annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Droppato armor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E gia, sono proprio io uno di quei lamer che si gildano con te e poi ti killano quando sanno che stai per finire insure per fregarti poi tutto... sei una vergogna, rubi armor alla gente e poi chiedi di restituire quella che tu da semi-noob hai perso a champ?
    Non ti meriti neanche di riaverla tagliuzzata... e IMPARA L'ITALIANO PRIMA DI POSTARE, più sgrammaticato di così non si puo...

Commenta

Mamma mia Gennarino li hai proprio fatti inka**are!
      That Is Not Dead That Can Eternal Lie, And After Strange Eons Even Death May Die.

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawk
        è stata restituita roba a players ke giocano da 1 mese e ke sul forum aveva 2 0post senza esser stato flammato; un lamer ke in game ti offende anke e sul forum fa finta di essere un angelo è ovvio ke viene flammato alla grande.

IceAge
        io nn game nn ho mai offeso nessuno... prima mi accusi d essere un pg mai visto e poi mi dici anche che offendo gente in real... tu nn sei normale... [ecco ora potrei avere offeso]

Commenta

Io attendo che qualche nox droppi qualcosa ; non la tagliero',non la vendero'; la ridaro' solo in cambio del mio Hat,vero Geo ?

Commenta

io voglio il cu.lo di entar
            You got me runnin' wild and free
            Runnin' wild and free
            You got me runnin' wild and free
            Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da Enigma
              Io attendo che qualche nox droppi qualcosa ; non la tagliero',non la vendero'; la ridaro' solo in cambio del mio Hat,vero Geo ?
              >>ICQ: 349-758-844<<

Commenta

scusate se posto solo ora ma ti senti intelligente per quello ke fai anakin??
                Extremeblao:
                Ebbene si.da oggi mi posso definire un vero pvp..
                sono riuscito a killare il mio primo rosso da solo.....
                ehehe..slayer..mica la puoi aver vinta sempre tu!!!!

Sir_gawain:
                mah complimenti ... vedo che ci sono vie alternative per raggiungere un orgasmo :LooK:

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis
                  ma sò l'unico che trova strana stà moda di restituire tutto e/o viaggiare senza insure o dindi in banca?

io credo che solo nei casi eccezzionali (ad es. Mime ) ci stà la restituzione, dove capita di droppare mesi e mesi di gioco.

Ma noto che molti viaggiano senza insure.
                  da hiddato ogni tanto apro i paperdoll dei pg pivuppanti per vedere che armor hanno e noto che molti c'hanno insurati solo alcuni pezzi O_o
                  molti nn sanno che alcuni arte si possono blessare (totem ad es).

credo che ci si appoggi troppo in questa "mania" di restituire e/o chiedere restituzione de armor/item... magari per risparmiaree sull'insure

macravo pelli a delucia.... vedevo spesso uno che tamava con armor e item nn insurati.... gli ho detto che se lo killano gli fregano tutto... e lui me risponde che tanto nessuno gli ruba na lrc 100 con qualche bonus, o al max fà post e la riprende.

però lui non sapeva che al mio pescatore gli stava bene na lrc100 ^^

il giorno dopo aveva na lrc100 insurata ^_^

e sopratutto basta con sti post.
                  se uno droppa per errore 120kk di armor ... lo posso capire... ma no aprire post perchè uno droppa robette inutili.
                  sennò inizio ad aprire post ogni volta che n'altro me loota le bende
                  Questo e un esempio valido cioe a te serve e lui non la perde per errore, ci sta tutto a lamerare, se lui muore davanti a me con la LRC e me la richiede glie la rido. (ammeno che non e risaputo che e un lamer)

CMQ anche un LRC stupida puo essere tanto per qualcuno, non tutti hanno tempo e soldi per rifarsela

QUOTO ANCHE: i post per richiedere le cose so brutti, basta un contatto per riaverla.
                  MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Originariamente inviato da Kxyans
                    QUOTO ANCHE: i post per richiedere le cose so brutti, basta un contatto per riaverla.
                    eh ma poi nessuno ti del bravo ragazzo in pubblico, non vale la pena
                    ma poi alla fine di fronte ad un arte di doom da pvp o a pezzi che valgono qualcosa i bravi ragazzi scarseggiano sempre
                    >>ICQ: 349-758-844<<

Commenta

buono saperlo

Commenta

Ripeto la ridicolaggine delle tue accuse.
                        Io comprai quell' hat of magi pagandolo sos 25 e kk da un tizio che nn conoscevo, ora se a te l'ha lamerato quel tizio e me l'ha venduto, cosa vuoi?
                        Pensi che io spendo sos e soldi per te?
                        E oltretutto sei venuti a dirmi che quell' hat era tuo dopo 2 mesi circa che l'avevo comprato.
                        Ridammi sos 25 e 25kk e l'hat è tuo senza problemi, questo lo pagai
                        Ultima modifica di d_Geonortsort; 04-07-2006, 16:21.

Commenta

Originariamente inviato da Geonortsort II
                          Ripeto la ridicolaggine delle tue accuse.
                          Io comprai quell' hat of magi pagandolo sos 25 e kk da un tizio che nn conoscevo, ora se a te l'ha lamerato quel tizio e me l'ha venduto, cosa vuoi?
                          Pensi che io spendo sos e soldi per te?
                          E oltretutto sei venuti a dirmi che quell' hat era tuo dopo 2 mesi circa che l'avevo comprato.
                          Ridammi sos 25 e 25kk e l'hat è tuo senza problemi, questo lo pagai

Se non sai le cose non parlare; mi scomparve dal pack senza alcun motivo. Il ritardo lo vuoi sapere perchè? perchè in quel periodo l'unico che poteva controllare i save era volturno ( che aveva problemi e non poteva loggare) due mesi dopo fu abilitato Loki al controllo save e cosi siam risaliti al seriale ecc ecc. Stranamente te lo vendette Imothep che fino a una settimana prima era Com e giocava con voi. Vabbè tienitelo tranquillo . La lealtà va oltre ai kk (che ne avete e ne abbiam a bizzeffe). Io lo avrei restituito ,e non scherzo.

Commenta

La lealtà va oltre ai kk (che ne avete e ne abbiam a bizzeffe). Io lo avrei restituito ,e non scherzo.
                            hai perfettamente ragione...
                            penza ke mi considerano lamer perche ho passato tante gilde...
                            ma se quanlcuno droppa e io looto quello ke a droppato ridarei tt indietro, e nn skerzo...

Commenta

Se non sai le cose non parlare; mi scomparve dal pack senza alcun motivo. Il ritardo lo vuoi sapere perchè? perchè in quel periodo l'unico che poteva controllare i save era volturno ( che aveva problemi e non poteva loggare) due mesi dopo fu abilitato Loki al controllo save e cosi siam risaliti al seriale ecc ecc. Stranamente te lo vendette Imothep che fino a una settimana prima era Com e giocava con voi. Vabbè tienitelo tranquillo . La lealtà va oltre ai kk (che ne avete e ne abbiam a bizzeffe). Io lo avrei restituito ,e non scherzo.

Tu pretendi come sacrosanta normalità una cosa del genere. Ridicolo.
                              Se tu o chiunque droppava un armor no problem restituzione, ma in questo caso nulla c'entra, io ho regolarmente comprato a un player (nn ricordo se Imoteph come già precisai ) questo hat, e tu vieni pretendendo che te lo ridò dicendo che te l'hanno lamerato nn so nemmeno come. QUindi lealtà e cavoli vari niente c'entrano, qui ci sei solo te che dici che questo hat che io ho comprato è tuo e lo rivuoi, una richiesta del tutto assurda dato che sai che io l'ho regolarmente comprato, io al posto tuo nemmeno avrei chiesto Proprio nn c'entra niente quello che vai dicendo su lealtà ecc...
                              Cmq belle parole riguardo a quanto ti aspetti, mi regolerò di conseguenza.

Commenta

A quanto ho capito il problema per Enigma non è che tu l'hai regolarmente comprato, il suo sospetto è che sia stato lootato da un Com sotto banco, e che te l'abbia venduto poi. In questo caso potrebbe non avere tutti i torti.
                                Ma sei stato sfortunato enigma, se anzikè dopo 2 mesi si faceva il controllo subito e si trovava in mano a un com stai sicuro ke geo lo dilaniava.
                                Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Sto operando...
                                X