Originariamente inviato da Darkman
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Evil omen-paralize
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DarkmanDovrei essere pietoso perche sono tamer.. Molta gente che stecco Dopo che mi fanno evil omen Paralize, mi dicono, nn vale tu usi il pet.. E io poi sono pietoso? Oddio..
madre de dios, adesso ce l'hanno pure col tamer...allora io direi di fare un fix in cui i pet nn possono andare su felucca XDXD
dai ormai nn c'è più niente da dire in qst 3d; i rimedi sono stati suggeriti e quindi usateli. ^^
Originariamente inviato da ermasnon ti ho tirato in causa ma ho tirato in causa i pro del pvp come aot mIa xf tb ade nox e non te...e poi scusa se non fa evil para un mago necro che fa strangle e summon?è come levare a un fencer poisoner bleed e deadly non ha senso..
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkmanMa ti rendi conto? Quindi sono pietoso perche sto chiedendo consigli su come scampare a sta cosa.. Dovrei essere pietoso perche sono tamer.. Molta gente che stecco Dopo che mi fanno evil omen Paralize, mi dicono, nn vale tu usi il pet.. E io poi sono pietoso? Oddio..
tu ke fai? cariki explo, bolas, tiri hiryu ke mi tira botte da 40 in full 70, fai explo e io muoio in 2 secondi senza aver capito come....ke abilità ce a premere il tasto della macro all kill e quello della bolas?
Commenta
-
Che lagnosi... Se ho voglia di segare la gente con quella combo, lo faccio...
Nessuno ha il diritto di rompermi le palle x' faccio quelle mossettine...
NON E' DA LAMER. E' consentuto, quindi perchè nn farlo...Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Beh che sia potente nn ci piove, ma è la loro prima arma, quei punti di magery e di necro li hanno impegnati nel template e nn vedo perchè nn poterli sfruttare.
Sarebbe come chiedere a un tamer da pvp di non usare un certo pet in battaglia.
E cmq uno war sopravvive bene a questa combo, innanzitutto non è facile per un mago necro farla se arrivano continui danni, in piu se anche entrasse esiste la benda e la pozza heal. esistono i Pouch che anche se con un minimo malus aiutano.
Se a me chiedessero di nn fare piu bleed-poison-mortal-concussion/ignore mi sentirei mutilato.Ultima modifica di delpietro; 11-09-2006, 17:53.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
io vieterei di disarmare i war, di bleddare i maghi e di avvelenare i pet...
da quando ho il mago necro ho visto rosicate che voi umani non potete nemmeno immaginare...
c'è chi si attrezza con pouch, mele avvelenate ecc e non ci casca più e chi continua a rosicare in modalità castoro mannaro
Commenta
-
i punch sono scatolette che trappate esplodono e ti tolgono dal paralize...
cmq... secondo me i problemi vs maghi sn altri... alla fin fine pounch o pozza e il parall lo inciuli...
invece di ste cose fixiamo l'heal a cast recovery e cast time 0... cioè... un mago cappa fc e si cura appalla runnando... è ancora un conto in arena che comunque lo becchi... ma in campo aperto...
oppure explo-flame che ti istantkillano cn fire a 68...
cioè... un mago esperto nella necromanzia che usa arti magiche x paralizzare e incantare l'avversario ci stà.... un mago esperto nella necromanzia con tanto di libro e scudo in mano... che fa il ninjia.... ci sta un pò meno...
Commenta
-
Originariamente inviato da EnOx LliNaSpremettenfdo che sn gnubbo mi spiegate che sn i puonch e se cn respel a 120 si sistema sto problema dell'evil-paralyze?
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpalloalmeno tu ce li hai i modi x scappare da evil-para...
tu ke fai? cariki explo, bolas, tiri hiryu ke mi tira botte da 40 in full 70, fai explo e io muoio in 2 secondi senza aver capito come....ke abilità ce a premere il tasto della macro all kill e quello della bolas?
wolfs@email.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Elymir Fuinorno nn risolve, anzi evil omen è fatta apposta x chi ha res spell alta, altrimenti in 2 maghi se uno ha res spell a 100 uno fa paralyze in loop e l'altro casta nn c'e' bisogno di un necro
evil para.. ok.. se lo fai in 2 è micidiale ok.. ma paralize-paralyze? fatta da un mago in loop e uno che ti sxploflamma? che cambia? nulla.. anzi.. secondo me è peggio.. perchè se ti parallo in loop è finita pe davero.. se ti fo evil-para e poi kasto esplo-flame non ti entra un altro evil.para in loop..
poi ci so 200 modi per sparallarsi.. o addirittura non farsi parallare.. ti vedi evilomenare? vedi il maghetto davanti a te che carica paral? e casta una magia a caso! lol! lo hai fottuto! te hann fregato in 2 e sei parallato? trappati, magna roba avvelenata, fatti fare un magic harrw da un cogildato.. ti annoia magnare mele avvlenate? appena vedi che parte paral ti lanci un poison addosso da solo.. in meno di una frazione de scondo parte il danno del veleno e te sparalli.. cioè.. miGLIoni di modi.. ci sta solo da saper giocare.. asda
ps: SONO SUPER MEMBERRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!! POST 1000!!!!!!!!Remember: Metal Is Forever - MetalSir
Commenta
Commenta