giocondo c hai ragione su tutti i fronti , non aggiungo altro..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutti Via Da Uo
Comprimi
X
-
Sono contento che ci sia qualcuno che ha cercato di capire le mie parole, invece di limitarsi a flammare senza leggere :**
Originariamente inviato da Overlord Zetta
Ah quasi dimenticavo: giocondo, forse ti sei espresso un po' male, per cui forse puoi aver "offeso", o meglio irritato qualcuno (me compreso) ma, avendo compreso -spero- il senso delle tue parole, non posso fare altro che appoggiarti ma al contempo dirti che mi sei sembrato un pochino drastico ^^
Comunque grazie a tutti quelli che ho visto passare su questo forum ( tranne che a merendino -.- ) !
C'è una cosa che ho sempre voluto fare: usare questa faccina, con la quale prendo commiato
Commenta
-
Originariamente inviato da GiocondoC'è una cosa che ho sempre voluto fare: usare questa faccina, con la quale prendo commiato
Non andartene con questa aria da incompreso....se magari posti in un modo,è ovvio che la gente legge le cose nel modo in cui le scrivi.....ti sei espresso più che male,se ho capito quello che volevi dire dalle parole di Zetta -.-"....
Vai in pace, Errante Gaioforme della Rete....
Benevent // Bladedancer 5x
Commenta
-
Originariamente inviato da GiocondoAnche sapendo che è un gioco, nelle ore che ci si butta si potrebbe fare di tutto...al mondo c'è tanto bisogno di gente che fa. E' inutile che vi lamentiate di Berlusconi e di Prodi
Se proprio non volete darvi da fare, fatelo per voi: chessò, imparate a suonare uno strumento, allenatevi per le prossime olimpiadi, inventatevi una nuova forma di autoerotismo...tutte cose che vi daranno MOLTA più soddisfazione di questi giochi! e non solo al momento ma anche alla lunga!
- Creo firme a 500k l'una
- On Icq: 594185830
- On Msn: Jeppe1990@hotmail.it
- On Gamesnet: Geppe
Commenta
-
giocondo rulez
ha ragione inutile dire altro..
ora la sua vocazione da "moralizzatore" è alquanto inutile però se uno lo prende come discorso generale non può dire che sia del tutto una c.azzata!^^
io gioco a uo dal 2004... mai giocato ad un gioco online prima...mai a nessun gioco in generale per cos' tanto:P
detto questo nn mi son fatto mancare niente... ormai so "sposato"...ho dato i miei esami (di certo un + po a rilento XD)...
la cosa che noto è che quando so a casa e ho 5 min liberi di ozio ..prima guardavo magari la tv o ascoltavo la musica..ora sto al pc...
credo che sia una cosa comune questa... poi se uno si alza alle 5 di notte per fa un champ allora per come la vedo io ...sta messo male!Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da DarKo26Vai a cercare il codice sorgente"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD
GM Order of Darkness on ROC
Commenta
-
Originariamente inviato da DarKo26Non andartene con questa aria da incompreso....se magari posti in un modo,è ovvio che la gente legge le cose nel modo in cui le scrivi.....ti sei espresso più che male,se ho capito quello che volevi dire dalle parole di Zetta -.-"....
Vai in pace, Errante Gaioforme della Rete....
Ti ringrazio per l' EGR.
E poi adesso che la vedo meglio la faccina mi fa schifo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Arkanedetto questo nn mi son fatto mancare niente... ormai so "sposato""Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Commenta
-
Originariamente inviato da Giocondo...io vi ho avvertito
fidatevi di me, prima smettete di buttare la vostra vita, meglio è. Ma ognuno ha i suoi tempi, e tanto quelli che arriveranno alla vecchiaia lo capiranno tutti!
ciao
ultima è uno dei 4 cavalieri del'apocalisse SI SALVI CHI PUO
Commenta
-
Originariamente inviato da KinGlooooooooooool ma sei maschio?? pensavo che eri femmina looool ecco perchè quando su icq ti ho scritto che il peggior lavoro di tutti è essere mamma hai sloggato MAHUAHUAHHAUAHUHAUHAU scusami ancora loool me fà lollare stà cosa
sta cosa della mamma nn me la ricordo però, forse la mia memoria ha già rimosso.... mmm ora capisco perkè eri molto disponibile su ICQ.....PERVERSO!!!!Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da ArkaneOMG
sta cosa della mamma nn me la ricordo però, forse la mia memoria ha già rimosso.... mmm ora capisco perkè eri molto disponibile su ICQ.....PERVERSO!!!!
e cmq io sono disponibile con tutti... a posta tutti mi amano!! vero gente???
"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Commenta
-
Originariamente inviato da Luxifero far diventare purri etero
Credo sia una cosa impossibile, possono scende giù tutti i santi, ma purri non lo cambiano
Cmq il messia è passato anni fa, sti discorsi son stati fatti e rifatti.... credi serva a qlk dire a tutti che UO è un gioco? Lo sappiamo, chi non lo sà è da ricovero.....
UNDEAD WARLOCK- Xerion Darkwings on UODreams
- Zorat on W0W Crushridge
Commenta
Commenta