Originariamente inviato da Akalabeth
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
...Felice di essere Uo PvP Playah :)
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da The real PatataMa saranno liberi di fare quello che gli pare o devono rendere conto a te?
poi da quando sono ade gli harro ce li siamo sempre fatti alle 5 di pomeriggio
Commenta
-
non ce la fate proprio a non rosikare eh?
quando avremo anche noi le casse di sos che sicuramente voi avete, vi manderemo un messaggio in icq mentre piazziamo i teschi, così vi prendete anche un caffè e restokkate con tutta calma.
non ce la fate proprio a lasciar morire un post, oltretutto partito (come l'ultimo) con tutt'altre intenzioni, senza che nessuno di voi accenda del sarcasmo fuori posto o del rosik?...per me guarda, ho un'ora di stampe da fare, quindi ho tempo libero x andare avanti finchè non arriva Loki a chiudere..fai te..
quello che mi fa veramente ridere, è che alcuni di voi si inventano delle "regole di comportamento" che secondo voi GLI ALTRI dovrebbero seguire per essere degli onorevoli avversari, altrimenti sono tutti noobs e patetici e solo voi ownate, un "bon ton del pvp di fazione" dettato da casa minax, senza che nessuno vi abbia mai chiesto un càzzo...
..mah...pensa alla tua di fazione e non a quelle degli altri, noi ce li faremo un pò quando ci pare e con chi ci pare gli harrower senza dover rendere conto a te...gg anche a te Akalabeth.
Commenta
-
Originariamente inviato da LoZioTenanon ce la fate proprio a non rosikare eh?
quando avremo anche noi le casse di sos che sicuramente voi avete, vi manderemo un messaggio in icq mentre piazziamo i teschi, così vi prendete anche un caffè e restokkate con tutta calma.
non ce la fate proprio a lasciar morire un post, oltretutto partito (come l'ultimo) con tutt'altre intenzioni, senza che nessuno di voi accenda del sarcasmo fuori posto o del rosik?...per me guarda, ho un'ora di stampe da fare, quindi ho tempo libero x andare avanti finchè non arriva Loki a chiudere..fai te..
quello che mi fa veramente ridere, è che alcuni di voi si inventano delle "regole di comportamento" che secondo voi GLI ALTRI dovrebbero seguire per essere degli onorevoli avversari, altrimenti sono tutti noobs e patetici e solo voi ownate, un "bon ton del pvp di fazione" dettato da casa minax, senza che nessuno vi abbia mai chiesto un càzzo...
..mah...pensa alla tua di fazione e non a quelle degli altri, noi ce li faremo un pò quando ci pare e con chi ci pare gli harrower senza dover rendere conto a te...gg anche a te Akalabeth.
poi se tu sei un bambino che se la prende se qualcuno gli dice qualcosa, beh allora so problemi tuoi ..e beviti un caffe magari ti calmi
(occhio all'età che hai scritto ..è sicuramente falsa a giudicare da quello che scrivi )
PS: Patata..nn ti rispondo manco ..me fai solo ride lolUltima modifica di Eltazor; 12-02-2007, 13:24.Non ho una signa ç_ç
Commenta
-
Originariamente inviato da AkalabethMa infatti zio..fateli quando vi pare gli Harro a me nn interessa..ho solo proposto una cosa, semplice: fateli anche voi alle 15 del pomeriggio o la sera quando ci sono tantissime persone online ^^ solo un suggerimento..poi fate voi..
poi se tu sei un bambino che se la prende se qualcuno gli dice qualcosa, beh allora so problemi tuoi ..e beviti un caffe magari ti calmi
(occhio all'età che hai scritto ..è sicuramente falsa a giudicare da quello che scrivi )
PS: Patata..nn ti rispondo manco ..me fai solo ride lol
K.
Commenta
-
Originariamente inviato da AkalabethMa infatti zio..fateli quando vi pare gli Harro a me nn interessa..ho solo proposto una cosa, semplice: fateli anche voi alle 15 del pomeriggio o la sera quando ci sono tantissime persone online ^^ solo un suggerimento..poi fate voi..
comunque io non me la prendo affatto, è già la seconda volta che mi dite di calmarmi...guarda che io sono seduto tranquillo alla scrivania, ed al posto di fissare una stampante che lavora o parlare con i colleghi, posto qui..non è che mi altero o chè..sono la persona + tranquilla del mondo..e poi io prendo x scherzo anche le cose serie, figurati il gioco..mi diverto solo a sfottervi..
il fatto è che tu non davi dei "suggerimenti" e non "proponevi" nulla..ti riquoto il tuo reply:
Originariamente inviato da Akalabethgg per la fazione che si fa gli Harrower la mattina quando nn c'è nessuno ...
cmq me so divertito lo stesso ..se mi fossi accorto prima dell'harrower e nn quando era già a 1/4 di vita, la cosa sarebbe andata diversamente..
Cmq per le prossime volte..abbiate il coraggio di farli alle 15:00 o la sera come fanno le altre fazioni
hai scritto che se ti fossi accorto prima dell'harrower saresti venuto in forze e la cosa sarebbe finita diversamente come hai detto, ergo vuol dire che non sei riuscito a portare a termine il raid che ti eri prefisso accorgendoti dell'harrower..visto che hai fallito in questo proposito, richiedi sarcasticamente di "aver il coraggio" di farli in altri orari, dove anche gli altri sono in forze e possono metterci in difficoltà...oltretutto in un 3d che era partito x scambiarsi complimenti dopo una bella battaglia...se non è rosikare questo...ti ho solo risposto perchè mi pareva del tutto fuori luogo.Ultima modifica di donde; 12-02-2007, 14:01.
Commenta
-
Dai basta...nn capisco ti da fastidio ke c'è gente ke si fa l'harrover la mattina (x i motivi ke ti ha già spiegato lo zio) invece di farselo alle 15 o la sera? sinceramente a te ke ti cambia?
Originariamente inviato da SpillerOpatata ma sei tornato a giocare o spammi solo sul forum
che cavolo di fine hai fatto! nn ti vedo in game da una vita
Commenta
-
Siete pesanti...Sia IlNonnoTana che Aka, basta pietà.
Ognuno gli Harrowers se li fa quando gli pare, è giusto che li facciano di buon mattino perchè probabilmente a farli la sera, ora come ora, non riuscirebbero a reggere in pari numero, non per incapacità ma per banale inesperienza che andrà scemando col passare del tempo.
Devil torna a far pvp , smettila di fare il moralizzatore daiii ;_;'' .
Bella :*
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
Commenta