annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Evil omen-paralize

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Rocky
    Allora quello che dici è vero infatti è molto potente come combo ma ti dico solo una cosa io occupo 230 punti skill per farla e c'è gente che con soli 120(ninj) è quasi immortale(wolf form) e devastante in attacco(ds) quindi se propio vogliamo fixare qualcosa fixiamo ninj che rovina il pvp in una maniera ripugnante

uppo, come upperei qualsiasi reply de genere.

gia che siamo in tema vorrei fa una domanda, ma i puch trappati non fanno troppo danno? ci avevo pensato anche io(come avevo pensato al cibo avvelenato), ma mi sa che in certe occasioni fai peggio che meglio.
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

Siete tutti dei cetrioli con i piedi!!

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

Comunque c'è da dire che da quanto ho letto sui forum di stratics, su OSI per sparallarsi usano i box trappati con le trappole da tinker di basso livello che fanno 4-5 danni rispetto ai 50 che fanno i pouch.Qui le trappole da tinker non si possono usare, sarebbe da fixare questo.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Originariamente inviato da Gwintroc
          Comunque c'è da dire che da quanto ho letto sui forum di stratics, su OSI per sparallarsi usano i box trappati con le trappole da tinker di basso livello che fanno 4-5 danni rispetto ai 50 che fanno i pouch.Qui le trappole da tinker non si possono usare, sarebbe da fixare questo.
          Beh sarebbe un ottima idea quella..

wolfs@email.it

Commenta

povero darkman

WeedisLife

Commenta

e' OSI Style. Semplice.
              Enjoy

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
              Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
              Felucca Libera!!

Commenta

Mi devo rassegnare? ok da domani incomincio a giocare a boccie..

wolfs@email.it

Commenta

E abbastanza odiosa ma sopportabile la morte da evil/para!

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

Originariamente inviato da Devil Mager
                    Non ci sono solo i puch per non farsi fare evil para se sei paladino o mago basta fare 1 spell tipo grather heal o exstremo vomica stop la spell paralyze ti dice che l'avversario e' gia parallato e quindi non funge.

non lo volevo dire pensando di esser uno dei pochi a saperlo.. ma dato che lo hai spammato ti quoto..

questo vale nell'1vs1.. se becchi un mago e un necro che girano con evil e para già precastati è finita ovviamente..

ho il pk warr e rosiko.. ma devo ammetere che ho il necro mago e ne faccio di istant..

Originariamente inviato da Gwintroc

anche il vecchio gwin ha ragione.. se ha beccato un explo flame e sei parallato e te devi anche far 50 hp di danno con il pouch per sparallarti..
                    Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

Scusate: giocate su uno shard totalmente OSI style...

A me non verrebbe neanche a passare nell'anticamera del cervello di aprire un thread per modificare dei settaggi solo perchè sono noob e crepo in loop.....

Commenta

è evitabile con le mele avvelenate :\ soltanto che io sono noob e nn ne ho voglia di avvelenarle ogni volta
                        You got me runnin' wild and free
                        Runnin' wild and free
                        You got me runnin' wild and free
                        Runnin' wild and free

Commenta

Se posso dire la mia modesta opinione.........questo forum è divenuto una lagna continua.....e mi fanno il ds, e la combo, e runna in wolf, e questo e quello......e muoio, e lo skill loss, e i blu.....ma dico, volete giocare in "god mode" così non morite più?

Tutta sta discussione è un evidente e palese manifestazione di rosik.....i mezzi per sparallarsi ci sono...continuate a morire? Problemi vostri, non potete chiedere cambiamenti di settaggi per via del vostro rosik.

Imparate a perdere, per favore.

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Originariamente inviato da Billie joe
                            è evitabile con le mele avvelenate :\ soltanto che io sono noob e nn ne ho voglia di avvelenarle ogni volta
                            Io uso i lime so piu phighi.
                            Tua madre ce l'ha molto con me
                            perchè sono sposato e in più canto
                            però canto bene e non so se tua madre
                            sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

ma perchè cosa fa sto evil homen + paralyze?

Commenta

Originariamente inviato da Darkman
                                Ciao a tutti, chiamatelo pure post rosik o quello che volete..
                                Nn e mejo fixare sta roba? per lo meno far si che si rimanga parallati solo se il paralize lo fa il necro che ha lanciato l'evil omen.. Cioe e assurdo.. ormai nn se puo piu pvppare..
                                (ovviamente sta cosa contro di me la usano solo i tb).. Ultimamente muoio solo per colpa di sta spel..
                                Chiedo scusa hai necro che la usano singolarmente.. Ma il post era da fare e ho preso io l'iniziativa.. Ciauz a tutti..

p.s: nn e a lucro di spam

p.p.s: Gradirei anche una risposta da un GM
                                ciao, io sn tb, forse qualke volta mi hai visto in giro.
                                sn mago necro, e ho messo necro sl x evil omen e x corps skin, ora ke devo fare?nn lo devo usare?
                                ieri eravamo in 3 contro jack of e l'abbiam killato ma senza evil omen paralize, xke li evitava tutti (remove curse e pouch trappati)
                                poi abbiamo incontrato un minax ke dopo evil-paralize + bolas si è messo a runnar ein wolf form x 20 minuti.... a sto punto levate ane wolf form e ds...
                                plz invece di cercare d far abolire le cose ke vi fregano, cercate un modo x far si ke nn vi freghino + no? come jack ke stimo molto
                                regards
                                flavio

Commenta

Sto operando...
                                X