il primo video risale a dopo il crash del server,e siam alcuni minax a difesa della fazione. Ho precisato qualche post fa che uno dei nostri aveva registrato ed interrotto dopo un pò per via della tranquillità creatasi in quel momento ; ma ero solo la calma prima della tempesta e dispiace davvero che sauron non ha registrato la parte successiva.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
...Felice di essere Uo PvP Playah :)
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da FurionAnd it's all because of me :< One man army - Shadowsong - the reason why they have so many blues :-DOriginariamente inviato da Il Vale...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
Magnus[LvX]
Palestina Libera!
Commenta
-
Originariamente inviato da splintersisi l'ho capito, ma per averli + spesso ci si potrebbe mettere d'accordo tra capi fazione e ci si spacca di mazzate!
trovo maggiormente divertente beccare il nemico "casualmente".Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da NOVEera da mesi che non giocavo più ..............................
non potevo sperare in un ritorno migliore.......................
botte da orbi per un ora fico fico fico
bravi a tutti
ciao
by Ioria
allora è stata bella davvero,madonna sto a rosicà davvero mo.......
basta vado nox!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da FurionAnd it's all because of me :< One man army - Shadowsong - the reason why they have so many blues :-DTua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
uau i tempi andati....
Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
icq 244 019 954
Commenta
-
gg per la fazione che si fa gli Harrower la mattina quando nn c'è nessuno ...
cmq me so divertito lo stesso ..se mi fossi accorto prima dell'harrower e nn quando era già a 1/4 di vita, la cosa sarebbe andata diversamente..
Cmq per le prossime volte..abbiate il coraggio di farli alle 15:00 o la sera come fanno le altre fazioniNon ho una signa ç_ç
Commenta
-
Io invece direi gg per la fazione che prima , qnd nn aveva prot pvp si faceva gli harro alle 6 di mattina e ora invece se li fa alle 11 e alle 6 del pomeriggio
Nn mi sembra una cosa improponibile ne le 11 del mattino, ne le 6 del pomeriggioGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da GatsuIo invece direi gg per la fazione che prima , qnd nn aveva prot pvp si faceva gli harro alle 6 di mattina e ora invece se li fa alle 11 e alle 6 del pomeriggio
Nn mi sembra una cosa improponibile ne le 11 del mattino, ne le 6 del pomeriggio
up e cmq la domenica farsi oaks alle 6 di pomeriggio nn è male eh :P- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
Commenta