Originariamente inviato da Gwintroc
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Evil omen-paralize
Comprimi
X
-
Io devo dire che da quando tutti i niubbi pensano solo a farmi evil omen e paralyze, nessuno mi fa + explo flame e la vita è molto + facile
Tanto si evita con una facilità sconcertante col mageVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
e leviamo il ds e il wolf form
e leviamo l'evil omen
e leviamo le bolas
eddaje ma allora ke ***** volevate implementati SE e ML
(mi ricordo ke c'erano tanti post di attesa x SE, appena implementato tutti felici e ora la volete fixare?)
l'avete avuta, godetevela nel bene e nel male
OSI Style
ps. cmq mi prendo una lunga pauas da uo... mo prima o poi faccio tread
DIFFIDATO N.9ICQ 223 546 057FACCIO VIDEO! I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out
Il mio video + bello!A little piece of paper with a picture drawn floats...
The memory now is like the picture was then.
When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!
Commenta
-
Combo bastarda, ma che killa...
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Originariamente inviato da VashIo devo dire che da quando tutti i niubbi pensano solo a farmi evil omen e paralyze, nessuno mi fa + explo flame e la vita è molto + facile
Tanto si evita con una facilità sconcertante col mage
col war è piu difficile liberarsi. a me i puch trappati mi fanno pauraRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da VashIo devo dire che da quando tutti i niubbi pensano solo a farmi evil omen e paralyze, nessuno mi fa + explo flame e la vita è molto + facile
Tanto si evita con una facilità sconcertante col mage
Commenta
-
Originariamente inviato da GaRLiKnn ho capito perfettamente.. cioè devi precastare in vas mani o qualsiasi magia (obsuetc)prima ke sei sotto paralyze?
Commenta
-
Originariamente inviato da MetalSirnon lo volevo dire pensando di esser uno dei pochi a saperlo.. ma dato che lo hai spammato ti quoto..
appena è finito l'evil omen prova a fare un flame a quello gli appare la scritta tha target is already frozen, xo devi cercare di farti trovare sempre parallato dalle tue spell se vedi che ricasta paralyze, cmq la frutta avvelenata è uno dei metodi migliori, il danno del poison entra dopo 1 secondo, certo se sono 4 maghi ti fanno 4 explo normale che muori, ma con 4 maghi moriresti anche senza paralyze no?
ma se i maghi sono 1 o 2 riesci tranquillamente a subire solo 2 explo, che ti toglieranno' to' mezza vita, e cmq visto che ci crepi cosi tanto ancora nn ti porti un item da switchare in caso di corpse skin? un paio di roayl, un monile con EP e fire alta, vedi che se torni a fire sopra i 60 con due explo flame nn muori
un'altra cosa, accusi di morire con evil para, ma sei tamer hai l'hiryu scendi dal pet e manda quel ***** di piccione no? uno lo fai flizzare intanto, poi puoi anche tirare una bolas da paralato e far flizzare l'altro mago, insomma ci sono 1000000000 rimedi x nn morire e nn ne usi manco uno, e vuoi che fixino le cose x te? bah
WeedisLife
Commenta
-
scusate ma se leviamo le magie "base" del necro in PvP, se fixiamo il ninjitsu, se fixiamo la wolf form...nn vi sembra di essere un po troppo esagerati? D'altronde c'è gente ke ha postato diversi modi di bloccare la combo Evil\Para, nn mi sembra ke ci sia altro da aggiungere. ^^