io faccio parte dei ghei ed è troppo fashion ovvio ke nn avete capito ke è diverso da gay semplice... è un salto spirituale ke poki comuni mortali riescono a fare.
cmq gli ignore di borsetta nn li hanno cappati O_O
Matto per i fuciloni, sara il caso tuo di fare un giretto, alla neuroooooooooooooo^^
XDD
veramente questa cosa dei fucili la hai tirata fuori tu.....a anche se fossi un appassionato di armi da fuoco,che problema c'è?
Te lo giuro,non sono una persona scontrosa o che....ma stavolta mi stai facendo tirare fuori il peggio di me....quindi mi rimane una sola cosa da dirti:
Rimani nella pozzanghera di stupidaggine e ignoranza,sei solo un niubbo rosikone,a 44 anni ancora non hai imparato a perdere,te la prendi con dei ragazzini di 16 anni,e neanche riesci a tenere discorso.....ma alla fine è stata una ottima cosa...la prossima volta che ti vedo ti killo,ti reskillo,ti carvo il corpo e ci faccio una borsetta che entrerà con la massima violenza in uno dei tanti orifizi dei quali il tuo corpo dispone.^^
io faccio parte dei ghei ed è troppo fashion ovvio ke nn avete capito ke è diverso da gay semplice... è un salto spirituale ke poki comuni mortali riescono a fare.
cmq gli ignore di borsetta nn li hanno cappati O_O
Elmin sei un grande.. peccato che Leaf si è preso già i diritti su questa frase x metterla nella sua sign.. altrimenti provvedevo io ^_^
Cmq ragà sto post mi sta facendo morir dal ridere... vi giuro che mi ci voleva proprio dopo una giornata di studio matto e disperato.. due risate x spezzare la monotonia giornaliera ^_^
GHEI è diverso da GAY cmq
la divisa rosa è geniale!!! si forse stona un pò con il rosso della tag xò è troppo fashion e nn mi vergono di essere dei loro (nonostante io poi sia una ragazza... hai problemi anche su questo x caso?)
mi viene un dubbio...melkior ma tu eri uno di quei 3 che ieri sera mi ha detto "non puoi ucciderci, qui non siamo su felucca" nella grotta vicino al champ 6? perchè se così fosse mi sa che potevo..... :O
nuuu gatsu si incazza e tira fuori il suo emh... "mattarello" :P
Continua tu con questi "Formaggino mio", che giocano a fare Toro Seduto: peccato che non si sa dove siede, oddio l'idea me la sono fatta, ma loro non vogliono ammetterlo
Commenta