annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
...Felice di essere Uo PvP Playah :)
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
cmq ecli quando vuoi qualche lezione di pvp sn a disposizione (e d'oh la controsboronata ci voleva)
ma xkè mo me devi fa sboronà!!! era un post cosi bello e cordiale, cmq anche nel singolo posso mettere la mano sul fuoco per molti di noiTHE END
Commenta
-
complimentoni a tutti ^^
io purtroppo nn ho resistito dal sonno e ho chiuso prima sigh ç_ç
buono così mi fa anche piacere la lealtà tra le diverse fazioni xchè talvolta sto gioco lo si prende troppo seriamente ^_-- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da Doomtrooperio stavo a scopa....ME POTEVATE CHIAMA AL CELL
Grazie a BlackHawk Per La Firma
↑ (Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!) ↑
Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN...Dopo una giornata di...Estenuante pvp
skerzo bravi TBICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da TdC Number 1se ero al posto tuo me strafregava della pvppata con i tb..... cmq bravi=PTua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Io dovevo uscire e infatti se fosse stata la solita pvppata lo avrei fatto, ma quella di ieri sera era una cosa che capitano raramente e quindi ho preferito e rimandare l'uscita di un' oretta.
Edit: Scusate ma che video sono?? cioè se la gente li vede pensa non ci stiamo con la testa, perchè qui abbiam parlato di una stupenda battaglia mentre nel video l'unica cosa decente che si vede è un harrower che non ha nulla a che vedere con quello di cui stavamo parlando, apparte pochi minuti alla fine dell'ultimo dei 3 video, massimo rispetto per chi si è sbattuto a farli, ma potevate anche evitare di postarli.Ultima modifica di Ras_Walnut; 10-02-2007, 23:42.
Commenta
Commenta