annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli che ci hanno ucciso ieri.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Barimoor
    ma c'hai davvero 44 anni? ||||
    Meno male che ne ho solo 44
    Anche i miei anni va a controllare, sto tizio?????

Commenta

mi ci e' caduto l'occhio... e leggendo i tuoi post mi son pure cadute le palle...

sicuro che son proprio 44? :-O
      Non e' che esageri...? ò_o

Commenta

A zi ma qual'è il porblema????

La gilda si chiama ghei e allora?????

Apparte che anche se fossimo davvero ghei a te nn dovrebbe fregà un beneamato cazz.o quanto poi....... ROSIK DRINK PER TE

Senti a me se hai davvero 44 anni fatte vedè perchè stai male

A zi è un gioko nn possiamo metterci il nome che ce pare???

Vabbè va scusa regan ma ce vò PIETA'
        poi ti pago i diritti
        Gatsu Enk'Varr [AoT]
        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da Merkiel
          Io mi prendo il RosikDrink, ma noto con piacere che quello che penso e vero, la tua passione, per i fuciloni, a canna lunga ecc.ecc non smentiscono la mia teoria
          Si in effetti sono appassionato di armi,anche se non mi piace la caccia....

Poi notiamo il tuo italiano......mah...

Fatto sta che sei stato killato,e non lo puoi sopportare....

Come qualcuno ha già detto sopra....

Vestiti rosa,nomi rossi....Join GHEI!

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Originariamente inviato da Merkiel
            Io mi prendo il RosikDrink, ma noto con piacere che quello che penso e vero, la tua passione, per i fuciloni, a canna lunga ecc.ecc non smentiscono la mia teoria
            oltre ad essere noob sei anke razzista bravo :O

ps: se nn l'hai capita la nostra tag è uno sfotto...ma hai davvero 44 anni????? xDxDxD
            • Keira Von Luen
            • EOS per sempre
            • Elder Knight[LvX]
            • TB Faction Reborn
            • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da Chaos
              ...ma hai davvero 44 anni????? xDxDxD
              meno male che ne ha solo 44 ... U_u

Commenta

ma che spam inutile

Commenta

Originariamente inviato da Chaos
                  oltre ad essere noob sei anke razzista bravo :O

ps: se nn l'hai capita la nostra tag è uno sfotto...ma hai davvero 44 anni????? xDxDxD
                  Grazieeeeeeeeeee!!!

Commenta

Originariamente inviato da Athelstan
                    ma che spam inutile

asd intanto fatti il +1 tu eh

+1
                    Gatsu Enk'Varr [AoT]
                    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da Athelstan
                      ma che spam inutile
                      Non è spam...qui tutti noi ghei ci siamo sentiti presi in giro....tu cosa faresti se vengono a sput.tanare in NoX?

Caro Merkiel smettila di ringraziare altrimenti saremo costretti a ringraziarti a modo nostro.

Commenta

Originariamente inviato da Darko26
                        Caro Merkiel smettila di ringraziare altrimenti saremo costretti a farti il controservizietto.

Tanto il pagamento ce lo pijamo in insure

Enjoy GHEI
                        Gatsu Enk'Varr [AoT]
                        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Anche se fossimo tutti Gay o omosessuali dal primo all'ultimo non vedo dove sia il problema... abbiamo mai molestato qualcuno? abbiamo mai rotto le scatole? siamo mai scesi su offese verbali?
                          Credo proprio di no. Vi prego di non cadere su cose di questo tipo... l'amore è una cosa stupenda ed è LIBERA, non ha importanza con chi. Non ha importanza che sia con uomini o donne, basta che ci sia amore e tutto è ok.

Fatta questa piccola premessa devo rispondere al signor 44enne che non ha moglie da cui andare che Ghei si differenzia da Gay per un sacco di cose...
                          Innanzitutto se lo vogliamo italianizzare come dici tu dovresti dire ghei e non gay, che a casa mia è più inglesizzato...
                          In secondo luogo un gay è un uomo che riversa il suo amore verso altri uomini..
                          Un ghei è una persona che ama, punto. Una persona che ha determinati atteggiamenti, che ha voglia di ridere, di scherzare e che sa stare con amici. Una persona particolare e non solo per le tendenze sessuali (delle quali non ci curiamo minimamente). I vestiti rosa? Colpa mia, sono io che li costringo con frusta e bacchettate a vestirsi di rosa perchè è il colore che denota l'animo del ghei e soprattutto è molto fashion... senza contare che si intona col mio hyriu... e solo per questo ne varrebbe la pena ^_^

Cmq ti prego, continua così, se non ci fossero sti post la vita del forum non avrebbe senso ^^

Spam rules

Ops: non mi sono accorto che ho postato dal portatile della donna -.-''
                          Sono Grievas Von Luen... il gm [GHEI]
                          Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
                          • Lain Von Luen - Dreaming Soul
                          • PiUMA Von Luen - King Of Enhance
                          • Templar of Britain Faction = LvX =
                          • Scambio bod da Barbed
                          • Vorresti essere un EOS? Clicka QUI

Commenta

Originariamente inviato da Lain
                            Anche se fossimo tutti Gay o omosessuali dal primo all'ultimo non vedo dove sia il problema... abbiamo mai molestato qualcuno? abbiamo mai rotto le scatole? siamo mai scesi su offese verbali?
                            Credo proprio di no. Vi prego di non cadere su cose di questo tipo... l'amore è una cosa stupenda ed è LIBERA, non ha importanza con chi. Non ha importanza che sia con uomini o donne, basta che ci sia amore e tutto è ok.

Fatta questa piccola premessa devo rispondere al signor 44enne che non ha moglie da cui andare che Ghei si differenzia da Gay per un sacco di cose...
                            Innanzitutto se lo vogliamo italianizzare come dici tu dovresti dire ghei e non gay, che a casa mia è più inglesizzato...
                            Un ghei è una persona che ama, punto. Una persona che ha determinati atteggiamenti, che ha voglia di ridere, di scherzare e che sa stare con amici. Una persona particolare e non solo per le tendenze sessuali (delle quali non ci curiamo minimamente). I vestiti rosa? Colpa mia, sono io che li costringo con frusta e bacchettate a vestirsi di rosa perchè è il colore che denota l'animo del ghei e soprattutto è molto fashion... senza contare che si intona col mio hyriu... e solo per questo ne varrebbe la pena ^_^

Cmq ti prego, continua così, se non ci fossero sti post la vita del forum non avrebbe senso ^^

Spam rules

Dio quanta saggezza in queste parole....sono fiero di essere uno di noi GHEI!

Amo,vi amo tutti ma tanto tanto :*

Merkel continua a rosikare così ci divertiamo....non mi riesce difficile capire che sei un giocatore inesperto,anche vedendo il tuo post count.

Commenta

...
                              Ops: non mi sono accorto che ho postato dal portatile da donna -.-''
                              Ecco perche' sei tu il gm

Commenta

Spam rules

Ops: non mi sono accorto che ho postato dal portatile della donna -.-''
                                Avere moglie, non significa non avere anche altri interessi, uno di questi è questo gioco^^

Commenta

Sto operando...
                                X