annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Evil omen-paralize

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Gwintroc
    Comunque c'è da dire che da quanto ho letto sui forum di stratics, su OSI per sparallarsi usano i box trappati con le trappole da tinker di basso livello che fanno 4-5 danni rispetto ai 50 che fanno i pouch.Qui le trappole da tinker non si possono usare, sarebbe da fixare questo.
    Tu che sai di cosa stai parlando ( io nn le conosco ste cose) devi faRE la segnalazione sul Mantis non cè altro modo per farlo fixare, se non segnali non verrà fixato....
    KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Jack è un trattore non lo fermi manco con le granate..
      Tua madre ce l'ha molto con me
      perchè sono sposato e in più canto
      però canto bene e non so se tua madre
      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Io devo dire che da quando tutti i niubbi pensano solo a farmi evil omen e paralyze, nessuno mi fa + explo flame e la vita è molto + facile

Tanto si evita con una facilità sconcertante col mage
        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

e leviamo il ds e il wolf form
          e leviamo l'evil omen
          e leviamo le bolas

eddaje ma allora ke ***** volevate implementati SE e ML
          (mi ricordo ke c'erano tanti post di attesa x SE, appena implementato tutti felici e ora la volete fixare?)
          l'avete avuta, godetevela nel bene e nel male

OSI Style

ps. cmq mi prendo una lunga pauas da uo... mo prima o poi faccio tread
          DIFFIDATO N.9
          ICQ 223 546 057
          FACCIO VIDEO!
          I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
          Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
          Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

Il mio video + bello!
          A little piece of paper with a picture drawn floats...
          The memory now is like the picture was then.
          When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

Commenta

Combo bastarda, ma che killa...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
            « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Originariamente inviato da Vash
              Io devo dire che da quando tutti i niubbi pensano solo a farmi evil omen e paralyze, nessuno mi fa + explo flame e la vita è molto + facile

perchè non hai visto quelli che ti fannno evil para dopo uno strangle. meraviglioso.

col war è piu difficile liberarsi. a me i puch trappati mi fanno paura
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Vash

si ma certa gente nn lo capirà mai... io so noob xke ho riniziato da poco a fare pvp e da quando stavo coi pac è cambiato, ma pd certe cose le capisco anke io

Commenta

Originariamente inviato da Darkman
                  Chiedo scusa hai necro che la usano singolarmente.. Ma il post era da fare e ho preso io l'iniziativa.. Ciauz a tutti..

AI necro caso mai ma con l'h davanti eh no

Commenta

Originariamente inviato da AdrenaLinE
                    e leviamo il ds e il wolf form
                    e leviamo l'evil omen
                    e leviamo le bolas
                    e le guardie da fellucca no?

Commenta

Originariamente inviato da GaRLiK
                      nn ho capito perfettamente.. cioè devi precastare in vas mani o qualsiasi magia (obsuetc)prima ke sei sotto paralyze?
                      si perke evil omen ti abbassa ress spell, ma alla prima magia che subisci, ress spell ti ritorna a posto

Commenta

Ogni magia del necro è schifosamente sgrava

Commenta

Originariamente inviato da MetalSir
                          non lo volevo dire pensando di esser uno dei pochi a saperlo.. ma dato che lo hai spammato ti quoto..
                          lol lo sanno tutti xD
                          appena è finito l'evil omen prova a fare un flame a quello gli appare la scritta tha target is already frozen, xo devi cercare di farti trovare sempre parallato dalle tue spell se vedi che ricasta paralyze, cmq la frutta avvelenata è uno dei metodi migliori, il danno del poison entra dopo 1 secondo, certo se sono 4 maghi ti fanno 4 explo normale che muori, ma con 4 maghi moriresti anche senza paralyze no?
                          ma se i maghi sono 1 o 2 riesci tranquillamente a subire solo 2 explo, che ti toglieranno' to' mezza vita, e cmq visto che ci crepi cosi tanto ancora nn ti porti un item da switchare in caso di corpse skin? un paio di roayl, un monile con EP e fire alta, vedi che se torni a fire sopra i 60 con due explo flame nn muori
                          un'altra cosa, accusi di morire con evil para, ma sei tamer hai l'hiryu scendi dal pet e manda quel ***** di piccione no? uno lo fai flizzare intanto, poi puoi anche tirare una bolas da paralato e far flizzare l'altro mago, insomma ci sono 1000000000 rimedi x nn morire e nn ne usi manco uno, e vuoi che fixino le cose x te? bah

WeedisLife

Commenta

bhe cm è noiosa ninja ke l'ha tutti è noiosa questa combo....fa parte del gioco adeguati
                            • Keira Von Luen
                            • EOS per sempre
                            • Elder Knight[LvX]
                            • TB Faction Reborn
                            • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

scusate ma se leviamo le magie "base" del necro in PvP, se fixiamo il ninjitsu, se fixiamo la wolf form...nn vi sembra di essere un po troppo esagerati? D'altronde c'è gente ke ha postato diversi modi di bloccare la combo Evil\Para, nn mi sembra ke ci sia altro da aggiungere. ^^

Commenta

umh e se fixassimo anke le unghie dei cavalli ke si spezzano !?!?
                                cmq è vero è una combo bastarda ma entrambe le magie sono "legali".
                                E i metodi per liberarsene esistono... usateli ...e nn lagnatevi sul forum

saluti Balder

[OT] me ne vado ufficialmente il 14

Commenta

Sto operando...
                                X