annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Evil omen-paralize

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Rocky
    Poi ripeto io uso 230 punti skill per usarla
    per fare evil omen paralyze nn servono 230 punti skill
    con 55/60 necro e 60/80 spirit ce la fai benissimo

evil omen para è una delle tante cose che mi tiene lontano da uo
    quindi non fixatela

Commenta

Originariamente inviato da MetalSir
      eheh.. ma io non uso quella magia la per auto frozzarmi, ne uso una piu efficace..
      An Ex Por?

@Tepes: no la magia deve essere in cast.. cmq dai lo si evita come niente se a fartelo è un pg solo
      Tua madre ce l'ha molto con me
      perchè sono sposato e in più canto
      però canto bene e non so se tua madre
      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da _Blaze_
        per fare evil omen paralyze nn servono 230 punti skill
        con 55/60 necro e 60/80 spirit ce la fai benissimo

evil omen para è una delle tante cose che mi tiene lontano da uo
        quindi non fixatela

si con 60 necro e 60 spirit dura mezzo secondo l'evil omen xD se è quello che ti tiene lontano da uo...
        tu con 120 punti skill mi fai un danno pari a 52 con un ridado di 6 secondi, cioè in quell'arco di tempo puoi farmi mortal, ignore e mandarmi all'obitorio....
        se ti dismonto fai wf cioè ti lamenti di necro qnd hai ninjitsu XD

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
          Ma veramente da quello che ho capito basta che casti una magia, arrivi al punto in cui ti esce il targhet e li, se uno prova a parallarti non riesce...Quindi basta castare un clumsy e rimanere sul targhet? pls correggetemi se sbaglio!
          sbagli, ti frizza la magia che hai in cast, se no tutti sarebbero col precast sempre pronto..

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
          Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

l'effetto più importante di evil omen è che abbassa res spell, quindi è stato messo apposta per fare queste combo... perchè mai deve essere fixato se è giusto così?

certo è da niubbi fare la combo evil + para + corpse + explo e fuggire se non funziona...
            Ganjalf
            Clan Spammer, il resto nel forno.

Commenta

Osi Style :d

°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

Commenta

Originariamente inviato da Kentron
                certo è da niubbi fare la combo evil + para + corpse + explo e fuggire se non funziona...
                esattamente...se la usi come combo di inizio\battaglia, devi essere pronto a continuarla la battaglia, anke in caso di fallimento della combo...uno è liberissimo di scappare ma se poi lo chiamano niubbo c'è poco da replicare ^^

Commenta

il pouch nn li uso,20 o 50 hp sono troppo noiosi e mi scoccia farli sempre :P e quegli hp ti potrebbero servire specie in gank,quanta gente c'ho visto morire stupidamente....in gank,al contrario di quello che si potrebbe pensare,qualcuno ti sparalla sempre.

io molto spesso ricorro all'extremo vomica sia che mi entri o meno (xk ho 50 chiva) e nn mi frozzano...qualche volta capita ma amen,basta farsi na macro che ti beve la lesser e prendi e te ne vai...tempo x farti corspe skin e castarti e sei gia scappato,con 4 maghi muori cmq

il trucco delle bolas è molto bello,bravi
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

niubbo rosicone

Commenta

Ah capito thx x le delucidazioni !!! certo però che il pouch fa veramente troppo danno bisognerebbe implementare ste trappole di tinkering
                      MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Ma che post hai letto?

Se per caso hai letto questa discussione avrai di certo notato diversi metodi per evitare la combo evil+para.... mi dici come faccio a evitare un CANE che scappa alla velocita della luce ad 1 hp? o mi dici come faccio a evitare 41 danni con un ritardo di 6 sec? Poi ripeto io uso 230 punti skill per usarla e non mi garantisce neanche il risultato tu invece con 120 usufruisci di bel altre propieta..

sai come fai ?stai fermo tanto con quello che si becca...... ora si missa pure 5 volte di fila cosa chen n puoi dire te le spell nn missano

--------------------------------------------------------------------------------
                        Originariamente inviato da spinal
                        Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

Commenta

:Up: vero
                          lamma figlio di lemm fece una palla di lamma di lemm così tutti i lamma vennero a galla per

lammare la palla di lamma figlio di lemm

Commenta

Originariamente inviato da satan
                            sai come fai ?stai fermo tanto con quello che si becca...... ora si missa pure 5 volte di fila cosa chen n puoi dire te le spell nn missano
                            e sto fermo pure quanto scappi da CANE ad un hp?

Commenta

e sto fermo pure quanto scappi da CANE ad un hp?
                              Mai sentito parlare di pozze explo

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                              Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Originariamente inviato da Darkman
                                Ciao a tutti, chiamatelo pure post rosik o quello che volete..
                                Nn e mejo fixare sta roba? per lo meno far si che si rimanga parallati solo se il paralize lo fa il necro che ha lanciato l'evil omen.. Cioe e assurdo.. ormai nn se puo piu pvppare..
                                (ovviamente sta cosa contro di me la usano solo i tb).. Ultimamente muoio solo per colpa di sta spel..
                                Chiedo scusa hai necro che la usano singolarmente.. Ma il post era da fare e ho preso io l'iniziativa.. Ciauz a tutti..

p.s: nn e a lucro di spam

p.p.s: Gradirei anche una risposta da un GM
                                On how I have understood it is a question about evil omen + paralyze
                                evil omen
                                Curses the target so that the next harmful event that affects them is magnified. Damage to the target's hit points is increased 25%, the poison level of the attack will be 1 higher and the Resist Magic skill of the target will be fixed on 50. The effect lasts for one harmful event only.
                                Thus you can broke evil omen if you damage yourself after evil omen. Cast magic arrow , target self.After what damage of ma will be increased 25% but EO will be broken.

Commenta

Sto operando...
                                X