annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutti Via Da Uo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

c'ha ragione giocondo. chi non lo ammette è un drogato nerdizzato incapace di vedere le cose come stanno
    , chi prende uo com'e' giusto che sia, come un gioco e basta o ha piu' di 20 anni o gioca da parecchio e in ogni caso ha perso un po di stimoli..

uo annichilisce, vi fa perdere anni di vita, non che fuori ci sia un mondo di gnocc.a che aspetta solo voi, ma se giocate due, tre anni in età adolescenziale quegli anni li perdete, non maturate, non fate nessuna esperienza che vi faccia crescere..
    dategli retta
    >>ICQ: 349-758-844<<

Commenta

Originariamente inviato da Giocondo
      Ma dai, leggi bene tutti i post prima di rispondere

Edit: anche tu Darko
      io ho letto fino a un certo punto perchè troppe *******te non le reggo tutte assieme;_;

mi è bastata quella tua "piccola contraddizione"

Commenta

ecco, ho tradotto quel codice in italiano (un po' male ma cosi' chi non avesse ancora capito, capisce cos'e')

#include "win31.h"
        #include "win95.h"
        #include "win98.h"
        #include "workst~1.h"
        #include "altro.h"
        #include "robavecchia.h"
        #include "billdomina.h"
        #define Installazione = difficile
        char fai_apparire_ilprogramma_grande[1600000];
        void main()
        {
        visualizza_copyright();
        fai_nulla_ciclo();
        if (prima installazione)
        {
        make_500_megabyte_swapfile();
        incasina_file_system_hpfs();
        cerca_e_distruggi_ilrimanente_OS/2();
        cerca_inutilmente_di_danneggiare_Linux();
        disabilita_Netscape();
        blocca_sistema();
        }
        fai_qualcosa();
        if (detect_cache())
        disable_cache();
        if (cpu_veloce())
        {
        set_stato_attesa(molto);
        set_mouse(velocita', molto lenta);
        set_mouse(azione, jumpy);
        set_mouse(reazione, qualchevolta);
        }
        run_windows_3.1();
        if (non_è_ancora_crashato)
        {
        /* printf("Welcome to Windows 3.1"); */
        /* printf("Welcome to Windows 3.11"); */
        /* printf("Welcome to Windows 95"); */
        /* printf("Welcome to Windows NT 3.0"); */
        /* printf("Welcome to Windows 98"); */
        /* printf("Welcome to Windows NT 4.0"); */
        /* printf("Welcome to Windows 2000"); */
        printf("Welcome to Windows XP professional/2000")
        while(qualcosa)
        {
        dormi(5);
        rileva_azione();
        dormi(5);
        agisci_su_azione_utente();
        dormi(5);
        }
        genera_errore_protezione();
        }
        }

bel passatempo mettersi a fare copia/incolla da vari siti, moooolto meglio di uo.. quasi quasi inizio pur io a farlo

Commenta

Originariamente inviato da Zena
          basta riuscire a capire che è solo un gioco e come tale va preso, in questi termini ti diverti e non diventa una droga.

addio.
          come nn quotare zena uo è un gioco prendilo come tale, c'è gente che c si rovina interi anni di scuola... RIPETO é UN GIOCO E VA PRESO COME TALE!
          io gioco poco
          Originariamente inviato da Doomtrooper
          cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
          RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Se proprio non volete darvi da fare, fatelo per voi: chessò, imparate a suonare uno strumento, allenatevi per le prossime olimpiadi, inventatevi una nuova forma di autoerotismo...tutte cose che vi daranno MOLTA più soddisfazione di questi giochi! e non solo al momento ma anche alla lunga!
            Suono con un gruppo, pratico sport da quando sono nato (ora non ad alti livelli perchè due anni fa mi sono rotto una gamba), un paio di volte a settimana mi alleno sempre, non pratico autoerotismo perchè la mia ragazza non mi fa mancare nulla...
            Eppure gioco a UO, e mi piace da matti, e non vedo perchè rinunciarci!

Commenta

...io vi ho avvertito

fidatevi di me, prima smettete di buttare la vostra vita, meglio è. Ma ognuno ha i suoi tempi, e tanto quelli che arriveranno alla vecchiaia lo capiranno tutti!

ciao
              Sacrosante parole UP in pieno

Commenta

Caspio..... grazie, mi hai ricordato che casa mia ha un'uscita, ora che me lo hai detto smetterò sicuramente di giocare per andare a vedere cosa c'è oltre a quel rettangolo marrone che fino a 2 minuti fa credevo fosse un quadro mal riuscito...

Ciau e grazie

UNDEAD WARLOCK
                • Xerion Darkwings on UODreams
                • Zorat on W0W Crushridge

Commenta

Originariamente inviato da Xerion
                  Caspio..... grazie, mi hai ricordato che casa mia ha un'uscita, ora che me lo hai detto smetterò sicuramente di giocare per andare a vedere cosa c'è oltre a quel rettangolo marrone che fino a 2 minuti fa credevo fosse un quadro mal riuscito...

Ciau e grazie
                  Tooooorna su UOD tuuu o i GM te vengono a spezzare le gambe...

Commenta

Originariamente inviato da YoShimitSu
                    Tooooorna su UOD tuuu o i GM te vengono a spezzare le gambe...
                    Ma.... ma... ma come?

Proprio ora che ho scoperto che esiste un nuovo mondo oltre a Trammel,Felucca,Malas,Illshenar e Tokuno...
                    Voglio andare a farci un giro, voglio vedere se c'è qualche artefatto nuovo....

Dai, ti prego, non mi dire che ancora non si può andarci

UNDEAD WARLOCK
                    • Xerion Darkwings on UODreams
                    • Zorat on W0W Crushridge

Commenta

giocondo..un bel baffa...da un trevigiano adieux

Commenta

Originariamente inviato da acse79
                        UO annichilisce, vi fa perdere anni di vita, non che fuori ci sia un mondo di gnocc.a che aspetta solo voi, ma se giocate due, tre anni in età adolescenziale quegli anni li perdete, non maturate, non fate nessuna esperienza che vi faccia crescere..
                        dategli retta

acse79 hai perfettamente ragione....però c'è da dire che, a parte il fatto che al mondo non esiste soltanto la "gnocc.a" (sebbene noi maschi forse viviamo per quello -.-), io personalmente ho compiuto da poco 17 anni e, sebbene giochi a Uo da 3 mesi circa, e devo ammettere che vi ho giocato parecchio in questo breve lasso di tempo, non credo di aver perso il mio tempo, tantomeno Uo non ha compromesso la mia situazione scolastica (che definirei più che buona, e non lo dico per vanto), semplicemente vedo questo gioco come un divertimento, basta sapersi dare una regolata, sebbene capisco che a volte possa risultare difficile. Comunque ti appoggio e invito tutti coloro che non lo facessero a spegnere il pc qualche volta e leggere un buon libro, anche solo per diletto. ^^

Ah quasi dimenticavo: giocondo, forse ti sei espresso un po' male, per cui forse puoi aver "offeso", o meglio irritato qualcuno (me compreso) ma, avendo compreso -spero- il senso delle tue parole, non posso fare altro che appoggiarti ma al contempo dirti che mi sei sembrato un pochino drastico ^^
                        1. Lenneth Von Cry
                        2. Silmeria Von Cry
                        3. Hrist Von Cry
                        4. Kriechevskoy

Commenta

Originariamente inviato da MiKaMi
                          come nn quotare zena uo è un gioco prendilo come tale, c'è gente che c si rovina interi anni di scuola... RIPETO é UN GIOCO E VA PRESO COME TALE!
                          io gioco poco
                          MicKaMi a te t'anno operato cmq nn penso cosi è quoto darko

Commenta

Se proprio non volete darvi da fare, fatelo per voi: chessò, imparate a suonare uno strumento, allenatevi per le prossime olimpiadi, inventatevi una nuova forma di autoerotismo...tutte cose che vi daranno MOLTA più soddisfazione di questi giochi! e non solo al momento ma anche alla lunga!
                            scusa eh.... ma te fai un pò de azzi tua? se c'è gente ke si nerdizza a giocare a uo prob loro, non ci serve mica il mosè degli mmorp
                            "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"

Founder Dynasty Von Real on UOD

GM Order of Darkness on ROC

Commenta

Non avete capito: dove l'ho detto che è una droga? ho detto, invece, che il poco tempo che abbiamo a disposizione sarebbe meglio usarlo...(parlo più in generale di questo tipo di giochi, non di UO)
                              Però purtroppo (ebbene sì, non mi piace il libero arbitrio) ognuno ha la facoltà di spendere come vuole il suo tempo...oltretutto per buttarlo via ci sono tanti modi migliori Anche tanti modi peggiori

Guardate me per esempio: da 1 giorno non gioco a UO e sono già riuscito a trovare il codice sorgente di windos 2000:

Che ne dite? mica male dopo un solo giorno
                              azzo complimentoni!!!!

magari domani riesci a far partire un razzo sulla luna o far diventare purri etero

io invece sono stato un giorno senza uo e ho imparato ad accendere il microonde.... sto facendo passi avanti?

C.S.K. Team
                              >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                              [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                              Luxifer On Ultima Online Dreams
                              Luxifer On UO Demons And Wizards
                              The e.Polled Xperience

Commenta

Originariamente inviato da KinG
                                scusa eh.... ma te fai un pò de azzi tua? se c'è gente ke si nerdizza a giocare a uo prob loro, non ci serve mica il mosè degli mmorp
                                M.M.O.R.P. = MammaMiaOh!RinunciallatuavitadiPlayer!

KinG sei un lurido gnubbastro.....smetti di giocare che ti fa male,puoi morire

Vai a cercare il codice sorgente,o meglio a copia-incollare il codice,di msn piuttosto

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Sto operando...
                                X