annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...Felice di essere Uo PvP Playah :)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

il primo video risale a dopo il crash del server,e siam alcuni minax a difesa della fazione. Ho precisato qualche post fa che uno dei nostri aveva registrato ed interrotto dopo un pò per via della tranquillità creatasi in quel momento ; ma ero solo la calma prima della tempesta e dispiace davvero che sauron non ha registrato la parte successiva.

Commenta

era da mesi che non giocavo più ..............................
      non potevo sperare in un ritorno migliore.......................

botte da orbi per un ora fico fico fico

bravi a tutti
      ciao

by Ioria

Commenta

And it's all because of me :< One man army - Shadowsong - the reason why they have so many blues :-D

Commenta

Originariamente inviato da Furion
          And it's all because of me :< One man army - Shadowsong - the reason why they have so many blues :-D
          Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Originariamente inviato da Il Vale
            ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
            tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
            "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
            Magnus[LvX]
            Palestina Libera!

Commenta

Originariamente inviato da splinter
              sisi l'ho capito, ma per averli + spesso ci si potrebbe mettere d'accordo tra capi fazione e ci si spacca di mazzate!
              con me presente nn ci sarà mai.....ODIO I PVP ORGANIZZATI E LA GARA A CHI è DI +....

trovo maggiormente divertente beccare il nemico "casualmente".
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da NOVE
                era da mesi che non giocavo più ..............................
                non potevo sperare in un ritorno migliore.......................

botte da orbi per un ora fico fico fico

bravi a tutti
                ciao

by Ioria
                loooooooooooooooooooooooooooooool ioria ha postato!!!!

allora è stata bella davvero,madonna sto a rosicà davvero mo.......

basta vado nox!
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Tua madre ce l'ha molto con me
                  perchè sono sposato e in più canto
                  però canto bene e non so se tua madre
                  sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

La cosa bella di questa battaglia è che noi sapevamo che venivano e che erano tanti,poi per i sigilli è diciamo un ritorno al passato ed è stato molto bello e normalmente divertentissimo

Commenta

Originariamente inviato da Devil Mager
                      poi per i sigilli è diciamo un ritorno al passato ed è stato molto bello
                      UP
                      Gatsu Enk'Varr [AoT]
                      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

uau i tempi andati....

Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
                        scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
                        icq 244 019 954

Commenta

Nothing's better than a good morning laugh :-D Of course one man army cannot do much against countless numbers of new players, but still 11 pvp kills 5 pvm O_O or maybe I should consider pvm all the lvx i kill ? O.o

Commenta

gg per la fazione che si fa gli Harrower la mattina quando nn c'è nessuno ...
                            cmq me so divertito lo stesso ..se mi fossi accorto prima dell'harrower e nn quando era già a 1/4 di vita, la cosa sarebbe andata diversamente..
                            Cmq per le prossime volte..abbiate il coraggio di farli alle 15:00 o la sera come fanno le altre fazioni
                            Non ho una signa ç_ç

Commenta

Io invece direi gg per la fazione che prima , qnd nn aveva prot pvp si faceva gli harro alle 6 di mattina e ora invece se li fa alle 11 e alle 6 del pomeriggio

Nn mi sembra una cosa improponibile ne le 11 del mattino, ne le 6 del pomeriggio
                              Gatsu Enk'Varr [AoT]
                              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da Gatsu
                                Io invece direi gg per la fazione che prima , qnd nn aveva prot pvp si faceva gli harro alle 6 di mattina e ora invece se li fa alle 11 e alle 6 del pomeriggio

Nn mi sembra una cosa improponibile ne le 11 del mattino, ne le 6 del pomeriggio

up e cmq la domenica farsi oaks alle 6 di pomeriggio nn è male eh :P
                                • Keira Von Luen
                                • EOS per sempre
                                • Elder Knight[LvX]
                                • TB Faction Reborn
                                • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Sto operando...
                                X