quale non si vedeva nessuno fuori fazione e ci eravam recallati via per dieci minuti. Poco dopo è iniziato lo scontro, stupendo prima noi dentro la fortezza minax,successivamente entrano loro,poi noi prendiam campo e li buttiam fuori ,poi ancora scontro noi dentro tb fuori, si avanza verso la stradella della fazione(decine di vortex e muri) e l'ultima parte si è giocata fuori la fortezza in campo aperto.
Ultima modifica di DrakulMihawk; 10-02-2007, 14:14.
ma non skerzano sono seriosamente intenzionati a fare i complimenti.
Ovviamente li ricambio e speriamo che dopo questa pvpata di aver dimostrato qualkosina e di far cambiare idea a gente ke aveva precedentemente sparato a zero.
Cmq tutta la pvpata è stato un capolavoro di tattica sia da una parte ke dall'altra e non era la solita storia ovvero target, crossheal, blu ke intralciano, etc... più fattori tutto molto più bello e più lungo un'ora di pvp senza pause con le persone ke portavano rifornimenti perkè veramente le risorse scarseggiavano.
Noi sinceramenti tutti presi non abbiamo fatto nè video nè screen.
AH stavolta devo dire grazie al crash dato ke probabilemente la battaglia non sarebbe avvenuta
edit: julio non ci siamo messi d'accordo figurati, è stato sano pvp di fazione ovvero minax protteggono siglli noi cerchiamo di rubarli
maledetta e stramaledettissima alice! stasera non se ne po ogni 10 secondi 20 secondi di lag
spero che almeno tu abbia il buon senso di non giocare cosi... io purtroppo gioco, e il mio tempo di durata si è ridotto dai 3-4 secondi, dopo diche è tutto bianco e nero. in piu ho razor che mi swiccia le armi pianissimo(a volte non le swiccia neppure ), e seguire un tadghet è diventato ormai difficile. comunque credo che sia colpa dell' hakeraggi recenti, in quanto sti problemi li ho solo da 2-3 settimane al massimo.
sisi l'ho capito, ma per averli + spesso ci si potrebbe mettere d'accordo tra capi fazione e ci si spacca di mazzate!
io queste cose le ho fatte ma non so come dire non hanno lo stesso effetto, ieri veramente è stato diverso e stupendo. Li ognuno aveva un obiettivo primario ke non era uccidere i fazionati ma nel caso nostro cercare di recuperare i sigilli.
spero che almeno tu abbia il buon senso di non giocare cosi... io purtroppo gioco, e il mio tempo di durata si è ridotto dai 3-4 secondi, dopo diche è tutto bianco e nero. in piu ho razor che mi swiccia le armi pianissimo(a volte non le swiccia neppure ), e seguire un tadghet è diventato ormai difficile.
aah come ti capisco!!!
comunque io ho tele2 e la cosa è identica ..mi sa che non è alice in se, ma è la qualità del segnale adsl in alcune località..a me 99 su 100 mi si muove la gente intorno come i ravenant e fanno a tempo a girarmi intorno mentre corro, cambiare 2 armi di fila è impossibile xkè mi vanno in quagdrop e rimango senza, oltretutto ho pure pura di dropparle..ma tanto sto facendo un corso di chimica degli esplosivi..poi vedi la centrale telecom che fine fa.
PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
ICQ 311178109
Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY
Commenta