annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutti Via Da Uo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da PENDRAGO
    Mah secondo me sei un tipo strano Giocondo e non condivido assolutamente le tue idee.
    La vita e' un unica , concordo con te che se tutti i qui presenti facessero magari volontariato aiutando il prossimo ( aiutando gli anziani o al 118 per farti due esempi) saremmo piu' utili alla comunita' dove abitiamo.
    Ma non venirmi a dire che trovare il codice sorgente di wind 2000 e' tempo impiegato meglio che a giocare a uo xche' hai preso proprio un grosso abbaglio.
    E molti qua presenti tra cui il sottoscritto lavorano magari piu' di otto ore al giorno e alla sera quelle 2 orette da dedicarcele al relax le spendono su uo , con la propria gilda divertendosi.
    Quando uo non mi divertira' piu' spendero' quelle due orette di relax altrove
    ma no PENDRAGO che dici: tu in quelle due ore dopo il lavoro devi trovare donna/moglie, donare il sangue, scoprire nuove formule matematiche, coltivare orchidee, riprogrammare il codice sorgente di RunUo per Unix-Linux, imparare a suonare il clarinetto, allevare cincilla' e cosi' via...

mica INTRATTENERTI qualche tempo in un gioco al pc

devi essere piu' costruttivo, ragazzone mio!

per un mondo migliore, VOTA GIOCONDO
    Restless Soul

Commenta

Adesso ci penso poi se ho ancora l'account ti rispondo.
      Ma non venirmi a dire che trovare il codice sorgente di wind 2000 e' tempo impiegato meglio che a giocare a uo xche' hai preso proprio un grosso abbaglio.
      Ma dai era per sdrammatizzare ci scherzavo su proprio perchè non voglio essere ascoltato come un saggio, nè sono convinto di essere quello con la verità in tasca, come invece pensa di me Restless Soul... ma chi se ne frega

Restless hai dimenticato le olimpiadi e l'autoerotismo, ti sembra il caso?
      Ultima modifica di Ospite; 31-05-2006, 20:23.

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
        allevare cincilla' e cosi' via...

ahah
        Sono un vecchio soldato ,Pendragon
        Conosco gli uomini come te.
        Guerrieri , un po' innamorati della morte.
        La vita senza rischio non significa nulla per te.
        Uno spreco.
        Se ti trovi davanti un abisso ti fermi al limitare e sfidi il vuoto ad attirarti.
        Se vedi un cavallo che nessun uomo puo' cavalcare devi domarlo.
        E se vedi un uomo che nessuno puo' sconfiggere lo devi sfidare.

Commenta

Giocondo ,Restless soul faceva solo del sarcasmo
          Il tuo messaggio a molti e' suonato un' offesa del tipo " siete dei drogati inetti xche' giocate a uo" e i reply che hai ricevuto lo dimostrano.
          Ci sono altri problemi nel mondo e nelle nostre vite ( affitto , soldi, amore, casa ,malattie ) e fidati , uo e' l'ultimo di essi.
          Sono un vecchio soldato ,Pendragon
          Conosco gli uomini come te.
          Guerrieri , un po' innamorati della morte.
          La vita senza rischio non significa nulla per te.
          Uno spreco.
          Se ti trovi davanti un abisso ti fermi al limitare e sfidi il vuoto ad attirarti.
          Se vedi un cavallo che nessun uomo puo' cavalcare devi domarlo.
          E se vedi un uomo che nessuno puo' sconfiggere lo devi sfidare.

Commenta

mi sono perso qualcosa? O_o''

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
              mi sono perso qualcosa? O_o''
              no, proprio nulla

Commenta

goodbye ^^

Io mangio i bambini

Commenta

Se noi siamo i drogati, Loki e Amdir sono gli spacciatori? O.O

IceAge
                  IceAge [--]
                  -- , --

Thx a Vlad x la signa

Commenta

***** mi hai illuminato la via mio signore!

cioè fammi capire: tu un giorno che non giochi a uo ti metti a trovare il codice sorgente di windows:il punto è che otlre a essere sicuramente una gran rottura di coglioni hai passato lo stesso tempo scazzandoti sul picci, tempo che potevi sfruttare sempre al picci divertendoti o informandoti tramite internet riguardo gli effetti della malaria trasmessa dalle zanzare nelle paludi in africa e cercare un rimedio per curarla (per farti un esempio banale e stupido)

quindi non capisco la tua predica...

Commenta

Giocondo ,Restless soul faceva solo del sarcasmo
                      Il tuo messaggio a molti e' suonato un' offesa del tipo " siete dei drogati inetti xche' giocate a uo" e i reply che hai ricevuto lo dimostrano.
                      Ahò, ma io non ho detto così! Lo ho anche spiegato poi, è vero sono stato un pò brusco e avventato, purtroppo è un difetto che ho, lo riconosco Sorry se ho urtato la vostra sensibilità
                      Io per primo ci ho perso ore ed ore ed ore ed ore ed [...] ore ed ore su sto gioco, sono io che sono un drogato inetto, mica voi. Dico seriamente eh.

Ci sono altri problemi nel mondo e nelle nostre vite ( affitto , soldi, amore, casa ,malattie ) e fidati , uo e' l'ultimo di essi.
                      Beh figurati se non lo so, cos'è c'ho scritto giocondo in testa io?

Commenta

"Goodbye...bluee skyyy!"

Ma per favore....smettila di fare lo pseudo web-predicatore....da quale pulpito viene la tua saggezza?

Credi che chiunque gioca sia un imbecille e non si renda conto di ciò che fa?

Certo persone così ce ne saranno,ma sono minoranze,come in qualsiasi cosa....

Ti auguro di fare la fine di quella allegra persona tracanna-birra,se per te quella non è "droga".....

P.S:Che bravo a trovare il codice sorgente di Win!E magari lo hai scriptato tu!

E guarda caso anche io l'ho trovato....a questa pagina,che risale all'agosto 2005 -.-"

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                          ***** mi hai illuminato la via mio signore!

cioè fammi capire: tu un giorno che non giochi a uo ti metti a trovare il codice sorgente di windows:il punto è che otlre a essere sicuramente una gran rottura di coglioni hai passato lo stesso tempo scazzandoti sul picci, tempo che potevi sfruttare sempre al picci divertendoti o informandoti tramite internet riguardo gli effetti della malaria trasmessa dalle zanzare nelle paludi in africa e cercare un rimedio per curarla (per farti un esempio banale e stupido)

quindi non capisco la tua predica...
                          Ma dai, leggi bene tutti i post prima di rispondere

Edit: anche tu Darko

Commenta

Vabbè che mi piace andare controcorrente ma secondo me ha ragione giocondo.

Commenta

Originariamente inviato da Giocondo
                              no, proprio nulla
                              bho suonava come una sbroccata

*corre a preparare la cena*

Commenta

W uod..
                                addio.

wolfs@email.it

Commenta

Sto operando...
                                X