annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Droppato armor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

-_- tra un pò sarà disonesto segare l'avversario....

ma tu hai visto che adesso è vietato abbandonare gli horde minions in autostrada?

Commenta

io proporrei di dare 1 pezzo dell'armor di lexxenne a ogni pg ke ha lamerato su uo (non basterebbero tutti gli item del suo account lo so) xrò è una cosa divertente xD così gli facciamo ricordare tutte le esperienze ke ha fatto

Ringrazio BloOD per la Firma

Commenta

Vergogna

Originariamente inviato da Alex666
        io proporrei di dare 1 pezzo dell'armor di lexxenne a ogni pg ke ha lamerato su uo (non basterebbero tutti gli item del suo account lo so) xrò è una cosa divertente xD così gli facciamo ricordare tutte le esperienze ke ha fatto
        Lexxene non meriti di avere nemmeno il mantello del tuo equip... se facessimo come dice alex sarebbe una bella cosa (l'invuln e il carpace sono miei, se li aveva addosso...), ma a sto punto preferisco li regaliate tutto a qualche nuovo giocatore, gnubbo ma non lamer... Senno stagliuzzate tutto come è stato detto, o tenetevi tutto... A voi la scelta.... Lexxene, vergognati, manco se cambi shard sparisce la tua onta...
        Ultima modifica di MagicTGshop; 02-07-2006, 22:27.

Commenta

Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
          ma tu hai visto che adesso è vietato abbandonare gli horde minions in
          autostrada?
          Lo e sempre stato......ma come fai ad abbandonarli con quei musetti!!!

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

Originariamente inviato da Viger di Liath
            Io ho 2 pezzi della tua armur ...Gorget e Tunic io sono uno dei più grossi lamer gater del gioco e odio Gli Aot e compagnia bella Quindi ti ridò l' armur ^^.
            IO ODIO
            mhuahmuhamuhaumhaumahm 31 anni al cesso!

ah vabbè mi so dimenticato che tu hai distrutto gli -A-
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da JesteR The Insane
              Chi dice che è disonesto lootare?

la flag del criminal

cmq np, se disgraziatamente muori cn me e droppi ti looto tutto e poi mi dici cosa si prova

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawk
                http://www.uodreams.it/?f=pg&id=29023

questo sei tu, e se dici ke non sei tu ti dico ke dalle 12.30 fino a verso le 13.40 ci siamo stati noi com a farci i barra in loo pin quel di fire segando i PBM (non ha droppato niente nessuno) e QUEL pg e BASTA (apparte qualke bro fuori despa) e L'UNICO ke ha droppato qualcosa è QUEL pg. Di ke non sei stato tu, ke non hai insultato nessuno ecc, ma solo TU sei morto e hai droppato a fire in quell'orario.
                Quindi ora basta, chiudete il topic e di addio alla tua armor, ma ringrazia soprattutto Mine xkè ha sloggato prima ke qualke gm potesse leggere il page e mandarti in jail

IceAge

bha... te nn hai nulla da fare che accusare la gente... quello nn sono io...
                Poi Ipernicco tu lammi io no... io sono considerato lamer solo perche ho girato molte ma molte gilde percio meglio ke stai zitto...
                Ultima modifica di Ospite; 03-07-2006, 17:39.

Commenta

Originariamente inviato da RegaN -AoT-
                  la flag del criminal

cmq np, se disgraziatamente muori cn me e droppi ti looto tutto e poi mi dici cosa si prova
                  Disgraziatamente non gioco su uod :/
                  E se anche fosse, non sono cosi niubbo da droppare l'equip.

Commenta

Originariamente inviato da JesteR The Insane
                    Disgraziatamente non gioco su uod :/
                    E se anche fosse, non sono cosi niubbo da droppare l'equip.
                    infatti...
                    ma nn è da niubbi droppare equip...

Commenta

Originariamente inviato da Gennaro Capretta
                      Dipende dai punti di vista

Commenta

infatti...

infatti; tutti i pro e gli esperti ogni giorno droppano qualke pezzo della loro armor -_____-

IceAge

Commenta

Non e' una moda ridare l'equip...
                          C'era una volta un gioco chiamato UO simile a UO che conosciamo noi dove l'insurance non esisteva ed i pvpers stavano tutti in GM leather armour con armi GM, magari posoned. A quei tempi era cosa molto mal vista rubare l'armatura perché il full set valeva circa 2k... se poi ti capitava lo niubbone a felucca con una bella katanella of vanquishing da 100k abbatterlo e lootarlo era una gioia e oltre che un bel guadagno.
                          In quel gioco la sopravvivenza nel pvp era legata a fattori che non hanno NULLA a che vedere con l'equip. Risultato? PvPers coi controrazzi e niubbanza che ne sta ben lontana...

Cosa succede al nostro uo? niente di particolare, insurance per tutti e la niubbanza travestita ha invaso felucca... Ma e' cosi' difficile sbattersi 2kk in contanti in banka? o comprarsi qualche bless deed?
                          Se perdete pezzi l'errore e' vostro, non piangete.
                          Chiaramente e' solo la mia opinione =D
                          Enjoy
                          That Is Not Dead That Can Eternal Lie, And After Strange Eons Even Death May Die.

Commenta

bha... te nn hai nulla da fare che accusare la gente... quello nn sono io...
                            Poi Ipernicco tu lammi io no... io sono considerato lamer solo perche ho girato molte ma molte gilde percio meglio ke stai zitto...
                            ahuauhhuashuas si difende bene pekkato le prove skiaccianti
                            kmq io propongo di ridargli i boots ki è con me?

Ringrazio BloOD per la Firma

Commenta

Se posso dire la mia, io ne ho visti molti di post d gente ke droppava e chiedeva gentilmente a quelli ke avevano lootato d restituirgliela.....ma una cosa ho notato....se nn sei di una gilda grossa invece di farsi avanti x ridarti l'equip la gente inizia a flammare, mi spiegate xke??

Commenta

Originariamente inviato da S A C R E D
                                Se posso dire la mia, io ne ho visti molti di post d gente ke droppava e chiedeva gentilmente a quelli ke avevano lootato d restituirgliela.....ma una cosa ho notato....se nn sei di una gilda grossa invece di farsi avanti x ridarti l'equip la gente inizia a flammare, mi spiegate xke??
                                è stata restituita roba a players ke giocano da 1 mese e ke sul forum aveva 2 0post senza esser stato flammato; un lamer ke in game ti offende anke e sul forum fa finta di essere un angelo è ovvio ke viene flammato alla grande.

IceAge

Commenta

Sto operando...
                                X