Originariamente inviato da LargitorLucis
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Droppato armor
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da LargitorLucisma sò l'unico che trova strana stà moda di restituire tutto e/o viaggiare senza insure o dindi in banca?
IceAge
Commenta
-
ah puntualizzo na cosa!
tutto quello che ho scritto prima non è valido nel caso che droppi qualcosa Yuna.
^_^
ps:
Black il discorso è generalizzato un pò a tutti, nn solo al caso del topic^^
Spuntano topic di restituzione a ritmo impressionante....
Io sò già che nel giorno che tocchera a me (non aprire post ma droppare) andrò a casa e mi rifarò armor... ed è giusto così ^
1- prima de andare in luoghi poco amichevoli verifico gli item che siano insurati (10 secondi)
2- sacred a bank britain e scrivo "balance" (3 secondi)
3- se crepo non me faccio ressaree da nessuno che nn conosca e che mi killi ^^ (evito di finire $$ ed avere pezzi senza insure al reskill)Ultima modifica di LargitorLucis; 01-07-2006, 23:18.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Restless SoulSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da Gennaro Capretta
voi siete pazzi...
...
io nn ho insultato sessuno.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da JesteR The InsaneIo proprio non la capisco sta moda di ridare gli items.
nn è una moda, si trattà di lealtà. il gioco onesto è la prima cosa da praticare, te lo insegnano ovunque.
ed è sempre + probabile ke siano le grandi (e criticate) gilde pvp ke i blu del gate infami.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da Gennaro Caprettaio nn ho insultato sessuno.
poi una cosa io ho fatto il post per la mia armor non per farmi riempire di accuse per cose non fatte.
questo sei tu, e se dici ke non sei tu ti dico ke dalle 12.30 fino a verso le 13.40 ci siamo stati noi com a farci i barra in loo pin quel di fire segando i PBM (non ha droppato niente nessuno) e QUEL pg e BASTA (apparte qualke bro fuori despa) e L'UNICO ke ha droppato qualcosa è QUEL pg. Di ke non sei stato tu, ke non hai insultato nessuno ecc, ma solo TU sei morto e hai droppato a fire in quell'orario.
Quindi ora basta, chiudete il topic e di addio alla tua armor, ma ringrazia soprattutto Mine xkè ha sloggato prima ke qualke gm potesse leggere il page e mandarti in jail
IceAge
Commenta
-
Io propongo di restituirgli l'armor tagliata se ha il coraggio di chiederla dopo le offese =)Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da RegaN -AoT-nn è una moda, si trattà di lealtà. il gioco onesto è la prima cosa da praticare, te lo insegnano ovunque.
ed è sempre + probabile ke siano le grandi (e criticate) gilde pvp ke i blu del gate infami.
di senso compiuto soprattutto!ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da RegaN -AoT-nn è una moda, si trattà di lealtà. il gioco onesto è la prima cosa da praticare, te lo insegnano ovunque.
ed è sempre + probabile ke siano le grandi (e criticate) gilde pvp ke i blu del gate infami.ICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da MiKaMivero ragazzi, pero nn è anche giusto abusare della gentilezza di altre persone
il fatto ke voi la restituite non implica ke io vada per felucca senza insre in banca o essendo convinto ke mi ridate tutto! questa mentalità è sbagliata! quindi anche se restituiscono meglio che si è corretti anche nell'insurare la roba!ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
Commenta