annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Droppato armor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da LargitorLucis
    ma sò l'unico che trova strana stà moda di restituire tutto e/o viaggiare senza insure o dindi in banca?
    no

Commenta

ma sò l'unico che trova strana stà moda di restituire tutto e/o viaggiare senza insure o dindi in banca?
      i soldi li aveva; dava 2100gp di insured ogni volta ke moriva, senza contare tutte le volte ke è morto contro i mostri, ogni volta ke moriva lo ressavamo e dicevamo vattene, poi o per la fang, o xkè sta sulle balle avere ai champ gente ke non è in mappa co te o xkè moriva contro i mob dopo le sue offese l'armor e rimasta nel corpo e nn so se qualcuno dei nostri l'ha presa ne me ne frega.

IceAge

Commenta

ah puntualizzo na cosa!

tutto quello che ho scritto prima non è valido nel caso che droppi qualcosa Yuna.

^_^

ps:

Black il discorso è generalizzato un pò a tutti, nn solo al caso del topic^^
        Spuntano topic di restituzione a ritmo impressionante....
        Io sò già che nel giorno che tocchera a me (non aprire post ma droppare) andrò a casa e mi rifarò armor... ed è giusto così ^

1- prima de andare in luoghi poco amichevoli verifico gli item che siano insurati (10 secondi)
        2- sacred a bank britain e scrivo "balance" (3 secondi)
        3- se crepo non me faccio ressaree da nessuno che nn conosca e che mi killi ^^ (evito di finire $$ ed avere pezzi senza insure al reskill)
        Ultima modifica di LargitorLucis; 01-07-2006, 23:18.

Commenta

voi siete pazzi...
          io ho solo chiesto chi era stato e se potevo riaverla...
          io nn ho insultato sessuno.

poi una cosa io ho fatto il post per la mia armor non per farmi riempire di accuse per cose non fatte.

Gennaro Capretta [XCI]
          Ultima modifica di Ospite; 01-07-2006, 23:28.

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
            sto smile è davvero stupendo, piace anche a te vero? la faccina gialla è stupenda
            Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
            Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
            E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
            perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
            Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da Gennaro Capretta

voi siete pazzi...

...

Tecnicamente chiamando pazza la gente potresti anche insultarla.
              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da JesteR The Insane
                Io proprio non la capisco sta moda di ridare gli items.

nn è una moda, si trattà di lealtà. il gioco onesto è la prima cosa da praticare, te lo insegnano ovunque.

ed è sempre + probabile ke siano le grandi (e criticate) gilde pvp ke i blu del gate infami.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da Gennaro Capretta

poi una cosa io ho fatto il post per la mia armor non per farmi riempire di accuse per cose non fatte.
                  http://www.uodreams.it/?f=pg&id=29023

questo sei tu, e se dici ke non sei tu ti dico ke dalle 12.30 fino a verso le 13.40 ci siamo stati noi com a farci i barra in loo pin quel di fire segando i PBM (non ha droppato niente nessuno) e QUEL pg e BASTA (apparte qualke bro fuori despa) e L'UNICO ke ha droppato qualcosa è QUEL pg. Di ke non sei stato tu, ke non hai insultato nessuno ecc, ma solo TU sei morto e hai droppato a fire in quell'orario.
                  Quindi ora basta, chiudete il topic e di addio alla tua armor, ma ringrazia soprattutto Mine xkè ha sloggato prima ke qualke gm potesse leggere il page e mandarti in jail

IceAge

Commenta

Io propongo di restituirgli l'armor tagliata se ha il coraggio di chiederla dopo le offese =)
                    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da RegaN -AoT-
                      nn è una moda, si trattà di lealtà. il gioco onesto è la prima cosa da praticare, te lo insegnano ovunque.

ed è sempre + probabile ke siano le grandi (e criticate) gilde pvp ke i blu del gate infami.
                      bravo regan....non coem su icq asd bravo! bella frase

di senso compiuto soprattutto!
                      ICQ - 642676355
                      Kraag Kael'Rox
                      ICQ - 642676355

Commenta

Originariamente inviato da RegaN -AoT-

vero ragazzi, pero nn è anche giusto abusare della gentilezza di altre persone
                        Originariamente inviato da Doomtrooper
                        cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                        RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Originariamente inviato da MiKaMi
                          vero ragazzi, pero nn è anche giusto abusare della gentilezza di altre persone
                          si certo ovvio ma infatti si deve dare un giusot peso alle cose! voglio dire: se perdo armour un giorno, se la p0erdo di nuovo e poi ancora e tutte le volte vi rompo le bolas mi pare giusto ke voi vi rompete e non me ridate nulla! quindi ridare la roba si ma senza esagerare!

il fatto ke voi la restituite non implica ke io vada per felucca senza insre in banca o essendo convinto ke mi ridate tutto! questa mentalità è sbagliata! quindi anche se restituiscono meglio che si è corretti anche nell'insurare la roba!
                          ICQ - 642676355
                          Kraag Kael'Rox
                          ICQ - 642676355

Commenta

*
                            senza giocare COME POSSO DROPPARE?

poi il totem è blessed

Commenta

Ma chi è sto coso?

Xenon Family

Commenta

Originariamente inviato da NaruPuNk0
                                Ma chi è sto coso?
                                ma se non lo conosci tu sto Compare Totonno, e' della tua gilda
                                Restless Soul

Commenta

Sto operando...
                                X