apparte ke UO è la vita vera e la maggior parte di noi gioca x far diventare etero purri
ti rikordo ke nn sempre su 24 ore ce qualkosa da fare di meglio da fare
un conto è se nn dai un esame o nn esci un sabato sera x giokare ad uo
un conto gioki kessò un lunedi sera quando in giro nn ce nulla da fare..alla tv passano solo spazzatura..la tua donna nn esce o nn ce lhai propio e la mattina devi alzarti presto x andare a lavorare o a lezione
Come musashi e tanti altri, faccio sport, suono in un gruppo, vado all'uni (ing elettronica, una cosa leggera), mi faccio lunghe camminate tutti i giorni, niente autoerotismo xkè la mia bella ragazzetta ha più voglia di me, faccio siti web e gioco a ultima con molto piacere.. xkè dovrei lasciar perdere? secondo me sei s****to, senza offesa.. lascia ultima, smetti di fare lo s****to, goditi un po' la vita e dop TORNA
(nel tempo libero dormo)
kmq non ho capito chi mi spiega quando implementeranno oltre a Tram, Felu, Malas, Ilsh e Tokuno anke Terra???
concordo con giocondo.
se uno non si sa regolare puo diventare dipendente.bisogna sapersi regolare come dice l'illustre seeeeeeer eventine(per me era meglio seer heidi :*).
per me uo ormai non è un gioco ma son voci di amici e cazzate in ts o game.
Chi si "ammala" dopo aver passato più o meno tanto tempo con qualcosa che non interviene direttamente, a livello chimico/biologico, sul cervello, è da considerarsi già "malato" in precedenza di suo.
Cmq, il termine "malato" non deve essere visto come termine disprezzante, ma semplicemente come uno stato.
Commenta