annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Droppato armor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Droppato armor

Oggi verso ora di pranzo ho droppato armor a barra fire posso sapere chi l'ha lootata e se posso riaverla?

Grazie

no.

chi rompe paga, e i cocci sono suoi.

e ora vai a rifartene un'altra
    Restless Soul

Commenta

troppo generico, se sai + o - che player c'erano (anche solo la fazione di appartenenza) hai più possibilità di riaverla.

SOLOGENOA

Commenta

Susu ridate l'armor al povero LEXXENE .

Commenta

Originariamente inviato da Deebee
          cerca di nascondere la sua vera identita ma nn c riesce
          Originariamente inviato da Doomtrooper
          cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
          RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Se eri quello che ha incominciato a rosikare pesantemente e insultando rischiando una bella jail x verbal harrassment, bhe scordatela !
            Trava on UoD
            Council Of Mages Factions

GoodFellas - ']['rava
            I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

Council Of Mages Factions

MSN: trava0205@yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da Deebee

AHHAHAHAHHAHAH l'hai infamato!!

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

Originariamente inviato da Trava
                Se eri quello che ha incominciato a rosikare pesantemente e insultando rischiando una bella jail x verbal harrassment, bhe scordatela !
                *

ci hai insultato per 3 barra di fila, se sei lui di addio alla tua lrc

IceAge

Commenta

Io proprio non la capisco sta moda di ridare gli items.

Commenta

ma nn vanno ridati infatti ...se uno vuole lo fa altrimenti pace..

datemi retta se trovate qualcosa o la usate per voi/amici o la trashate...

vedrai ke sti post spariscono...
                    Originariamente inviato da jonny
                    qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                    msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Up

W la coscienza! Mah..
                      Dai, spero te li ridiano, però hai sbagliato di grosso a rosikare insultando la gente (sempre ammesso che sia tu il tipo in questione). UP per la restituzione!

Commenta

che peccato.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

in verita si farebbe senza fare i post... esistono i pm x contattare i vari pg e i fazionati ke hanno raidato/duellato/genkato ecc...

P.S: 1 GROSSO RINGRAZIOAMENTO AI TB AciD X LA RESTITUZIONE DELLA MIA ARMOR OGGI A KALDUN DOPO IL RAID^^ THX!!!!!!

e bastato contattarli in game e su icq.... senza post...
                          Originariamente inviato da Amdir
                          E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da JesteR The Insane
                            Io proprio non la capisco sta moda di ridare gli items.
                            Neanche io la capisco...
                            ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
                            "Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
                            per mantenere la mente, diciamo, flessibile."

Commenta

ma sò l'unico che trova strana stà moda di restituire tutto e/o viaggiare senza insure o dindi in banca?

io credo che solo nei casi eccezzionali (ad es. Mime ) ci stà la restituzione, dove capita di droppare mesi e mesi di gioco.

Ma noto che molti viaggiano senza insure.
                              da hiddato ogni tanto apro i paperdoll dei pg pivuppanti per vedere che armor hanno e noto che molti c'hanno insurati solo alcuni pezzi O_o
                              molti nn sanno che alcuni arte si possono blessare (totem ad es).

credo che ci si appoggi troppo in questa "mania" di restituire e/o chiedere restituzione de armor/item... magari per risparmiaree sull'insure

macravo pelli a delucia.... vedevo spesso uno che tamava con armor e item nn insurati.... gli ho detto che se lo killano gli fregano tutto... e lui me risponde che tanto nessuno gli ruba na lrc 100 con qualche bonus, o al max fà post e la riprende.

però lui non sapeva che al mio pescatore gli stava bene na lrc100 ^^

il giorno dopo aveva na lrc100 insurata ^_^

e sopratutto basta con sti post.
                              se uno droppa per errore 120kk di armor ... lo posso capire... ma no aprire post perchè uno droppa robette inutili.
                              sennò inizio ad aprire post ogni volta che n'altro me loota le bende

Commenta

Sto operando...
                              X